Ritirato orora in biblio, da stasera potrei cominciare...chi altro comincia??!chry ha scritto:Ho preso il LDM avete già iniziato??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Beh, ma allora diamo il via alla lettura del LDM, ci siamo praticamente tutte o sbaglio?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Infatti volevo cercare quelli in pasta per lo stesso motivo...criss ha scritto:Ragg qui ho trovato solo quelli liquidi che si trovano nel reparto dolci e farine del super: son in bottiglietta ma colorano poco nullaraggetto ha scritto:Ragazze per i coloranti (per l'MMF) si trovano anche in un normale supermercato, però liquidi, ma vanno bene lo stesso. Sono in fialette, ci sono i 4 colori base e si mixano per creare gli altri.
Alla coop li hannoper ottenere un rosa pallido ho dovuto usare metà bottiglietta (che sarà alta 8cm, quindi non piccola
)... con conseguente aggiunta di 1/2kg di zucchero a velo
..
cmq adesso provo quelli in pasta, se colorano di più a me nn cambia molto, costano circa 1€ all'uno, quindi più o meno come quello del super
Ma qui da me non riesco a trovarli... perché vivo fuori dal mondo?!?!?!
MMM
Altrimenti dovrò comprarli online
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Lo odi anche tu il ferro da stiro?criss ha scritto:maisetapioca ha scritto:Anch'io lavastoviglie tutti i giorni, lavatrice tutti i giorni e asciugatrice quasi! I LOVE ELETTRODOMESTICI pure io!tranne il ferro da stiro, quello lo odiooooooooo
![]()
![]()
quotissimooooooo...anche noi lavastoviglie/lavatrice con asciugatrice tutti i giorni e non potrei vivere senza
![]()
vi incollo un pezzetto di un'intervista ad Umberto Veronesi a proposito degli elettrodomestici
"Se fumiamo, la nicotina, il catrame e le altre sostanze nocive sviluppate dalla combustione del tabacco possono procurarci il carcinoma del polmone e altri tumori, ma anche un'alimentazione non sana può essere cancerogena. Basta ricordare che i tumori dello stomaco sono diventati sempre più rari da quando è stato inventato il frigorifero, e io sono convintissimo di un ragionamento che ripeto spesso: si sarebbe dovuto conferire un premio a chi ha inventato il frigorifero e la lavatrice. Sono due strumenti che hanno accompagnato lo sviluppo di oltre la metà del mondo, e che hanno migliorato la salute.
Il frigorifero ha portato praticamente a zero le intossicazioni alimentari e ha ridotto al minimo i tumori dello stomaco; la lavatrice ha liberato le donne dal peso del bucato (risparmiandone le forze, e quindi la salute) e ha permesso di arrivare a un'igiene del vestire che i secoli precedenti non avevano mai conosciuto.[...]"
Io per studio ho avuto a che fare con dei vestiti del passato... ecco, erano bellissimi e ricamati e ... ma dato che non li lavavano immaginate le linee di sporco presenti
Comunque è vero, possiamo garantirci un'igiene non da poco!!!!
- chry
- Expert~GolGirl®

Criss altra domandina sugli ebook.....ma il rifornimento italiano com'è??? cioè poi i libri si trovano o no? perchè mi sembra di capire che in italia siamo ancora molto indietro....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:maisetapioca ha scritto:criss ha scritto::ahah :ahah :ahah no, al momento è mooolto più consistentemaisetapioca ha scritto:CRISS FIORI il vostro mmf me lo immagino come un blob rosa che prima o poi fuoriuscirà dall'anta della cucina!:ahah ... diciamo che sembra un salsicciotto rosa pastello
eddai, dillo che vuoi fare una torta per un addio al nubilato tipo questa
http://3.bp.blogspot.com/_49OAfHAb1Dk/S ... GP0735.JPG
![]()
![]()
la decorazione è già pronta
- criss
- Bronze~GolGirl®

chry ha scritto:Criss altra domandina sugli ebook.....ma il rifornimento italiano com'è??? cioè poi i libri si trovano o no? perchè mi sembra di capire che in italia siamo ancora molto indietro....
cmq se vuoi ti posso mandare un dvd pieno di libri di tutti i generi e natura
C♥C=F'06&F'08
- mimì
- Master~GolGirl®

Ciao Biblios!
Avete visto cosa c'è in tv stasera???
(su sky, che io ovviamente non ho
ma forse Kika me lo registra
)
questo:
http://canali.kataweb.it/kataweb-guarda ... ersonaggi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono curiosissima....e soprattutto vorrei che lo vedesse PATA.... :ahah :ahah :ahah vorrei una sua critica al pari di quella del libro...

