GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da Goldie » 19 nov 2007, 16:09

yuhuuu, il nano dorme il socio è via fino a stasera e allora, vai con lo stravizio..(leggi caxxeggio)!
Carlotta, Lau , Ho visto le foto e il video del piccolino, ma è davvero spiccicato a Matteo! :urka
mi sono emozionata...
Primavera.. purtroppo sono tornata già da venerdì, ma ho avuto veramente poco tempo e la sera mi sono spesso e volentieri addormentata sul divano.. :fischia
Parigi a Natale?!!!Una favola!!! :emozionee
Lucy voglio vedere le foto!!E' bello cambiare mobili, ma la cucina secondo me da un gusto particolare, sarà che ci si passa così tanto tempo..
Melissa posso solo quotare le altre, credo che il cambio di abitudini abbia un po' sconquassato i ritmi di Caterina, vedrai che farà presto a riassestarsi, se non sono adattabili loro...
Roberta anche Giulio a volte, è sufficiente che mi sposti da una stanza all'altra senza che se ne accorga, parte all'urlo di mammmammmmammmmammama!!!Alla faccia della mammite..
Sarav corse al PS?Niente di grave spero...

Qui tutto abbastanza bene..il nano è tornato da Brescia con la pncina ribaltata e sabato mattina ci ha stupito con effetti speciali.
Stiamo facendo colazione e lo vediamo concentrato in spinte ripetute, dopo un po' arriva tutto contento a sedermisi in braccio e io, non molto contenta dell'aroma aggiunto al mio caffè, gli faccio qualche battuta sulla puzza..Poi sento giorgio che dice "per forza c'è puzza, guarda qui sul parquet.." lo faccio e vedo troneggiare una caccona.
Il fatto è che aveva su sia il pannolino che il pigiama!!! :urka :urka
Non avete idea... io una roba così non l'ho mai vista.
Era la metà del volume totale di Giulio :urka :urka
Beh dopo due giorni di fermenti per fortuna la situazione sembra migliorata.
Ma lo sapete che il nano riconosce i vostri bimbi dagli avatar e li chiama per nome!?Mi fa morire..e non è che passi molto tempo con me sul forum..
Bene carissime, spero di riapparire stasera.è quasi ora di merenda per Apocalypto
Ciaoo
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 19 nov 2007, 17:44

GOLDIE!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Ma non hai un bambino.... hai un mostrooooo!!!!!! :ahah

E in tutta questa situazione immagino che anche i tuoi vestiti dopo che si è seduto felicemente in braccio a te siano stati "appestati"! :fischia

Certo che col pannolino e il pigiama mi domando.... COME AVRA' FATTO???? :ahaha :domanda

PRIMAVERA... Che bello il viaggio a Parigi!!!! SOtto Natale dev'essere magica!!! Tanti :incrocini per il secondogenito!!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 19 nov 2007, 21:52

Buona seraaaaaa!

Sono qua in attesa di fare i miei 20 minuti di cyclette....voglia zero...... :fischia

Roby non ti preoccupare per il CD :sorrisoo

PRimavera buon viaggio e buona cicogna

Lucy che bello la cucina nuova, anche io vorrei cambiarla..... :festa

Goldie alla fine niente di grave, ma dal 31 di otobre ad oggi sono gia' corsa al PS due volte, il 31 con Enrico, ha avuto un'orticaria virale con delle macchie gigantesche in tutto il corpo, domenica 11 alle 2 di notte con Teo che ha avuto un brutto laringo spasmo e faceva fatica a respirare.
Sabato poi ho rischiato di doverci tornare a causa di una bruttissima craniata di Enrico..... :urka

A proposito Enrico ha aggiunto una nuova parolina al suo modesto vocabilario, ora dice anche CIAO e lo dice pure benino :cuore :cuore
Ma secondo voi cosa puo' far fare una cacca giallastra e spumosa (scusate i particolari :prrrr ) Enrico oggi la fatta 4 volte di cui 2 così brutina...

