GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da Coffee milk » 28 set 2010, 12:02

buongiorno belle sciureeeeee :bacio
noi raffredatissimi tutti, compreso georgette sigh! :impiccata:
questa settimana a farmi esaurire c'e la mia mamma :fischia
per cui se non mi vedete sapete il motivo :prr correte a chiamare la neuro :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:32

Maryali ha scritto:Hanno anticipato l'intervento di mia madre, la operano giovedi e domani la ricoverano o almeno spero perche' ha un po' di raffreddore e quindi deve sentire cosa le dice l'anestesista!!!!!!
Ma un po' di tranquillita' dove la vendono??????????????????
Per la tua mamma :incrocini :incrocini :incrocini e x te :bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:33

Coffee milk ha scritto:buongiorno belle sciureeeeee :bacio
noi raffredatissimi tutti, compreso georgette sigh! :impiccata:
questa settimana a farmi esaurire c'e la mia mamma :fischia
per cui se non mi vedete sapete il motivo :prr correte a chiamare la neuro :hi hi hi hi
Amorini raffredati :coccola Coffina coraggio :ahaha dai guarda il lato positivo, almeno avrai qualcuno che ti da una mano :yeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:35

Nellybrux1 ha scritto:
mammy81 ha scritto:nelly io la sposterei il prima possibile dalla vostra stanza...i bimbi si abituano ai respiri e poi diventa sempre più difficile spostarli, già che non le dai più la tetta e non la metti nel lettone, cogli l'occasione per spostarla...almeno qs è quello che farei io...Paolo è rimasto in camera con noi 6 mesi, poi l'ho spostato, caterina ci è rimasta un pò di più perchè si sveglia per i dentini e avevo paura svegliasse il fratello poi una sera l'ho vista in piedi nella culla :urka e l'ho spostata nella cameretta nel lettino di paolo :ok capita che si svegliano di notte ma non si svegliano a vicenda a meno di urla e lì significa che c'è qualcosa che non va e che rimarrei comunque sveglia

discorso contorto, qs è la mia esperienza...poi dovete essere d'accordo voi due :incrocini
Grazie Mammy, hai ragione..e condivido il tuo discorso... il problema è farlo capire al socio, ma ormai ho deciso... domani vado da IKEA... a costo di caricarmela io sulle spalle questa benedetta cameretta!! :pistole

Ragazze, ho fatto la visita dall'endocrinologa ed ero in piena crisi ipotiroidea, ecco il perchè della stanchezza cronica e dell'aumento di peso. Mi ha fatto rifare le analisi e domani dovrei sapere come va e se aumentare o diminuire il dosaggio degli ormoni :incrocini dopodichè devo solo cucirmi la bocca per ritornare in forma :ahaha
Comincio da stasera, minestrone accompagnato da... un bel bicchiere d'acqua!! :impiccata: Mi sembra di essere tornata ai tempi del panzone... bacio belle, vado ad accendere i termosifoni che stasera fa freschino! :bacio
Vai da Ikea Nellyna se aspetti il socio, mi sa che fa prima Serena ad andarsene di casa :ahaha e poi al volo nella sua camerettaaaaaaaaaaaa :sorrisoo

Per la tua dieta :incrocini pure io dovrei adottare quel sistema, chiuda la bocca e non ingoiare ogni cosa ti capita a tiro :ahah

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:36

Vado a sistemare tutti i panni stirati :urka

Stasera acquaticità :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 set 2010, 13:55

ciao bellissime
scusatemi se vi sto trascurando in questi giorni, non sto molto bene, la bambina è nervosa (forse non sta bene nemmeno lei) e non ci sono proprio con la testa!!

:coccola per gli acciacchini vari a voi e ai pupi e :incrocini per tutto

grazie per le risposte sul seggiolino auto... poi andrò a vedere i modelli che mi avete detto... vorrei pensionare l'ovetto, mi sta proprio antipatico!!!

se ce la faccio, se mi passa il mal di testa, ripasso dopo e vi rispondo!! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 set 2010, 14:05

fenicia ha scritto:ciao bellissime
scusatemi se vi sto trascurando in questi giorni, non sto molto bene, la bambina è nervosa (forse non sta bene nemmeno lei) e non ci sono proprio con la testa!!
:coccola :coccola :coccola
fenicia ha scritto: grazie per le risposte sul seggiolino auto... poi andrò a vedere i modelli che mi avete detto... vorrei pensionare l'ovetto, mi sta proprio antipatico!!!
Noi per il battesimo ci siamo fatti regalare questo http://tinyurl.com/36dwd5p" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo volevamo con il sistema di fissaggio isofix e ne avevano parlato bene (a livello di test di sicurezza) su una rivista.
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 set 2010, 14:08

