Carlotta, Lau , Ho visto le foto e il video del piccolino, ma è davvero spiccicato a Matteo!
mi sono emozionata...
Primavera.. purtroppo sono tornata già da venerdì, ma ho avuto veramente poco tempo e la sera mi sono spesso e volentieri addormentata sul divano..
Parigi a Natale?!!!Una favola!!!
Lucy voglio vedere le foto!!E' bello cambiare mobili, ma la cucina secondo me da un gusto particolare, sarà che ci si passa così tanto tempo..
Melissa posso solo quotare le altre, credo che il cambio di abitudini abbia un po' sconquassato i ritmi di Caterina, vedrai che farà presto a riassestarsi, se non sono adattabili loro...
Roberta anche Giulio a volte, è sufficiente che mi sposti da una stanza all'altra senza che se ne accorga, parte all'urlo di mammmammmmammmmammama!!!Alla faccia della mammite..
Sarav corse al PS?Niente di grave spero...
Qui tutto abbastanza bene..il nano è tornato da Brescia con la pncina ribaltata e sabato mattina ci ha stupito con effetti speciali.
Stiamo facendo colazione e lo vediamo concentrato in spinte ripetute, dopo un po' arriva tutto contento a sedermisi in braccio e io, non molto contenta dell'aroma aggiunto al mio caffè, gli faccio qualche battuta sulla puzza..Poi sento giorgio che dice "per forza c'è puzza, guarda qui sul parquet.." lo faccio e vedo troneggiare una caccona.
Il fatto è che aveva su sia il pannolino che il pigiama!!!
Non avete idea... io una roba così non l'ho mai vista.
Era la metà del volume totale di Giulio
Beh dopo due giorni di fermenti per fortuna la situazione sembra migliorata.
Ma lo sapete che il nano riconosce i vostri bimbi dagli avatar e li chiama per nome!?Mi fa morire..e non è che passi molto tempo con me sul forum..
Bene carissime, spero di riapparire stasera.è quasi ora di merenda per Apocalypto
Ciaoo