devo scappare Teo si deve mettere il pigiama...............
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 19 nov 2007, 22:47

Eccomi, stasera non mi sono ancora addormentata :che_dici
Il nano oggi è stato buono e coccolone..ne avesse di giornate così!
Per carità, in linea di massima è allegro e tendenzialmente burlone, ma è inarrestabile!Oggi invece aveva dei ritmi quasi umani! :ahaha
Roberta ebbene sì, anche il mio pigiama era stato "battezzato", senza contare che l'"eccedenza", per usare un eufemismo, gli era uscita dal lato esterno della gamba del pigiama, non dall'interno coscia come è più facile supporre :x: :x:
Inutile dire che l'ho sbattuto in doccia così com'era....
Sarav giusto per continuare con i discorsi di c@cc@, se oltre all'aspetto che hai descritto ha anche un'odoraccio pessimo e acido, può essere un virus intestinale..Vai di fermenti anche tu?
E parlando del PS, se vai avanti così ti fanno l'abbonamento!!Speriamo che sia l'ultima, va! :incrocini

ragazze che discorsetti meravigliosi... :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 20 nov 2007, 14:13

sarav73 ha scritto:Buona seraaaaaa!

Roby non ti preoccupare per il CD :sorrisoo
SPEDITO OGGI!!!!! :ok :ok :ok

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 20 nov 2007, 14:15

Ho messo un post nella sezione "Viaggi e trasferimenti coi bimbi" sui mercatini di Natale.. Se volete darci un'occhiata..... :bacio

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 20 nov 2007, 15:47

Buonigorno a tutte belle mammine!
Ho caricato un po' di foto della mia nuova cucinaaaaaaaaaa!!! :yeee :yeee

... spero vi piacciano!

Ho fatto le foto di notte con il flash e quindi i colori sono molto sbiaditi. In realtà è molto più colorata e tende al turchese.
Appena me la sistemano definitivamente rifaccio delle foto migliori!

Che ne dite? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

*/album/casafantasy
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 20 nov 2007, 21:54

Sera ragazzuole.

Goldie, ho iniziato i fermenti pure io speriamo si sistemi presto! :incrocini

Roby grazie! Sei troppo carina.....spero che riuscirai a farti un bel giretto ai mercatini :ok

Lucy la tua cucina è splendida complimenti
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 nov 2007, 9:18

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi, nonostante le rosse, mi sento proprio di buon umore...che strano di solito sono insopportabile quando mi arrivano. :fischia Ma oggi proprio no....sapete da quando ho cambiato lavoro sto davvero meglio, mi sento più realizzata e le soddisfazioni non mancano davvero. Stare con i disabili a volte è difficile, ci sono giorni pessimi in cui noti delle regressioni incredibili che ti fanno pensare di avere lavorato inutilmente, ma altri momenti in cui ti stupiscono e ti danno una carica impressionante. E' un po' come succede quando i nostri bimbi fanno conquiste nuove...è lo stesso meraviglioso stupore!! Ieri sera è stata una di quelle volte e sono tornata a casa davvero felice e soddisfatta con la sensazione di aver fatto qualcosa di buono! :ok
Di questo mio stato penso che cominci a risentire anche Caterina, infatti i primi giorni oltre ai cambiamenti di orario a darle noia c'èra anche il fatto che ero piuttosto agitata, mentre ora la vedo molto più serena, speriamo che continui così :incrocini . Intanto ogni giorno ne dice una nuova e sta diventando davvero un registratore...è troppo divertente starla ad ascoltare!! Poi è sempre più una gran ruffiana, pensate che ha iniziato a chiamare mio babbo "nonnino"...già lui è cotto come una pera di lei, immaginatevi la sua faccia quando lo chiama così!!!!! E poi in generale è una che parla con tutti , saluta e sorride, infatti in tutti i posti dove andiamo ( negozi, bar...) è diventata la mascotte....che esibizionista!!!! A parte gli scherzi questo suo apsetto solare del carattere mi piace un sacco, spero che lo mantenga anceh da grande e non diventi una di quelle bambine antipatiche e un po' rompi....detto fatto sarà proprio così, vero?!?! :ahaha
Goldie: dai che tutta quell'abbondanza porta fortuna!!!! Non capisco come abbia fatto a farsi uscire tutto con pannolino e pigiama e poi dal lato esterno della gamba...il nano è un mago!!!!!!
Primavera: Parigi sotto Natale...posso venire anch'io, mi metto in un angolino e non disturbo, prometto!!!! Anch'io ho voglia di far l'albero, intanto faccio le prove al lavoro, stiamo organizzando un po' di laboratori per le decorazioni e se vengono bene le copierò anche a casa!!!!
Lucy: questo cavolo di pc del lavoro non mi fa vedere la tua cucina, ma immagino che sarà stupenda a cnhe se ancora un po' traballante!!! Che gusto deve dare la cucina nuova.....
Roby: mercatini di Natale???...che bello, mi vado a leggere il tuo post di là!
Sara: come va Enrico? I fermenti stanno facendo effetto?
Ragazze, ma 2aprile è davvero sparita...nessuna di voi ha un numero di cellulare per sentire se è tutto a posto?
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 nov 2007, 10:32

