noi raffredatissimi tutti, compreso georgette sigh!

questa settimana a farmi esaurire c'e la mia mamma

per cui se non mi vedete sapete il motivo

Messaggio da Coffee milk » 28 set 2010, 12:02
Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:32
Per la tua mammaMaryali ha scritto:Hanno anticipato l'intervento di mia madre, la operano giovedi e domani la ricoverano o almeno spero perche' ha un po' di raffreddore e quindi deve sentire cosa le dice l'anestesista!!!!!!
Ma un po' di tranquillita' dove la vendono??????????????????
Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:33
Amorini raffredatiCoffee milk ha scritto:buongiorno belle sciureeeeee![]()
noi raffredatissimi tutti, compreso georgette sigh!![]()
questa settimana a farmi esaurire c'e la mia mamma![]()
per cui se non mi vedete sapete il motivocorrete a chiamare la neuro
Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:35
Vai da Ikea Nellyna se aspetti il socio, mi sa che fa prima Serena ad andarsene di casaNellybrux1 ha scritto:Grazie Mammy, hai ragione..e condivido il tuo discorso... il problema è farlo capire al socio, ma ormai ho deciso... domani vado da IKEA... a costo di caricarmela io sulle spalle questa benedetta cameretta!!mammy81 ha scritto:nelly io la sposterei il prima possibile dalla vostra stanza...i bimbi si abituano ai respiri e poi diventa sempre più difficile spostarli, già che non le dai più la tetta e non la metti nel lettone, cogli l'occasione per spostarla...almeno qs è quello che farei io...Paolo è rimasto in camera con noi 6 mesi, poi l'ho spostato, caterina ci è rimasta un pò di più perchè si sveglia per i dentini e avevo paura svegliasse il fratello poi una sera l'ho vista in piedi nella cullae l'ho spostata nella cameretta nel lettino di paolo
capita che si svegliano di notte ma non si svegliano a vicenda a meno di urla e lì significa che c'è qualcosa che non va e che rimarrei comunque sveglia
discorso contorto, qs è la mia esperienza...poi dovete essere d'accordo voi due![]()
Ragazze, ho fatto la visita dall'endocrinologa ed ero in piena crisi ipotiroidea, ecco il perchè della stanchezza cronica e dell'aumento di peso. Mi ha fatto rifare le analisi e domani dovrei sapere come va e se aumentare o diminuire il dosaggio degli ormonidopodichè devo solo cucirmi la bocca per ritornare in forma
![]()
Comincio da stasera, minestrone accompagnato da... un bel bicchiere d'acqua!!Mi sembra di essere tornata ai tempi del panzone... bacio belle, vado ad accendere i termosifoni che stasera fa freschino!
Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 13:36
Messaggio da fenicia » 28 set 2010, 13:55
Messaggio da noproblem » 28 set 2010, 14:05
fenicia ha scritto:ciao bellissime
scusatemi se vi sto trascurando in questi giorni, non sto molto bene, la bambina è nervosa (forse non sta bene nemmeno lei) e non ci sono proprio con la testa!!
Noi per il battesimo ci siamo fatti regalare questo http://tinyurl.com/36dwd5p" onclick="window.open(this.href);return false;fenicia ha scritto: grazie per le risposte sul seggiolino auto... poi andrò a vedere i modelli che mi avete detto... vorrei pensionare l'ovetto, mi sta proprio antipatico!!!
Messaggio da noproblem » 28 set 2010, 14:08
Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 14:34
Messaggio da Maryali » 28 set 2010, 14:36
Frabg ha scritto:Non vi ho detto di ricettina di ieri sera x Dany![]()
Allora pediatra mi aveva detto di fargli la sera la pastasciuttina con la ricotta. Visto che sembra non adorare i formaggi ho pensato di unire una zucchina cotta a vapore ed omogeneizzato il tutto. Unito la pastina bollita ed olio evo e parmigiano ed un goccino di acquetta della zucchina... ha slurpato tutto
Messaggio da Nellybrux1 » 28 set 2010, 20:29
Io lo dico che ormai sei una mamma/donna di casa perfetta!! La proverò, ggi ho avuto la stessa intuizione, ma invece della zucchina ho messo zucca e ceci... ormai può inserire anche i legumi!!Frabg ha scritto:Non vi ho detto di ricettina di ieri sera x Dany![]()
Allora pediatra mi aveva detto di fargli la sera la pastasciuttina con la ricotta. Visto che sembra non adorare i formaggi ho pensato di unire una zucchina cotta a vapore ed omogeneizzato il tutto. Unito la pastina bollita ed olio evo e parmigiano ed un goccino di acquetta della zucchina... ha slurpato tutto
Messaggio da mammy81 » 28 set 2010, 20:30
Messaggio da pisitta2005 » 28 set 2010, 20:40
Messaggio da Boomie75 » 28 set 2010, 21:18
mammy81 ha scritto:domani lavoro tutto il giorno quindi lascio ora gli auguri a boomie per domani buon compleanno gemella!!!![]()
ma ha avuto un blocco di crescita oppure è sempre cresciuta? quello che intendo è se continua a crescere (anche se a tuo avviso poco) oppure si è fermata.pisitta2005 ha scritto:Ho fatto fare il controllo al suinetto e a Pisy... x lei sono preoccupata.. oltre ad essere magra, che va beh.... è molto piccina.. e la pediatra dice che è strano... è 101.7cm e pesa 16.2... noi non siamo altissimi, e non è per una questione estetica.. ma voglio capire se c'è qualcosa che non va...voi che dite?
Messaggio da MANU_ROB » 28 set 2010, 21:25
Messaggio da MANU_ROB » 28 set 2010, 21:30
vi devo raccontare questa.....Nellybrux1 ha scritto:Mmmhhvedo che sono stata l'unica mamma dal cuore tenero che si è fatta tutto l'inverno con lo scaldino personale nel lettone
Messaggio da MANU_ROB » 28 set 2010, 21:32
Messaggio da pisitta2005 » 28 set 2010, 22:04
Messaggio da Frabg » 28 set 2010, 23:03
Messaggio da pisitta2005 » 29 set 2010, 9:22