Scappo a prendere la gnometta al nido!!!
A dopo!!!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 14:34

Non vi ho detto di ricettina di ieri sera x Dany :sorrisoo

Allora pediatra mi aveva detto di fargli la sera la pastasciuttina con la ricotta. Visto che sembra non adorare i formaggi ho pensato di unire una zucchina cotta a vapore ed omogeneizzato il tutto. Unito la pastina bollita ed olio evo e parmigiano ed un goccino di acquetta della zucchina... ha slurpato tutto :yeee

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 28 set 2010, 14:36

Frabg ha scritto:Non vi ho detto di ricettina di ieri sera x Dany :sorrisoo

Allora pediatra mi aveva detto di fargli la sera la pastasciuttina con la ricotta. Visto che sembra non adorare i formaggi ho pensato di unire una zucchina cotta a vapore ed omogeneizzato il tutto. Unito la pastina bollita ed olio evo e parmigiano ed un goccino di acquetta della zucchina... ha slurpato tutto :yeee

che pappa buona!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 28 set 2010, 20:29

Mmmhh :perplesso vedo che sono stata l'unica mamma dal cuore tenero che si è fatta tutto l'inverno con lo scaldino personale nel lettone :ahaha grazie per le risposte, domani mi smonto la culla e me la porto io nella cameretta, per il resto vediamo il maritino quando si decide :che_dici

Maryali :incrocini per te, Viola e la tua mamma, resisti!!!

Coffina :incrocini anche per voi contro questo brutto raffreddore, e per la mamma... smolla i bimbi e regalati un pomeriggio tutto per te! Da me è arrivata la zietta, sorella del maritino, e secondo vi che programmi ho!?!? :spiteful:
Frabg ha scritto:Non vi ho detto di ricettina di ieri sera x Dany :sorrisoo

Io lo dico che ormai sei una mamma/donna di casa perfetta!! La proverò, ggi ho avuto la stessa intuizione, ma invece della zucchina ho messo zucca e ceci... ormai può inserire anche i legumi!! :sorrisoo

Vado, cena pronta... forse! :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 set 2010, 20:30

ciao care mammine...

oggi ero a casa ma purtroppo sto cercando di finire gli ecm e sono fusa, mi mancano ancora 6 corsi e devo finirli entro dopodomani...consideravo di fare più veloce invece il test del parkinson l'ho dovuto rifare 3 volte :impiccata: oggi perdendo un sacco di tempo per ricontrollare gli appunti per trovare le risposte giuste :fischia

domani lavoro tutto il giorno quindi lascio ora gli auguri a boomie per domani buon compleanno gemella!!! :festa

oggi bimbi bravini Caterina qs notte non dormiva di nuovo per la tosse così il socio l'ha portata nel lettone e poi sparita la tosse non voleva più tornare nel lettino :impiccata: io sono contro lettone...ognuno nel suo letto e di solito i pupastri dormono nel loro letto...ma ho visto che basta poco per farle prendere una cattiva abitudine :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 28 set 2010, 20:40

Sono tornataaaaaa.... emh... in effetti non mi aveva caricato le foto.... ma è colpa del pc ... nn mia...!!! :prr ... ora c sono comunque! :thank_you:

Ho fatto fare il controllo al suinetto e a Pisy... x lei sono preoccupata.. oltre ad essere magra, che va beh.... è molto piccina.. e la pediatra dice che è strano... è 101.7cm e pesa 16.2... noi non siamo altissimi, e non è per una questione estetica.. ma voglio capire se c'è qualcosa che non va...voi che dite?
Al contrario il Suinetto lievita... siamo a 9.2kg per 71cm.. mi ha detto che siamo all ingrasso!!! :ahaha ....posso inserire il pomodoro...

Il 24 ha datto proprio ciaramente mamma e papà.. prorio per chiamarci... :cuore e hi lo ferma ora...
...e il 26 si è messo da solo in piedi nella culla.... bene... ora si che mi farà impazzire! :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 set 2010, 21:18

mammy81 ha scritto:domani lavoro tutto il giorno quindi lascio ora gli auguri a boomie per domani buon compleanno gemella!!! :festa
:-D io non ho nessuna intenzione di festeggiare il compleanno.... :hi hi hi hi troppo vecchia! :prr
TANTI AUGURI ANCHE A TE DI CUORE PER DOMANI!!! :bacio
pisitta2005 ha scritto:Ho fatto fare il controllo al suinetto e a Pisy... x lei sono preoccupata.. oltre ad essere magra, che va beh.... è molto piccina.. e la pediatra dice che è strano... è 101.7cm e pesa 16.2... noi non siamo altissimi, e non è per una questione estetica.. ma voglio capire se c'è qualcosa che non va...voi che dite?
ma ha avuto un blocco di crescita oppure è sempre cresciuta? quello che intendo è se continua a crescere (anche se a tuo avviso poco) oppure si è fermata.
Per me se è sempre cresciuta non è preoccupante, non stare a fissarti sulle misure, se la bimba non ha altri problemi non mi preoccuperei.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 28 set 2010, 21:25

ciao siccie belle SIAMO TORNATI ALLA BASE....