Eccomi...Chiara dorme ancora..stanotte ha avuto un attacco di tosse che è durato un'ora...poi le ho dato lo sciroppo e si vede che è talmente forte che la rimbambisce..sta di fattoc he dorme ancora....io non so più che fare con sta tosse....

Ieri siamo stati a scegliere il mobiletto del bagno, la vasca,i sanitari, uff........avevo il cervello in panne..ma alla fine abbiamo scelto....mancano le piastrelle del bagno( non sono ancora sicura!) quelle del pavimento ( buio totale!).....

Lucy..la tua cucina è meravigliosa................mi piace da matti il top...sembra marmo rosa...tipo quello che ho preso io :fischia :hi hi hi hi no..cmq ha cambiato faccia davvero....è fresca, luminosa...bella!

vado a controllare Chiaa..un bacio a tutte!

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 21 nov 2007, 14:20

Ciao ragazze ! Qui tutto bene o meglio , uguale , tranne Ale . Stanno arrivandi i "terribili due"(Cleo insegna)....Proprio domenica decantavo agli amici quanto Ale fosse buono e bravo , tanto che il proprietario del ristorante dove eravamo a cena si è congratulato , poi da lunedì pom-sera è iniziato il delirio . E' entrato nella vaschetta x fare il bagno tutto euforico e come mi giro x prendere il bagnoschuma inizia a fare degli urli che manco lo torturassi :buuu . Da lì alterna momenti di euforia a momenti di attacco morboso-piagnone nei miei confronti e se non viene assecondato strilla , si irrigidisce e dà manrovesci a raffica . Ok , io ho molta pazienza , ma a sfidarmi NO . Non ci posso fare nulla è + forte di me e allora sono partiti i primi 2 schiffi in grazia di Dio sulle cosce :aargh .So che sbaglio e d'ora in poi farò un bel sospirone e mi metterò a cantare "le tagliatelle di nonna Pina". Ah , un altra che però fa da un mesetto-20 gg . Oltre a trattenere la cacca , non vuole ASSOLUTAMENTE essere cambiato , mai , nè mattina , nè sera , nè pomeriggio , MAI. Mi sono informata un po' qua e là e ho visto che il trattenere le feci a volte x loro è come conservare qualcosa di sè , che se invece facessero perderebbero , un po' come perdere una gamba :urka .NON E' NORMALE ....

LUCY , complimenti x la cucina ! Mi rilassa molto quel colore . B E L L I S S I M A ! !

Scappo a divanizzarmi un po' , prima del round serale !
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 21 nov 2007, 14:51

Ciao a tutte!!!

