GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MI SEMBRA DI FARCELA...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

NON MI SEMBRA DI FARCELA...

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 set 2010, 22:40

buona sera ragazze, ne approfitto che ho un pò di calma per sfogarmi.. vi prego prendetelo come tale... e chiedo scusa se non è la sezione appropriata..

partiamo dall'inzio, 8 anni fà mi sono sposata, ed essendo che prima a casa non ho mai avuto grande libertà di uscite o quant'altro non ne volevo assolutamente sapere di bimbi (avevo 24 anni al tempo).. (non mettetevi a fare i conti di quanti abbia ora :prr ), cmq... nel 2006 crisi con mio marito durata fortunatamente solo qlc mese, decidiamo di avere un bimbo (questo a marzo 2006) .. ma a dicembre 2007 ancora nulla, mi rivolgo ad un centro per l'infertilità dove trovo lei, il mio angelo custode... la dottoressa che mi seguirà... mi fà una colposcopia e subito trova il mio collo dell'utero ridotto al limite.. infezione che se aspettavo ancora un pò mi rovinava anche le tube... e notare che in tutto quel tempo non è che me ne fossi fregata... avevo passato ben 3 ginecologhe tutte a pagamento, fatto esami ormonali, tamponi, pap test, spermiogramma... insomma un bel pò di cose che però non erano servite a nulla perchè dal pap test di un'anno e mezzo prima era risultata un'infezione, ma la gine del tempo mi disse "prendi della vitamina c"... ho avuto poi problemi durante lo scoppio di un follicolo tanto da finire all'ospedale con dolori allucinanti (sembrava un'attacco di peritonite).. mi ricoverano in osservazione e per fortuna non era nulla di che.. mi dicono di provarci quel giorno perchè era il momento buono.. con grande sforzo perchè avevo ancora male decidemmo di fare i compitini come bravi bambini.. ma nulla successe..
Finalmente il mio angelo mi trova la causa del problema e con una cura di antibiotici per 2 settimane, mi rimette quasi in sesto.. a metà dicembre 2007 mi fà la sonosalpinografia per verificare la pervietà delle tube che per fortuna risulta ok... il 23 gennaio 2008 il mio ultimo ciclo.. SONO INCINTA :sorrisoo ed il 15 ottobre con tc nasce la mia vita.. GIADA... :cuore .
a settembre dello scorso anno vado dalla gine per una visita di controllo pre-caccia.. tutto ok... visita ed eco sono ok, cicli regolari.. contenta torno a casa, ma decidiamo di aspettare a gennaio 2010 per iniziare la caccia libera senza pensieri.. e così senza tanti conti iniziamo ad aver rapporti liberi.. ma essendo che a febbraio ho iniziato con la scuola serale di estetica e se non ero a scuola avevo cmq amiche a casa che venivano a farmi da cavia... insomma non ci si vedeva un gran che.. cmq tranquilla che questa volta tutto andasse bene e che ci avrei messo poco (avevo stimato un 6 mesi circa), me la sono presa con calma... ad aprile decidiamo di iniziare la caccia serrata.. tb e maratone giuste... aprile nulla, maggio ciclo da manuale ma non potevo rimanerci perchè dovevo fare rm e raggi, fatti quelli a giugno dico ok.. cikka bella attenta perchè stò arrivando... ebbene, dal momento del proferir di tali parole la mia ovulazione mi ha dato forfait... 2 cicli anovulatori consecutivi il primo con durata di 50 gg ed il secondo di 40 gg.. il mese scorso ho avuto l'ovetto anche se in ritardo (di solìto io ovulavo il 12/14 gg mentre quella volta è stato al 19 gg), mi son detta beh.. meglio tardi che mai, sarà stato tutto lo sballamento dei mesi scorsi, faccio la visita dalla gine ed avevo un bel endometrio 14 mm... ci spero, ma qlc gg dopo ecco che arrivano le malefiche ed anche mooooooooooooolto abbondanti....
Lei mi dice di fare i dosaggi ormonali e scopro un fsh da valori di riserva ovarica o menopausa... :x: mi crolla il mondo addosso... leggo su internet le cose più assurde, ...
cmq torno da lei e mi dice che mi darà una TOS con FELENA O FILENA.. non ricordo bene il nome... per 3 mesi, è una pillola che non è anticoncezionale che serve per nutrire l'endometrio e far sì che se c'è l'ovetto attecchisca bene però mi hanno detto che blocca l'ovetto se non lo faccio entro il 16 gg, ma se ora dovessi ovulare più tardi vuol dire che mi brucio il mese.. :x: , se entro gennaio 2011 non sono ancora incinta dovrò tornare da lei per vedere il da farsi..

