GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline 2011 insieme a festeggiare che il 1 trimestre sta x terminare!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Apriline 2011 insieme a festeggiare che il 1 trimestre sta x terminare!
Zoe ancora ammalata
raffreddata e con tosse brutta
mercoledì ped
oggi sono riuscita finalmente a fare le analisi del sangue
raffreddata e con tosse brutta
mercoledì ped
oggi sono riuscita finalmente a fare le analisi del sangue
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- topola
- Master~GolGirl®

Alejandra, sì l'ho scoperto con l'eco, non ho avuto nulla di strano o dolori... i sintomi sono sempre continuati fino al raschiamento, ma questo perchè mentre l'embrione era già fermo da un po' e anzi si stava riassorbendo, la placenta continuava a crescere; questa è una cosa abbastanza rara mi ha detto la gine, che si chiama chorion ipertrofico (credo, perchè è scritto a mano malissimo sul referto).
Adesso sto fisicamente bene, dopo l'intervento non ho avuto nessun dolore e pochissime perdite, psicologicamente così così...
Vedrai che a te andrà tutto bene

Adesso sto fisicamente bene, dopo l'intervento non ho avuto nessun dolore e pochissime perdite, psicologicamente così così...
Vedrai che a te andrà tutto bene
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- alejandra
- Basic~GolGirl®

Ti abbraccio fortissimo!!Adesso sto fisicamente bene, dopo l'intervento non ho avuto nessun dolore e pochissime perdite, psicologicamente così così...
Anche se nn ci conosciamo, sono rimasta veramente scossa da questa notizia, siamo quasi alla fine del terzo mese ed ormai nn dovrebbero più accadere queste cose...
Poi ci siamo già affezionate alle nostre pance, più o meno grandi e nn immagino l'impatto psicologico...
Fatti forza per i tuoi piccoli e con la consapevolezza che presto un altro cuoricino batterà dentro di te!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Prima di tutto tanti abbracci a TOPOLA , mi dispiace davvero tanto ma passa a trovarci quando vuoi!
Tanti
a chi sta per fare la villo o TN o visite!
Io dov'ero stamattina??!!?!?...Al pronto soccorso....
Mi è successo come a KIARA, ho avuto perdite di muco con striature rosse più che altro mentre mi pulivo con la cartaigienica..poi avevo piccole perdite rosate...allora, premetto che ieri ho avuto un rapporto col socio e ho associato il fatto del polipo che ho al collo dell'utero e la stimolazione col rapporto...cmq per sicurezza sono andata a farmi vedere e sembra tutto a posto, il bimbo si muoveva, collo utero chiuso...poi da stamattina le perdite non ci sono più...ora il gine mi ha detto di provare a evitare i rapporti giusto per non crearmi troppa ansia..ma questo è il meno, l'importante è che sia tutto a posto.
KIARA sono contenta che sono passate anche a te le perdite!
Oggi sono stata a casa ma domani si va a lavoro..
Per il discorso Kg sono stazionaria, la pancetta si vede soprattutto dopo i pasti, diciamo che con maglie un po' larghe maschero..
Prima di tutto tanti abbracci a TOPOLA , mi dispiace davvero tanto ma passa a trovarci quando vuoi!
Tanti
Io dov'ero stamattina??!!?!?...Al pronto soccorso....
Mi è successo come a KIARA, ho avuto perdite di muco con striature rosse più che altro mentre mi pulivo con la cartaigienica..poi avevo piccole perdite rosate...allora, premetto che ieri ho avuto un rapporto col socio e ho associato il fatto del polipo che ho al collo dell'utero e la stimolazione col rapporto...cmq per sicurezza sono andata a farmi vedere e sembra tutto a posto, il bimbo si muoveva, collo utero chiuso...poi da stamattina le perdite non ci sono più...ora il gine mi ha detto di provare a evitare i rapporti giusto per non crearmi troppa ansia..ma questo è il meno, l'importante è che sia tutto a posto.
KIARA sono contenta che sono passate anche a te le perdite!
Oggi sono stata a casa ma domani si va a lavoro..
Per il discorso Kg sono stazionaria, la pancetta si vede soprattutto dopo i pasti, diciamo che con maglie un po' larghe maschero..
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ragazze buon pomeriggio !
innanzi tutto rispondo a TOPOLA mi dispiace molto credimi anche perchè so cosa provi e ci sono passata. E qualche pagina fa avevo già risposto più o meno così solo che non penso tu l'abbia letto.
alla 8+ 4 avevo nausee e pensavo andasse tutto bene quando al controllo eco il cuore aveva cessato di battere. Perciò nessun sintomo, anzi sembrava procedere regolare.
Là per là non vedevo l'ora di fare il raschiamento per liberarmi, l'intervento in sè è stato semplice poi ovviamente c'è stato il dispiacere anche perchè mi sono fatta circa 7 mesi di pillola per far riposare utero e ovaie.
e ora sono di nuovo in pista sicuramente + forte di prima ! perciò anche tu alla gravidanza successiva sarai + forte e supererai benissimo questa perdita che è stata data dalla natura perchè evidentemente quando si abortisce il nostro fagiolino non è adatto alla vita prevalemtemente per motivi genetici.
Spero di averti tirata un pò su per quanto possibile, torna a scriverci mi raccomando anche quando sarai di nuovo una gollina!
innanzi tutto rispondo a TOPOLA mi dispiace molto credimi anche perchè so cosa provi e ci sono passata. E qualche pagina fa avevo già risposto più o meno così solo che non penso tu l'abbia letto.
alla 8+ 4 avevo nausee e pensavo andasse tutto bene quando al controllo eco il cuore aveva cessato di battere. Perciò nessun sintomo, anzi sembrava procedere regolare.
Là per là non vedevo l'ora di fare il raschiamento per liberarmi, l'intervento in sè è stato semplice poi ovviamente c'è stato il dispiacere anche perchè mi sono fatta circa 7 mesi di pillola per far riposare utero e ovaie.
e ora sono di nuovo in pista sicuramente + forte di prima ! perciò anche tu alla gravidanza successiva sarai + forte e supererai benissimo questa perdita che è stata data dalla natura perchè evidentemente quando si abortisce il nostro fagiolino non è adatto alla vita prevalemtemente per motivi genetici.
Spero di averti tirata un pò su per quanto possibile, torna a scriverci mi raccomando anche quando sarai di nuovo una gollina!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Re: Apriline 2011 insieme a festeggiare che il 1 trimestre sta x
Buonpome ragazze!
Ho letto di Topola...mi spiace immensamente...ank'io so come c s sente...ti sono vicina, anke se virtualmente!!!
Mi raccomando non abbatterti...vedrai ke ritornera' da te
Dany...accidenti immagino lo spavento...l'importante ke il cucciolo sta bene!!! Niente rapporti, mi raccomando!!! Consolati noi non battiamo chiodo dal test positivo

