GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 16:11

chry ha scritto:Ho preso il LDM avete già iniziato??
Ritirato orora in biblio, da stasera potrei cominciare...chi altro comincia??!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:16

Beh, ma allora diamo il via alla lettura del LDM, ci siamo praticamente tutte o sbaglio?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:26

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Ragazze per i coloranti (per l'MMF) si trovano anche in un normale supermercato, però liquidi, ma vanno bene lo stesso. Sono in fialette, ci sono i 4 colori base e si mixano per creare gli altri.
Alla coop li hanno :ok
Ragg qui ho trovato solo quelli liquidi che si trovano nel reparto dolci e farine del super: son in bottiglietta ma colorano poco nulla :che_dici per ottenere un rosa pallido ho dovuto usare metà bottiglietta (che sarà alta 8cm, quindi non piccola :che_dici )... con conseguente aggiunta di 1/2kg di zucchero a velo :che_dici ..

cmq adesso provo quelli in pasta, se colorano di più a me nn cambia molto, costano circa 1€ all'uno, quindi più o meno come quello del super :ok
Infatti volevo cercare quelli in pasta per lo stesso motivo...
Ma qui da me non riesco a trovarli... perché vivo fuori dal mondo?!?!?! :buuu :buuu :buuu

MMM :perplesso giovedì andrò a Torino perché si laurea mio cognato... adesso vedo dov'è il punto vendita DECORA più vicino!! :fischia
Altrimenti dovrò comprarli online :che_dici

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:28

maisetapioca ha scritto:
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Anch'io lavastoviglie tutti i giorni, lavatrice tutti i giorni e asciugatrice quasi! I LOVE ELETTRODOMESTICI pure io! :ahaha tranne il ferro da stiro, quello lo odiooooooooo
:quoto: :quoto: :quoto: quotissimooooooo...anche noi lavastoviglie/lavatrice con asciugatrice tutti i giorni e non potrei vivere senza :urka
Lo odi anche tu il ferro da stiro?

vi incollo un pezzetto di un'intervista ad Umberto Veronesi a proposito degli elettrodomestici

"Se fumiamo, la nicotina, il catrame e le altre sostanze nocive sviluppate dalla combustione del tabacco possono procurarci il carcinoma del polmone e altri tumori, ma anche un'alimentazione non sana può essere cancerogena. Basta ricordare che i tumori dello stomaco sono diventati sempre più rari da quando è stato inventato il frigorifero, e io sono convintissimo di un ragionamento che ripeto spesso: si sarebbe dovuto conferire un premio a chi ha inventato il frigorifero e la lavatrice. Sono due strumenti che hanno accompagnato lo sviluppo di oltre la metà del mondo, e che hanno migliorato la salute.
Il frigorifero ha portato praticamente a zero le intossicazioni alimentari e ha ridotto al minimo i tumori dello stomaco; la lavatrice ha liberato le donne dal peso del bucato (risparmiandone le forze, e quindi la salute) e ha permesso di arrivare a un'igiene del vestire che i secoli precedenti non avevano mai conosciuto.[...]"
:ok :ok
Io per studio ho avuto a che fare con dei vestiti del passato... ecco, erano bellissimi e ricamati e ... ma dato che non li lavavano immaginate le linee di sporco presenti :urka

Comunque è vero, possiamo garantirci un'igiene non da poco!!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 ott 2010, 16:29

Criss altra domandina sugli ebook.....ma il rifornimento italiano com'è??? cioè poi i libri si trovano o no? perchè mi sembra di capire che in italia siamo ancora molto indietro....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:36

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CRISS FIORI il vostro mmf me lo immagino come un blob rosa che prima o poi fuoriuscirà dall'anta della cucina! :ahaha
:ahah :ahah :ahah no, al momento è mooolto più consistente :spiteful: :ahah ... diciamo che sembra un salsicciotto rosa pastello :ahaha
:fischia eddai, dillo che vuoi fare una torta per un addio al nubilato tipo questa
http://3.bp.blogspot.com/_49OAfHAb1Dk/S ... GP0735.JPG
:ahaha
:grande_risata :grande_risata :grande_risata la decorazione è già pronta :grande_risata
:ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 16:36

chry ha scritto:Criss altra domandina sugli ebook.....ma il rifornimento italiano com'è??? cioè poi i libri si trovano o no? perchè mi sembra di capire che in italia siamo ancora molto indietro....
:fischia :fischia per le vie canoniche qualcosa si trova... per le vie ufficiose si trova di tutto :ahaha :ahaha :ahaha e gratis :fischia ...MA NON LO FARE CHE E' ILLEGALE EH :hi hi hi hi

cmq se vuoi ti posso mandare un dvd pieno di libri di tutti i generi e natura :-D ...così intanto ti mando anche la bandana di Jamie che hai dimenticato da me :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 ott 2010, 16:39

Ciao Biblios!