questo è il quadro clinico generale, ora passiamo a quello morale..

come si dice in buon trentino NO ME PAR DE FARGHELA.... tradotto.. NON MI SEMBRA DI FARCELA...

lo sò ci sono tantissime ragazze che sono alla ricerca disperata del 1 figlio, io sono fortunata perchè cmq sia una bimba meravigliosa ce l'ho e non potrei desiderare di meglio..., e per questo chiedo scusa a tutte se urto la sensibilità di qlc di voi :cuore

ripetere tutte le visite, le ansie.. le analisi ... aiutoooooooooooooooooooooooo

mi fermo a leggere i post che ci sono in aaa bebè cercasi, e trovo le speranze di tante ragazze nuove, di coloro che iniziano il loro percorso di caccia con ottimismo e fiducia, inesperte e di conseguenza anche fortunatamente innocenti...
non ho il coraggio di andare nella sezione SOS cicogna, leggo i racconti del parto ed anche se io ho voluto e vorrò un'altro tc cmq mi si apre il cuore... rileggo i miei post di quando aspettavo Giada, rileggo il mio racconto del parto e penso "chissà se mai un giorno potrò rivere quelle splendide emozioni.."
e qui il mio cuore :buuu

mi fermo e penso "ma e se il mio valore fsh non scendesse e rimanesse sempre così alto o anche di più?

mi dicono di non pensarci, di essere ottimista.. e per farli contenti e cercare di stare meglio io "mi racconto le bugie"... e ovviamente poi le ripeto agli altri.. sono al parco e trovo le altre mamme che avevano il pancione come me che sono in attesa o addirittura hanno già partorito e mi dicono e tu?? quando lo fai il secondo?? e lì che racconto la mia storia dicendo "mah sai, mi sà che il secondo neanche arriverà.. stò andando in menopausa.. e la metto sul ridere anche se mi giro dall'altra parte per non farmi veder che mi vien da piangere..
sò che tutto questo non aiuta, che la mente dev'essere tua alleata, che il pensiero positivo aiuta.. lo sò ne sono convinta ma... NO ME PAR DE FARGHELA...

grazie a tutte, dovevo togliermi dal cuore questo peso, non è cambiato nulla... solo che ora ho detto quello che sentivo dentro... così ora è dentro e fuori... (PARCONDICIO NO?)

:cuore :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NON MI SEMBRA DI FARCELA...

Messaggio da rossomela » 29 set 2010, 23:02

Sono venuta subito a leggere questo post perchè ho letto che è tuo....
Mi sento molto vicina a te.....
.... avevo scritto un papiro ma l'ho cancellato perché voglio ascoltare te e non parlare di me :sorrisoo
quindi sfogati se ti va
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 7:51

ciao fatina cara :cuore
la sai la mia storia vero?
inibina B < 7...cioè riserva ovarica esaurita = menopausa
dopo 1 anno e mezzo, senza fare nulla di diverso (ma con il centro per l'infertilità in programma per novembre 2010), sfoggio un bel ticker
non posso che farti i miei più sinceri auguri
:incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 set 2010, 10:07

Fatina secondo me hai fatto benissimo a sfogarti!!!!
la nostra mente tira brutti scherzi,ma non miglioriamo la situazione se facciamo finta di stare bene.
dobbiamo sfogare tutto quello che abbiamo dentro per metterci di fronte ai nostri problemi e affrontarli.
quindi questa tua ammissione secondo me è positiva.
purtroppo non saprei cosa consigliarti.
mi fa anche strano che prima avevi cicli regolari e ovulatori e adesso improvvisamente niente.
anche se fosse menopausa non penso che sia un processo così immediato.
sono sicurissima che sia stress.
e se provassi con cure omeopatiche per l'ovulazione e magari per tranquillizarti?
oppure con l'agopuntura?
l'ho buttata lì......
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2010, 10:45