Ho letto di Topola...mi spiace immensamente...ank'io so come c s sente...ti sono vicina, anke se virtualmente!!!
Mi raccomando non abbatterti...vedrai ke ritornera' da te
Dany...accidenti immagino lo spavento...l'importante ke il cucciolo sta bene!!! Niente rapporti, mi raccomando!!! Consolati noi non battiamo chiodo dal test positivo
- farfalla
- Master~GolGirl®

ricettina?melissa2310 ha scritto:che profumino di torta alle carote ragazze..mmmmmmmm
sta sera cena: pastina e una fetta di torta!
HONEYNA passa quando vuoi
ROBYSKA bravo Lorenzo
ma non ti danno l'anticipata?
CORNELIA finalmente sei tornata
TIKKA io mi forzerei di farla con temperatura più bassa
o magari ti lavi "a pezzi" invece di fare la doccia
CHICCA bella panzonaaaa!!!!!
che hai combinato con Leo?
CRI anche io ho eliminato il caffè e non riesco a stare sveglia (ma poi non riesco nemmeno a dormire... quindi alla fine non so se è colpa della gravidanza, del caffè o della mancanza di sonno... penso un mix di tutte 'ste cose)
BRONTY
non parlatemi di lavatrici vi prego
a parte che ne ho dovuta prendere una nuova che l'alta mi ha lasciata a piedi (s'è staccato l'oblò e poi allagava il bagno) e puzza da morireeeeeeeeee
stamattina il nano per la gran tosse ha vomitato sul letto... quindi solo stamattina 2 lavatrici...
semprepulcis ha scritto:Dimenticavo di chiedervi: voi mangiate e/o bevete le cose senza zucchero?
lo zucchero mi lascia un saporaccio orribile in bocca, quindi da anni ormai non lo uso se non per cucinare dolci
(ieri per la disperazione ho provato a bere cocacola contro la nausea: mi ha fatto peggio, proprio per colpa dello zucchero)
per la dieta se trovo quella ch emi ha dato la gina te la scansiono, che tanto è generica (ha delle fotocopie che da a tutte le pazienti gravide, quindi penso vada bene un po' per tutti, salvo problemi particolari che non mi sembra tu abbia)
KEZIA se non riesci a nascondere significa che sei magra, vedi il lato positivo, dai
io ho la panza ma nessuno capisce che è da cicogna, pensano a puro lardo 100%
TOPOLA accidenti mi spiace immensamente
se te la senti di passare a me fa solo piacere
ALEJANDRA abbiamo lo stesso timore
io devo attendere giovedì (e credo che sia per questo che le nausee mi stanno peggiorando tantissimo)
KIARA ti ho pensato tanto sabato, che il nano venerdì ha iniziato il raffreddore e sabato aveva febbrona... pensavo a te e Zoe... mi spiace che sta ancora male
DANY per fortuna è tutto ok.
TIKKA se ti può consolare anche io sono in astinenza dal test positivo
anzi, da due settimane prima
se mi fa come per il nano al prossimo rapporto dovrò togliere prima le ragnatele
giovedì mi devo ricordare di farmi pesare dalla gina che la mia bilancia dice che sono sempre uguale ma non mi fido (anzi, dice un mezzo kg in meno dal test). non vorrei che mi prendesse in giro come la bilancia precedente che mi diceva che stavo prendendo pochissimo e invece avevo messo su 22kg (la bilancia era rotta, ma lo abbiamo capito solo all'8° mese, quando mi ha detto che pesavo meno di prima di rimanere incinta)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