Avete visto cosa c'è in tv stasera???
questo:
http://canali.kataweb.it/kataweb-guarda ... ersonaggi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono curiosissima....e soprattutto vorrei che lo vedesse PATA.... :ahah :ahah :ahah vorrei una sua critica al pari di quella del libro...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Io ho proprio 100 stampini diversi, me li sono fatti regalare dal marito per lo scorso Natale! Ho numeri, lettere, forme varie, animali... Per ora li ho usati poco, ma spero in futuro di giocarci tanto anche con Anna (anche perché sono di plastica)!!criss ha scritto:raggetto ha scritto:Sai una cosa carina (che io non ho ma magari tu si) che ha una mia collega e mi presta quando mi occorre?
Una scatola con dentro 100 stampini di tutte le forme tra cui anche numeri e letterine (che uso quando faccio le torte dei bimbi).
Costa un po' ma è un investimento che vorrei fare. Al momento ho solo fiori, cuori e qualche altra cosina.![]()
ma son tagliabiscotti??! Perchè io comprai una cosa del genere anni fa (quando stavo ancora dai miei) e lo uso per i biscotti
- criss
- Bronze~GolGirl®

se son di plastica tutti colorati (viola, gialli, blu ecc ecc...) allora son gli stessi mieiFioriblu ha scritto:Io ho proprio 100 stampini diversi, me li sono fatti regalare dal marito per lo scorso Natale! Ho numeri, lettere, forme varie, animali... Per ora li ho usati poco, ma spero in futuro di giocarci tanto anche con Anna (anche perché sono di plastica)!!criss ha scritto:raggetto ha scritto:Sai una cosa carina (che io non ho ma magari tu si) che ha una mia collega e mi presta quando mi occorre?
Una scatola con dentro 100 stampini di tutte le forme tra cui anche numeri e letterine (che uso quando faccio le torte dei bimbi).
Costa un po' ma è un investimento che vorrei fare. Al momento ho solo fiori, cuori e qualche altra cosina.![]()
ma son tagliabiscotti??! Perchè io comprai una cosa del genere anni fa (quando stavo ancora dai miei) e lo uso per i biscotti
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mimì io non ho sky
... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo

C♥C=F'06&F'08
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

MDM NO!!!! Lo spazio per la lavastoviglie bisogna trovarlo!!!!
Criss Salutaci tanto tanto Regi!! E magari dille di fare un salto qui!!
Mimì non sapevo avessero fatto il film!! Ma è un film o una serie?
Comunque il libro mi era piaciuto ma non ricordo molto, dovrei rileggerlo...
Facci sapere com'è, se Kika riesce a registrartelo!!!
Criss Salutaci tanto tanto Regi!! E magari dille di fare un salto qui!!
Mimì non sapevo avessero fatto il film!! Ma è un film o una serie?
Comunque il libro mi era piaciuto ma non ricordo molto, dovrei rileggerlo...
Facci sapere com'è, se Kika riesce a registrartelo!!!
- chry
- Expert~GolGirl®

Mimi: si si stasera me lo pappo!
non vedo l'ora!!!
Criss: manda manda se non ti scoccia....e mandami per favore su fb anche i canali super illegali dove si possono scaricare

Criss: manda manda se non ti scoccia....e mandami per favore su fb anche i canali super illegali dove si possono scaricare
- chry
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:Mimì io non ho sky... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo
![]()
![]()
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Cance ecco, appena si parla di stirare spunti tu
Ma come fa a piacerti? Io l'altra sera mi sono pure bruciata
Raggetto ecco, non sapevo che il ciambellone si chiama così!! Facci sapere com'è quando la fai!!! Ma quindi ci va uno stampo apposta, ancora più alto di quello delle ciambelle normali?
Ma come fa a piacerti? Io l'altra sera mi sono pure bruciata
Raggetto ecco, non sapevo che il ciambellone si chiama così!! Facci sapere com'è quando la fai!!! Ma quindi ci va uno stampo apposta, ancora più alto di quello delle ciambelle normali?
- mimì
- Master~GolGirl®

E' una miniserie in 4 puntate!
Io l'ho adorato il libro
(certo, mi è un po' scaduto dopo la feroce critica di Patatrak...ma vabbè
)
Io l'ho adorato il libro
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Sì, sono così!!! Non ricordo la marca, ma è uno scatolone!!!criss ha scritto:se son di plastica tutti colorati (viola, gialli, blu ecc ecc...) allora son gli stessi mieiFioriblu ha scritto:Io ho proprio 100 stampini diversi, me li sono fatti regalare dal marito per lo scorso Natale! Ho numeri, lettere, forme varie, animali... Per ora li ho usati poco, ma spero in futuro di giocarci tanto anche con Anna (anche perché sono di plastica)!!criss ha scritto:raggetto ha scritto:Sai una cosa carina (che io non ho ma magari tu si) che ha una mia collega e mi presta quando mi occorre?
![]()
- criss
- Bronze~GolGirl®

e dopo questo outing verrò depennata dalle tue amiciziechry ha scritto:criss ha scritto:Mimì io non ho sky... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo
![]()
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Le sto già facendo violenza psicologicaFioriblu ha scritto:Criss Salutaci tanto tanto Regi!! E magari dille di fare un salto qui!!
C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

CRISS oggi andiamo di affinità elettive, nemmeno io ho sky e nemmeno a me era granchè piaciuto il libro... non è che il tuo mmf s'impossesserà anche della mia credenza, vero?criss ha scritto:Mimì io non ho sky... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo
![]()
![]()
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)