Licia78 ha scritto:Fatina secondo me hai fatto benissimo a sfogarti!!!!
la nostra mente tira brutti scherzi,ma non miglioriamo la situazione se facciamo finta di stare bene.
dobbiamo sfogare tutto quello che abbiamo dentro per metterci di fronte ai nostri problemi e affrontarli.
quindi questa tua ammissione secondo me è positiva.
purtroppo non saprei cosa consigliarti.
mi fa anche strano che prima avevi cicli regolari e ovulatori e adesso improvvisamente niente.
anche se fosse menopausa non penso che sia un processo così immediato.
sono sicurissima che sia stress.
e se provassi con cure omeopatiche per l'ovulazione e magari per tranquillizarti?
oppure con l'agopuntura?
l'ho buttata lì......
sai che ci ho pensato?? quando avevo la depressione per il lavoro, mi hanno curato con i fiori di bach ed ho giusto contattato ieri sera la mia naturopata per chiedere consiglio in merito, dovrebbe farmi sapere a giorni... ho iniziato anche a fare massaggi shiatsu... che agiscono sul circolo dell'energia nel corpo e come dimostrato... sono tutta bloccata... ho blocchi energetici da far paura oltre che sono tesa come una corda di violino, domani altro massaggio.. fortuna che abita sopra casa mia e ci scambiamo i massaggi.. così potrò farne quanti ne vorrò senza sentirmi legata da soldi o altro... :ok

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 30 set 2010, 12:07

Cara Fati,
capisco come ti senti e non sono tutte "menate". La verità é che ci sono dei momenti in cui perdiamo il controllo della nostra vita per motivi a noi estranei, ci sentiamo incapaci di realizzare i nostri obiettivi e finiamo per non riuscire nemmeno più a visualizzare la meta per cui ci stiamo battendo a causa dei tanti ostacoli che troviamo sul nostro percorso.
Credo di potere intuire come ti senti perché anch'io mi batto strenuamente per gli obiettivi che intendo raggiungere...faccio tutto il necessario e anche di più, lavoro giorno e notte senza fermarmi finché non vedo i risultati...é normale se hai un bel temperamento tosto:sorrisoo
Detto questo a volte i risultati tardano ad arrivare e allora si vuole andare giustamente sempre più a fondo del problema, ma quando si continua a scavare, prima o poi, per quanto si possa essere tosti, ci si stanca e ci si intimorisce...e stanchezza e timore sono i più grandi nemici del "raggiungimento delle mete".
Io non ho grandi consigli da darti purtroppo e nel contempo ti capisco. Quello che bisognerebbe fare al tuo posto forse sarebbe fidarsi di qualcuno di competente (tipo la tua ginecologa che mi sembra di avere capito che é molto brava), affidasi totalmente alle sue cure, attenersi ai suoi consigli per poi concentrarsi su qualcos'altro.
So che é difficile ed io per prima se mi trovassi nella stessa circostanza sicuramente reagirei in altro modo, ma quando si guarda una situazione da fuori magari si é più distaccati ed obiettivi.
Fidati della tua dottoressa, porta a spasso Giada, credi nelle tue capacità, anche perché tu puoi farcela :sorrisoo sei solo stanca adesso ed é normalissimo :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 30 set 2010, 12:14

Fati :cuore
Hai fatto benissimo a sfogarti!
Io credo proprio di capire come ti senti... :coccola

Comunque quoto quello che ti ha detto Licia...forse è solo stress,oppure no...ma se non dovesse essere così allora fai come ti dice la gine e affidati a lei...lo so che potrebbe essere duro come cammino ma ne vale sempre la pena...sempre!
E se hai bisogno di parlare io sono qui...non sei sola! :cuore
ok??? Ti voglio bene!!! :cuore :cuore :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2010, 12:56

:buuu :buuu :buuu e non sono solo faccine.. stò piangendo sul serio...

grazie di :cuore ragazze, per il vostro appoggio.... ora ho bisogno di staccare, di riposare e lasciarmi andare... spero di avere notizie presto dalla mia fitoterapista... e confido nei fiori di bach.... che mi hanno già aiutato un sacco in passato...

la gine è in gamba, lo sai anche tu vero Lisa :sorrisoo e se lei per prima non mi ha messa in allarmismo... cercherò di stare dietro a quello che mi trasmette lei... anche se i momenti bui ci saranno sempre... spero che presto il mio interiore riesca a staccarsi da questo brutto momento... anche se mi conosco, per ora la vedo dura ed ancora lontano il momento del "è passata e stò meglio"

milla grazie a tutte ancora :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2010, 14:49