pulcis........a me un signore in fila al supermercato mi ha deto ke dato ke la cassa era prioritaria sarei dovuta passare
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ragazze l'ho sentito l'ho sentito l'ho sentitoooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooo
Ne sono sicura...ho sentito proprio 2 colpetti, 4 dita sotto l'ombelico...inconfondibile!!!
Ma e' prestissimoooooooo
!!!
Sono scioccataaaaaaaa sono feliceeeeeee ke emozioneeeeeeee
Spero di non sbagliarmi
Ne sono sicura...ho sentito proprio 2 colpetti, 4 dita sotto l'ombelico...inconfondibile!!!
Ma e' prestissimoooooooo
Spero di non sbagliarmi
- farfalla
- Master~GolGirl®

FABIANA allora sì, si vede
e complimenti per aver trovato un signore gentile, finalmente, che sembra siano una razza in estinzione
TIKKA il secondo si sente prima
e secondo me non è presto
magari ora non lo sentirai per qualche giorno, ma secondo me era proprio il tuo gamberetto che bussava
io invece credo di aver sentito qualcosa, una specie di solletichino... venerdì sera che il nano stava male (raffreddore e febbre alta) e per dormire lo tenevo appoggiato a me stando seduti nel letto. in pratica mi premeva un po' sulla pancia e mi è sembrato di sentire un solletichino dentro, che non era come l'aria che gira (e di quella purtroppo sono abbastanza esperta, che ne ho sempre tanta). però non sono sicura...
e complimenti per aver trovato un signore gentile, finalmente, che sembra siano una razza in estinzione
TIKKA il secondo si sente prima
e secondo me non è presto
magari ora non lo sentirai per qualche giorno, ma secondo me era proprio il tuo gamberetto che bussava
io invece credo di aver sentito qualcosa, una specie di solletichino... venerdì sera che il nano stava male (raffreddore e febbre alta) e per dormire lo tenevo appoggiato a me stando seduti nel letto. in pratica mi premeva un po' sulla pancia e mi è sembrato di sentire un solletichino dentro, che non era come l'aria che gira (e di quella purtroppo sono abbastanza esperta, che ne ho sempre tanta). però non sono sicura...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Farf...anke mia mamma me lo ha detto...il secondo si sente prima...e magari s rifara' sentire tra qualke giorno
X le ragnatele io gia' ce le ho e mi sa ke le posso togliere dopo il parto...
Fabiana...ke bello ke esistano ancora persone veramente gentili!
X le ragnatele io gia' ce le ho e mi sa ke le posso togliere dopo il parto...
Fabiana...ke bello ke esistano ancora persone veramente gentili!
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