Avete visto cosa c'è in tv stasera??? :-D (su sky, che io ovviamente non ho :che_dici ma forse Kika me lo registra :incrocini )

questo:
http://canali.kataweb.it/kataweb-guarda ... ersonaggi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono curiosissima....e soprattutto vorrei che lo vedesse PATA.... :ahah :ahah :ahah vorrei una sua critica al pari di quella del libro... :fischia :fischia :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:40

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Sai una cosa carina (che io non ho ma magari tu si) che ha una mia collega e mi presta quando mi occorre?
Una scatola con dentro 100 stampini di tutte le forme tra cui anche numeri e letterine (che uso quando faccio le torte dei bimbi).
Costa un po' ma è un investimento che vorrei fare. Al momento ho solo fiori, cuori e qualche altra cosina.
:fischia :fischia ma son tagliabiscotti??! Perchè io comprai una cosa del genere anni fa (quando stavo ancora dai miei) e lo uso per i biscotti :-D
Io ho proprio 100 stampini diversi, me li sono fatti regalare dal marito per lo scorso Natale! Ho numeri, lettere, forme varie, animali... Per ora li ho usati poco, ma spero in futuro di giocarci tanto anche con Anna (anche perché sono di plastica)!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 16:42

Fioriblu ha scritto:
criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Sai una cosa carina (che io non ho ma magari tu si) che ha una mia collega e mi presta quando mi occorre?
Una scatola con dentro 100 stampini di tutte le forme tra cui anche numeri e letterine (che uso quando faccio le torte dei bimbi).
Costa un po' ma è un investimento che vorrei fare. Al momento ho solo fiori, cuori e qualche altra cosina.
:fischia :fischia ma son tagliabiscotti??! Perchè io comprai una cosa del genere anni fa (quando stavo ancora dai miei) e lo uso per i biscotti :-D
Io ho proprio 100 stampini diversi, me li sono fatti regalare dal marito per lo scorso Natale! Ho numeri, lettere, forme varie, animali... Per ora li ho usati poco, ma spero in futuro di giocarci tanto anche con Anna (anche perché sono di plastica)!!
se son di plastica tutti colorati (viola, gialli, blu ecc ecc...) allora son gli stessi miei :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 16:43

Mimì io non ho sky :fischia ... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo :fischia :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:45

MDM NO!!!! Lo spazio per la lavastoviglie bisogna trovarlo!!!! :urka

Criss Salutaci tanto tanto Regi!! E magari dille di fare un salto qui!!

Mimì non sapevo avessero fatto il film!! Ma è un film o una serie?
Comunque il libro mi era piaciuto ma non ricordo molto, dovrei rileggerlo...
Facci sapere com'è, se Kika riesce a registrartelo!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 ott 2010, 16:46

Mimi: si si stasera me lo pappo! :yeee :yeee non vedo l'ora!!!
Criss: manda manda se non ti scoccia....e mandami per favore su fb anche i canali super illegali dove si possono scaricare :hi hi hi hi :hi hi hi hi

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 ott 2010, 16:47

criss ha scritto:Mimì io non ho sky :fischia ... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo :fischia :ahaha :ahaha
:urka :urka

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:50

Cance ecco, appena si parla di stirare spunti tu :ahaha
Ma come fa a piacerti? Io l'altra sera mi sono pure bruciata :x:

Raggetto ecco, non sapevo che il ciambellone si chiama così!! Facci sapere com'è quando la fai!!! Ma quindi ci va uno stampo apposta, ancora più alto di quello delle ciambelle normali?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 ott 2010, 16:51

E' una miniserie in 4 puntate!

Io l'ho adorato il libro :cuore (certo, mi è un po' scaduto dopo la feroce critica di Patatrak...ma vabbè :ahaha :prr )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 ott 2010, 16:53

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
criss ha scritto:
se son di plastica tutti colorati (viola, gialli, blu ecc ecc...) allora son gli stessi miei :-D :-D
Sì, sono così!!! Non ricordo la marca, ma è uno scatolone!!! :-D

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 16:54

chry ha scritto:
criss ha scritto:Mimì io non ho sky :fischia ... cmq non è che mi fosse piaciuto molto il libro, l'ho mollato dopo qualche capitolo :fischia :ahaha :ahaha
:urka :urka
e dopo questo outing verrò depennata dalle tue amicizie :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 16:56

Fioriblu ha scritto:Criss Salutaci tanto tanto Regi!! E magari dille di fare un salto qui!!
Le sto già facendo violenza psicologica :ahaha :ahaha :ahaha sicuramente un saltino lo farà a salutare sennò :sberla:
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 ott 2010, 19:05

CRISS oggi andiamo di affinità elettive, nemmeno io ho sky e nemmeno a me era granchè piaciuto il libro... non è che il tuo mmf s'impossesserà anche della mia credenza, vero? :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”