LUCY... è troppo bella!!! :yeee E oltretutto hai un sacco di spazio per metterci le cose.... Però sarà l'effetto del flash ma sembra quasi verde!!!! Complimenti davvero... Ottima scelta!!! Certo che hanno fatto presto a portartela!
Una cosa incredibile è che NESSUN negozio di mobili ti porta mai una cucina completa... MAI!!!! Manca sempre qualcosa o sbagliano qualcosa... è proprio una regola!!! Beh... ci vuole pazienza! :sorrisoo

BIG... Che bello andare in giro a scegliere i materiali!!!! Sono sicura che avrai fatto le scelte giuste!!! Allora per Natale ce la fai ad esserci dentro? Poi vogliamo anche le tue di foto, eh!!! :ok

MELI... Sono proprio contenta che il tuo nuovo lavoro ti soddisfi alla grande! Cosa dite, andiamo tutte a Parigi insieme a Primavera e a suo marito? Dai........ che bello!!!!!! Primavera ci vuoi con te?????????? :ahaha

GOLDIE... Una cosa incredibile... Ieri sera guardo per terra e cosa trovo? Una pallina di "cacca" di Matteo.... :urka Non volevo crederci... Anche lui aveva body, pannolino e tuta ed è riuscito a fare come Giulio... Ci sono rimasta davvero perchè ce l'avevi appena raccontato tu ed è successo anche a noi!

CINZIA... Non preoccuparti tutto quello che hai raccontato per me ormai è routine!!! :ahaha
Per l'altro fronte, sono contenta che vada tutto un pochino meglio!!!

SARA.. Fammi sapere quando arriva che l'anno scorso le palline che avevo spedito ad ALY per Natale erano arrivate quasi a Pasqua!!! :ahah

LATITANTI TORNATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 nov 2007, 15:00

Dovrei, dico dovrei stirare, ma chissà com'è son qui a caxxeggiare :hi hi hi hi
Beh per oggi ho già fatto troppo, oltre alle cose di rito ho pure preparato le lasagne e sono venute pure bbbbbbooneeee!
Roberta non ci credo :urka :urka !!Ma mandiamoli al circo!!! :ahah :ahah
Lucy ho visto la cucina è bellissima :ok
Bigstar vedo che anche tu sei messa bane a fura di piastrelle e company, speriamo che Chiara recuperi presto, comunque è pieno di queste forme che non passano nemmeno a bombardarle, vedi anche Giorgio che ci ha impiegato 3 settimane a guarire...
Cinzia molti bambini hanno queste fasi, l'importante è che non cronicizzi perchè si può creare una deformazione del colon (non ti allarmare, solo quando la cosa si protrae per lungo tempo e diventa un'abitudine) dove si possono formare dei tappi di feci..
magari finchè vedi che continua dagli qualcosa per ammorbidire le feci, che ne so, magari il magnesio che ha anche un effetto anti nervosismo! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 nov 2007, 15:13

certo che le nostre "disperse in azione" stanno aumentando!
Moniele
2 aprile
Luce
Silvia
Jlea
e tante altre che abbiamo perso e recuperato di tanto in tanto!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 22 nov 2007, 13:38

Già Goldie... Anche LUCE è tanto che non la sentiamo... Non era rimasta incinta prima di Carlotta? Dovrebbe avere già partorito... Speriamo ci faccia sapere qualcosa...
Altre latitanti...
Silvia
Marsi
Trilly
Galadriel
Alexi

Tornate e fateci avere vostre notizie!!!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 22 nov 2007, 13:39

ooooooooopsssssss!!!!!!!