movimenti......anche a me sembra di sentirlo, ma non ne sono affatto sicura, come delle bollicine che si muovono ma in posti sempre diversi...ma sempre all'altezzza dell'ombellico, di lato, un pò sotto.......ma non ne sono sicura , effettivamente è troppo presto, e non è ancora una sensazione chiara.....
fila al supermercato.........sono rimasta di stucco.....che si vedeeeee....certo che il signore si è esposto parecchio...pensate se non ero incinta
....è che ho una panzetta tonda e sporgente, ma secondo me è più lardillo che frutto......ma essendo più "magra" sotto, si vede di più
la settimana prossima visita e ancora non ho fatto il prelievo....però stamattina finalmente ho fatto la cancellazione alla vecchia asl, speriamo di non avere tempi biblici per tutto il resto......poi dopo la visita stabiliamo per la tn....solo che mi stanno venendo 3mila paranoie e vorrei fare l'amnio......ma non ce n'è bisogno, è solo paura pura....
prima giornata senza schifezze FALLITA.....stasera dopo ben 7 toast sottiletta e prosciuttino mi sono mangiata un ritter sport ciocco latte e biscotto....mi odio, ma è trooooooppooooo buooonaaaaa
fila al supermercato.........sono rimasta di stucco.....che si vedeeeee....certo che il signore si è esposto parecchio...pensate se non ero incinta
la settimana prossima visita e ancora non ho fatto il prelievo....però stamattina finalmente ho fatto la cancellazione alla vecchia asl, speriamo di non avere tempi biblici per tutto il resto......poi dopo la visita stabiliamo per la tn....solo che mi stanno venendo 3mila paranoie e vorrei fare l'amnio......ma non ce n'è bisogno, è solo paura pura....
prima giornata senza schifezze FALLITA.....stasera dopo ben 7 toast sottiletta e prosciuttino mi sono mangiata un ritter sport ciocco latte e biscotto....mi odio, ma è trooooooppooooo buooonaaaaa
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Uufffffffff stasera su sky facevano Up...io me lo volevo vedere vedere...e siccome sono dai miei...loro non lo vogliono vedere...
Ufffffffffffff
E allora navigo...
Fabyana...
ti 6 fatta fuori 7 toast??? Complimenti!!! A me gia' con 2 mi scoppia la panza 
Ufffffffffffff
E allora navigo...
Fabyana...
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Tikka80 ha scritto:Ragazze l'ho sentito l'ho sentito l'ho sentitoooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Ne sono sicura...ho sentito proprio 2 colpetti, 4 dita sotto l'ombelico...inconfondibile!!!![]()
![]()
![]()
Ma e' prestissimoooooooo!!!
Spero di non sbagliarmi
Evviva
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Oggi mi sento veramente meglio
le pillole contro il vomito mi fanno sentire bene e non vomito più da 4 giorni
La nausea perdura ma è sopportabile!!!!
Adesso devo solo correggere un po' l'alimentazione!!!!
Fabyana 7 TOAST
ma ti mangiavi un piatto di pasta
Non le comprare le schifezze, io per esempio, non sono golosa, ma adoro il salato, ma non compro più taralli, grissini, il pane lo prendo giusto per la sera e se ho fame tampono con la frutta!!!!
Topola
mi dispiace veramnete tanto
Kiara, Farfalla come vanno i pupi??????
Dany come va???
Oggi mi sento veramente meglio
Fabyana 7 TOAST
Non le comprare le schifezze, io per esempio, non sono golosa, ma adoro il salato, ma non compro più taralli, grissini, il pane lo prendo giusto per la sera e se ho fame tampono con la frutta!!!!
Topola
Dany come va???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

fabyana 77 ha scritto:topola
pulcis........a me un signore in fila al supermercato mi ha deto ke dato ke la cassa era prioritaria sarei dovuta passareops......allora già si vede qualcosinaaaaa.........adesso il lardillo si è mascherato da pancina
.....oggi sto cercando d nn mangiare schifezze......mmmmmhhhhhh
che meraviglia che esistano persone simili
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ciao Clo, benissimo per il vomitoclo'76 ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi mi sento veramente megliole pillole contro il vomito mi fanno sentire bene e non vomito più da 4 giorni
La nausea perdura ma è sopportabile!!!!
Fabyana 7 TOAST![]()
ma ti mangiavi un piatto di pasta
![]()
![]()
Topolami dispiace veramnete tanto
Dany come va???
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

OPS SONO PARTITA A RAZZO A LEGGERE INDIETRO, E NON VI HO NEMMENO DETTO BUONGIORNO 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Pulcis 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sono a lavoro! Perdite non ne ho più viste, per fortuna!
FABYANA ma come fai a mangiare 7 toast??????
TIKKA l'hai sentitooooooo????
Ma io sento cose strane...a volte tipo FARFA dei sfarfallii...a volte colpetti ma io credo sempre di aria!....
CLO benissimo per il vomito!!! Io ho ancora nausea alla sera...ieri certi conati!
CIAO PULCIS!!!!
Sono a lavoro! Perdite non ne ho più viste, per fortuna!
FABYANA ma come fai a mangiare 7 toast??????
TIKKA l'hai sentitooooooo????
CLO benissimo per il vomito!!! Io ho ancora nausea alla sera...ieri certi conati!
CIAO PULCIS!!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!