FATY e' comprensibile come ti senti..... :coccola certo una cerca sempre di vedere avanti di pensare positivo, ma quando i risultati non arrivano, quando non capisci il perche' tieni duro ma arriva il momento che crolli.... :coccola secondo me questo sballo di cicli e' causato al forte stress....lavori, scuola o stage, famiglia bambina casa......mi sembra un bel ritmo frenetico e stressante......che va a sballare il tuo corpo......x cui nessuna paura, la cosa e' risolvibile:tanto relax(so che non e' facile ma devi trovare tempo x quello) prova con la cura omeopatica poi se nn va farai quello che devi e che ti dira' la gine :sorrisoo Tesoro ne vale sempre la pena ricorda!magari questa volta la meta e' un po' piu' complicata ma sono sicura che la raggiungerai!!!
tanti :incrocini

p.s:se sei triste o giu' non fare mai finta di niente, sfogati sempre con qualcuno con noi....fare finta di niete non fa bene cosi' come non fa bene convincersi delle idee che ti dicono x tenere alto il morale.....insomma sto giro di parole che magari non si capisce, x dirti di essere sempre te stessa!!!!ansiosa dinamica vitale felice ma anche a volte inca****a insomma Faty x quella che e'! :bacio :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2010, 16:07

:cuore grazie veramente... ora sono almeno serena di poter essere me stessa almeno con voi.. mi scoccia farmi vedere così da mio marito ed agli altri familiari non posso dirlo e le mie sorelle e amiche mi dicono che me la prendo per niente...

:bacio .. cmq trovato fiori australiani specifici proprio per la cura contro l'infertilità dovuta appunto a stress ed atti a requilibrare il sistema ormonale... speriamo... :incrocini dopo vado in farmacia a prenderli :ok
uffi .. sapete che avevo trovato un offerta per stick canadesi con annessi test di gravidanza... pensate ben 80 stick e 10 o 20 (non ricordo) test di gravidanza... nella sfera ottimista di ovulare e quindi di tener monitorato il tutto... avranno scadenza lunga?? me lo auguro :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 set 2010, 16:23

Faty scusa se mi permetto di chiedertelo ma esattamente quante ovulazioni sono passate, con rapporti utili nei giorni buoni, da quando ti sei rimessa in caccia???
Perchè non credo siano molte e non mi sembra ci sia da disperare, anche Giada è arrivata dopo un pò se non sbaglio, e adesso credo che col senno di poi non ne avresti voluto un altro 6 mesi prima no??
Secondo me quello che ti sta mandando fuori di testa (e ci mandava pure me) sono i cicli anovulatori, il fatto di non poterci neppure provare, ma più vai fuori e più anche a livello psicologico ti auto-blocchi l'ovulazione... lo so, è abbastanza inutile dirlo ma è così...
Datti qualche mese senza pensieri, stick, Tb, prendi la cura che ti ha prescritto la gine: se fra 3 mesi tutto tace passerete a maniere più drastiche e come ci sei riuscita una volta ce la farai la seconda... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 ott 2010, 10:53

laura s ha scritto:Faty scusa se mi permetto di chiedertelo ma esattamente quante ovulazioni sono passate, con rapporti utili nei giorni buoni, da quando ti sei rimessa in caccia???
Perchè non credo siano molte e non mi sembra ci sia da disperare, anche Giada è arrivata dopo un pò se non sbaglio, e adesso credo che col senno di poi non ne avresti voluto un altro 6 mesi prima no??
Secondo me quello che ti sta mandando fuori di testa (e ci mandava pure me) sono i cicli anovulatori, il fatto di non poterci neppure provare, ma più vai fuori e più anche a livello psicologico ti auto-blocchi l'ovulazione... lo so, è abbastanza inutile dirlo ma è così...
Datti qualche mese senza pensieri, stick, Tb, prendi la cura che ti ha prescritto la gine: se fra 3 mesi tutto tace passerete a maniere più drastiche e come ci sei riuscita una volta ce la farai la seconda... :cuore
ciao LAura, no di cicli buoni sonarano 2 o 3 forse.. non è assolutamente questo che mi agita.. ma proprio zero.. è il fatto di avere sti cicli anovulatori e quel maledetto valore ad avermi sballato la mente... se avessi cicli regolari sarei la donna più felice del mondo... sò che ci vuole tempo e questo ci stà... ma il non ovulare... questo no... mi manda in bestia e depressione....

ieri sera parlando con mio marito, abbiamo deciso che proverò a fare una cura con i fiori australiani / bach visto che con altri problemi mi aveva aiutato alla grande... secondo te posso iniziare anche la cura che mi ha prescritto la gine oppure è meglio aspettare di finire la cura con i fiori? sono 2 cose che interferiscono tra loro oppure una non condiziona l'altra?

mi hanno prescritto fiori che vanno a :
stimolare l'ovulazione
aiutano il concepimento
favoriscono l'inizio e la prosecuzione di gravidanza
riequilibrano il sistema ormonale
aiutano i problemi legati all'ipofisi

grazie mille :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 ott 2010, 14:52