Silvia l'avevi già messa tu!!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 nov 2007, 16:56

sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeee..........
guardate dove ce ne andiamo per capodanno??????

http://www.silvesterhof.it

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:yeee :yeee :yeee :yeee

ps: aly? sono in pensiero ....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 22 nov 2007, 21:57

Ciao ragazze!!
ci sono ancora.......anzi scusate la mia lunga assenza ma davvero nn ho tempo di collegarmi al pc!!
Allora qui le acque sembrano essersi calmate....nel senso che da sabato scorso dopo la mega litigata x la festa che mi hanno organizzato x il compleanno, stiamo cercando di evitare altre inutili discussioni.
Il fatto è che ormai io mi sono davvero stancata di dover discutere sempre delle stesse cose....e allora cerco di evitare!!
Lui sembra + propenso a venirmi incontro......beh......vedremo quanto dura....ormai nn faccio + previsioni a lungo termine!!
x il resto che dire......ho finalmente preso il mio primo stipendio vero e proprio, (diciamo + del doppio che prendevo prima) e sono felice xchè almeno i miei sacrifici sono stati premiati!!

Ho letto di Carlotta e dell'arrivo del piccolo Gabriele......sono davvero felicissima!!!
Le bimbe stanno bene, ora Giulia me la tiene mia suocera......xchè nel frattempo ho avuto anche un mezzo casino con la baby sitter.......
Negli ultimi tempi Giulia nn ci andava + volentieri, piangeva ed io percepivo qualcosa di strano....
Poi è capitato x un paio di volte che arrivasse a casa con dei lividi strani o dei graffi.....e li' ho scoperto che la figlia della baby sitter(4 anni) le faceva un sacco di dispetti , la faceva cadere apposta....insomma me la torturava.......poverina!!
Ovviamente ho deciso all'istante di nn dargliela +.....e cosi' nn sapendo dove sbattere la testa.....mi è venuta in soccorso mia suocera.....che ora me la tiene tutto il giorno.
Giulia ci va volentieri.....anche xchè in fondo è la nonna.....ed io ora sono + tranquilla!!
Martina è presissima con la scuola....ma va davvero bene!!
Martedi ho avuto il primo colloquio con le maestre e mi hanno detto delle cose davvero belle di Martina......beh che dire x una mamma è sempre una soddisfazione!!!
Bene...le mie news sono terminate.....scusate se nn rispondo ad ognuna di voi.....ma davvero nn ce la faccio!!
Vi abbraccio tutte tutte tutte!!!
Vi penso sempre......e anche se nn scrivo come prima siete sempre nei miei pensieri!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 nov 2007, 23:31

Stasera prima di collassare un salutino ve lo voglio fare,
Bigstar ma che bel posto!!E ci credo che non vedi l'ora di partire!Saranno delle vacanze magnifiche :ok
Aly meno male che ti sei fatta viva, ero quasi pronta con un sms, ma mi seccava romperti le b@lls, speriamo che il socio con l'ultima sfuriata abbia finito di digerire la cosa e ti lasci in pace..poi, forse, di fronte allo stipendio...
Sotto Natale vedrai quanto gli faranno comodo! :che_dici

Oggi qui era orrendo, ma almeno una mini uscita stamattina, a vedere le papere nel torrente qui vicino, siamo riusciti a farla.Questa settimana Giorgio era sempre a scuola, tra consigli di classe ,collegi docenti ecc e, a stare chiusi in casa tutto il giorno col picciriddo non sapevo più cosa inventarmi.
Inoltre sono tre giorni che ho dolori tosti e mangio Orudis a gogo e arrivavo a sera che l'idea di sollevare ancora Giulio mi faceva venire la nausea.Oggi va un po' meglio, speriamo che duri.
Devo cominciare a pensare a tutte le mie visite perchè i tempi si accorciano, ma non mi decido..

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 23 nov 2007, 8:35

Oh mamma....finalmente è nato il piccolo Gabriele! Congratulazioni a Sara e MAtteo!!!!! :yeee :yeee

Io sono di corsissima, domenica vado a fare un'eco di controllo...è dalla morfologica che non mi vede piu' la ginecologa! Giovanni è una furia, non parla...farfuglia qualcosa... dorme attaccato a me e non mi molla neanche per un secondo. Stiamo organizzando il matrimonio a tempo di record e siamo a buon punto, ma io non ho tempo di niente!

BAci a tutte...comunque vi aggiorno!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Bloccato

Torna a “Marzo”