Sugli oggetti invece ci tiene per il momento a non perdere niente. E' molto materialista direi...

Comunque tutto sommato in classe lavorano molto. O almeno in un giorno fanno almeno 4 schede....che a me, vederle tutte insieme pare tantissimo

POSSO FARVI UNA DOMANDA? (vorrei un parere..)
Aurora ha voluto riprendere danza, 2 volte a settimana. Però lo scorso mercoledì ha voluto fare la prova per ginnastica artistica che la fanno alla palestra della scuola (ci vanno delle sue amichette poi)....e bè....ne è rimasta folgorata. E' da mercoledì che non fa altro che ponti e pseudo-spaccate

2+2 fa 4....praticamente sarebbe sempre impegnata. Pensate che sia uno stress, dato che a scuola fa comunque tempo pieno o trattandosi comunque di sport non potrebbe che far bene??
Io a naso propenderei per la seconda, anche perchè è poi lei che vorrebbe farlo, e con la scuola lo vede come un modo per scaricarsi.
Adesso che il tempo tiene all'ora di uscita si catapulta nel parco fuori la scuola e sembra un animaletto irrefrenabile, non l'avevo mai vista così dopo la materna.....ma ora che arriva l'inverno.....