Kiara ha scritto:ciao fatina cara :cuore
la sai la mia storia vero?
inibina B < 7...cioè riserva ovarica esaurita = menopausa
dopo 1 anno e mezzo, senza fare nulla di diverso (ma con il centro per l'infertilità in programma per novembre 2010), sfoggio un bel ticker
non posso che farti i miei più sinceri auguri
mi era sfuggita la tua risposta..... scusa... ma ora ti riconosco.... :-D :-D ... che bella notizia tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 1 ott 2010, 15:10

Fatina ciao... ci siamo scambiate qualche mp sul parto a Vipiteno, ricordi? :sorrisoo
Ti sono vicina...
Non ti fissare troppo (sì lo so non è facile)
Chiedi consiglio alla tua gine anche sulla cura fiori di bach
Rilassati, lo stress è malefico
Fai un bel respirone
E... speriamo di ricevere presto tue belle notizie
Tanti :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 1 ott 2010, 16:22

Coraggio Fatina, immagino il tuo forte desiderio di maternità. Cerca di concentrarti sulla tua Giada, così un giorno , sono sicura la renderai sorella maggiore.
Ti sono vicina!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 ott 2010, 12:33

fatina fatti coraggio...e non mollare :coccola
poi senti per l'FSH alto una volta una forumina mi disse che lei per farselo abbassare prendeva i germogli di grano (in italia mia sa ke non si trovano più)e con lei ha funzionato(2 bimbi..tutti al "naturale")....non so...potresti informarti!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 ott 2010, 10:07

grazie ragazze, grazie di cuore...

il vostro abbraccio mi è arrivato al cuore, siete uniche

ho iniziato la cura con i fiori..., ne devo aggiungere uno che mancava in farmacia e mi arriva lunedì...

intanto mi sono arrivati gli stick canadesi, così monitorizzo la situazione anche con quelli, uno al giorno giusto per vedere come procede... sono proprio tranquilla in questo senso... comodi veloci e soprattutto economici.... :ok grazie savina :ok

mi si presenta una settimana impegnativa, questa sera porto all'ospedale mio marito che verrà operato domani mattina per problemi ai reni e dovrà rimanere ricoverato almeno fino a venerdì pomeriggio... speriamo vada tutto bene :incrocini e che poi il suo problema venga finalmente risolto...

quindi al momento il mio pensiero si è spostato altrove, sono più tranquilla in merito al mio problema, forse rassegnazione o forse che non voglio pensarci... vado avanti giorno per giorno..
solo una cosa, spero che questo ciclo finisca presto.... tanto 2 settimane devo star ferma cmq non avendo a disposizione l'ometto... sarebbe veramente sf**a se dovessi aver l'ovualzione in questi gg... sarebbe proprio una beffa del destino... :che_dici in questo caso lo manderei veramente a :fuck:

:sorrisoo :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 ott 2010, 19:54

Fatina, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciute tra le trentine :sorrisoo
Ti capisco, viene voglia di mandare tutto a quel paese... Anche a me a inizio 2009 sospettarono menopausa precoce, invece non lo era ed era solo una situazione da tenere sotto controllo.
Vedrai che piano piano tutto si sistemerà. Fai finta di non farcela veramente, lascia scorrere... :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2010, 16:40

fati secondo me la cura che ti ha dato la gine e i fiori si potenziano a vicenda, io farei entrambe le cose in simultanea! :ok
Ho letto nell'altro post che eri stupita perchè Rossomela ha ricevuto una prescrizione diversa dalla tua... ma in realtà il Clomid sarebbe il passo successivo anche per te, credo, se la cura estrogenica non dovesse bastare... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2010, 21:56

laura s ha scritto:fati secondo me la cura che ti ha dato la gine e i fiori si potenziano a vicenda, io farei entrambe le cose in simultanea! :ok
Ho letto nell'altro post che eri stupita perchè Rossomela ha ricevuto una prescrizione diversa dalla tua... ma in realtà il Clomid sarebbe il passo successivo anche per te, credo, se la cura estrogenica non dovesse bastare... :sorrisoo
dici?? sai non sono mica convinta della cura ormonale... non perchè non mi fidi della gine, solo che io con le pillole ho sempre avuto un cattivo rapporto... come dire.. mi fanno l'effetto che il lievito ha sull'impasto di pane, torte e pizze... presente?? ecco quindi ho smesso di prenderle da ormai 15 anni e non avrei proprio intenzione di ricominciare... :x: , stiamo valutando di aspettare almeno un paio di cicli per vedere se si regolarizza normalmente.. tu dici che mi converrebbe invece iniziare subito??

:bacio

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”