ho letto un po' indietro...vediamo:
Maryali tanti :incrocini x tua mamma
Coffee :coccola ..noi stiamo combattendo da 10 gg con il raffreddore di Luca
Nelly vai da IKEA e poi chiami il marito dicendo:"ho comprato troppe cose e non so come portarle a casa!!!!" :spiteful:
Fenicia :coccola .... per il seggiolino...io ho l' Iseos (era di Matteo) e sono in cerca di un isofix....ma nn mi decido :sberla:
Frabg :incrocini per il rientro al lavoro....ma che lavoro fai?!?!?
Mammy e Boomie :happy_birthady: x domani (siamo di outlet...non so se riesco a passare)
Mammy scusa ma io non so cosa sono gli ecm....cmq :incrocini
Pisitta non ti preoccupare x Annagiulia.... e :yeee a Lorenzo!

Ma che brave che siete a provare nuove ricette......noi ancora no....ma mi "blocca" il fatto che io gli faccio solo la cena (a pranzo è al nido)..... secondo voi posso provare cose nuove di sera?!?!?!? :domanda

:bacio a tutte....se riesco scrivo le ricette su FB
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 28 set 2010, 21:30

Nellybrux1 ha scritto:Mmmhh :perplesso vedo che sono stata l'unica mamma dal cuore tenero che si è fatta tutto l'inverno con lo scaldino personale nel lettone
vi devo raccontare questa.....
qualche sera fa ero COTTA ...non ce la facevo a tenere gli ochhi aperti.... erano le 1.30 e Luca si era svegliato e piangeva...ho detto al socio: "ci pensi tu?!?!" e lui OK...
mi sono svegliata la mattina con Luca nel letto..... :bomba :bomba e sapete che mi ha detto?!?!?!?!? " si è addormentato subito".....TANTE GRAZIE..... e tutte le notti che IO sto seduta sul letto a cercare di farlo riaddormentare nel lettino?!?!?!? e la risp: "avevo sonno" :bomba :bomba
Da quando sono tornata al lavoro (07.06) si è occupato di Luca di notte max 4 volte....e ora me lo mette nel letto.....IO LO SOPPRIMO..... :hi hi hi hi

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 28 set 2010, 21:32

NB Luca dorme in camera con noi.... xchè quando siamo venuti a vivere qui ho fatto la caxxata di montare tutti e 2 i letti "da grande" in cameretta....quindi se ci metto il lettino Matteo non può giocare .... :sberla:

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 28 set 2010, 22:04

...Anna non è mai stata grande.. anzi.. però in un anno ha preso 3cm e 1.3kg di peso.... anche la pediatra era stranita di quest altezza.... non so ragazze... speriamo non sia nulla... :incrocini ..poi mi ha detto che dovrà fare un ecodoppler, e un elettrocardiogramma perchè da sempre sente un soffio al cuore, ma questa volta vuole approfondire la cosa.. appena inizirà in palestra lo farà.... !! :buuu

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 23:03

Pisy, te lo dice una che non si agita mai :ahah, tranquilla... no davvero stai tranquilla, se la ped. dice che cmq. va bene, stai serena. Fai gli esami che t'ha detto e vedrai che andranno bene! :incrocini :cuore

Manu_Rob sono impiegata amministrativa, ma in realtà faccio di tutto un po', come tutti nel mio ufficio. Organizzazione da sempre irreprensibile, ma d'altronde con un cogxlione al posto di un capo, non può essere altrimenti. Vado solo xché mi servono soldi e xché ormai dopo un po' di anni qualche comodità in più rispetto che andare in un posto nuovo, ce l'ho, ma è uno strazio. Ci faccio di quelle liti col capo e non ho davvero voglia. C'è da dire che prima lottavo di brutto, dopo il Dany mi sento in modalità più Zen, spero e mi auguro x me sia così e che riesca a mandar giù senza rispondere, come mio solito :-D

Nellyyyyyyyyyyyyyyy saremo diventate più bravine? Speremmmmmmmmmm, noi ci proviamo sempre :ahaha

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 29 set 2010, 9:22

Buongiorno...ora preparo i cuccioli e si esce un pochino....

Buon compleanno a Boomiee e a Mammy...... :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”