GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline 2011 insieme a festeggiare che il 1 trimestre sta x terminare!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Apriline 2011 insieme a festeggiare che il 1 trimestre sta x terminare!

Messaggio da Kiara » 27 set 2010, 15:45

Zoe ancora ammalata
raffreddata e con tosse brutta
mercoledì ped

oggi sono riuscita finalmente a fare le analisi del sangue
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 set 2010, 15:47

Alejandra, sì l'ho scoperto con l'eco, non ho avuto nulla di strano o dolori... i sintomi sono sempre continuati fino al raschiamento, ma questo perchè mentre l'embrione era già fermo da un po' e anzi si stava riassorbendo, la placenta continuava a crescere; questa è una cosa abbastanza rara mi ha detto la gine, che si chiama chorion ipertrofico (credo, perchè è scritto a mano malissimo sul referto).
Adesso sto fisicamente bene, dopo l'intervento non ho avuto nessun dolore e pochissime perdite, psicologicamente così così...

Vedrai che a te andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 27 set 2010, 15:54

Adesso sto fisicamente bene, dopo l'intervento non ho avuto nessun dolore e pochissime perdite, psicologicamente così così...
Ti abbraccio fortissimo!! :cuore
Anche se nn ci conosciamo, sono rimasta veramente scossa da questa notizia, siamo quasi alla fine del terzo mese ed ormai nn dovrebbero più accadere queste cose...
Poi ci siamo già affezionate alle nostre pance, più o meno grandi e nn immagino l'impatto psicologico...
Fatti forza per i tuoi piccoli e con la consapevolezza che presto un altro cuoricino batterà dentro di te!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 27 set 2010, 16:21

Ciao ragazze!

Prima di tutto tanti abbracci a TOPOLA , mi dispiace davvero tanto ma passa a trovarci quando vuoi! :bacio

Tanti :incrocini a chi sta per fare la villo o TN o visite!
Io dov'ero stamattina??!!?!?...Al pronto soccorso....

Mi è successo come a KIARA, ho avuto perdite di muco con striature rosse più che altro mentre mi pulivo con la cartaigienica..poi avevo piccole perdite rosate...allora, premetto che ieri ho avuto un rapporto col socio e ho associato il fatto del polipo che ho al collo dell'utero e la stimolazione col rapporto...cmq per sicurezza sono andata a farmi vedere e sembra tutto a posto, il bimbo si muoveva, collo utero chiuso...poi da stamattina le perdite non ci sono più...ora il gine mi ha detto di provare a evitare i rapporti giusto per non crearmi troppa ansia..ma questo è il meno, l'importante è che sia tutto a posto.

KIARA sono contenta che sono passate anche a te le perdite! :ok

Oggi sono stata a casa ma domani si va a lavoro..

Per il discorso Kg sono stazionaria, la pancetta si vede soprattutto dopo i pasti, diciamo che con maglie un po' larghe maschero..
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 set 2010, 16:50

ragazze buon pomeriggio !
innanzi tutto rispondo a TOPOLA mi dispiace molto credimi anche perchè so cosa provi e ci sono passata. E qualche pagina fa avevo già risposto più o meno così solo che non penso tu l'abbia letto.
alla 8+ 4 avevo nausee e pensavo andasse tutto bene quando al controllo eco il cuore aveva cessato di battere. Perciò nessun sintomo, anzi sembrava procedere regolare.
Là per là non vedevo l'ora di fare il raschiamento per liberarmi, l'intervento in sè è stato semplice poi ovviamente c'è stato il dispiacere anche perchè mi sono fatta circa 7 mesi di pillola per far riposare utero e ovaie.
e ora sono di nuovo in pista sicuramente + forte di prima ! perciò anche tu alla gravidanza successiva sarai + forte e supererai benissimo questa perdita che è stata data dalla natura perchè evidentemente quando si abortisce il nostro fagiolino non è adatto alla vita prevalemtemente per motivi genetici.
Spero di averti tirata un pò su per quanto possibile, torna a scriverci mi raccomando anche quando sarai di nuovo una gollina! :bacio

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Apriline 2011 insieme a festeggiare che il 1 trimestre sta x

Messaggio da Tikka80 » 27 set 2010, 17:22

Buonpome ragazze!

Ho letto di Topola...mi spiace immensamente...ank'io so come c s sente...ti sono vicina, anke se virtualmente!!! :cuore :cuore :cuore
Mi raccomando non abbatterti...vedrai ke ritornera' da te :incrocini

Dany...accidenti immagino lo spavento...l'importante ke il cucciolo sta bene!!! Niente rapporti, mi raccomando!!! Consolati noi non battiamo chiodo dal test positivo :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 set 2010, 17:39

melissa2310 ha scritto:che profumino di torta alle carote ragazze..mmmmmmmm
sta sera cena: pastina e una fetta di torta! :fischia
ricettina?

HONEYNA passa quando vuoi

ROBYSKA bravo Lorenzo :yeee
ma non ti danno l'anticipata?

CORNELIA finalmente sei tornata
:incrocini :incrocini :incrocini

TIKKA io mi forzerei di farla con temperatura più bassa
o magari ti lavi "a pezzi" invece di fare la doccia

CHICCA bella panzonaaaa!!!!!
che hai combinato con Leo?

CRI anche io ho eliminato il caffè e non riesco a stare sveglia (ma poi non riesco nemmeno a dormire... quindi alla fine non so se è colpa della gravidanza, del caffè o della mancanza di sonno... penso un mix di tutte 'ste cose)

BRONTY :incrocini per la villo di domani

non parlatemi di lavatrici vi prego
a parte che ne ho dovuta prendere una nuova che l'alta mi ha lasciata a piedi (s'è staccato l'oblò e poi allagava il bagno) e puzza da morireeeeeeeeee :x: . qualcuna di voi sa dirmi come posso mandare via la puzza di plastica nuova che mi manda via di testa solo a pensarci (vi lascio immaginare come mi vanno le nausee con quel fetore insopportabile che storce lo stomaco persino a farfallo)? quando poi la faccio funzionare si scalda e puzza ancora di più (e nel bagno non ho finestre... non ditemi niente, la casa è vecchia, non si potevano proprio mettere, e le ventole non fanno più di tanto e non posso certo tenerle accese tutto il giorno)
stamattina il nano per la gran tosse ha vomitato sul letto... quindi solo stamattina 2 lavatrici... :x:
pulcis ha scritto:Dimenticavo di chiedervi: voi mangiate e/o bevete le cose senza zucchero?
sempre
lo zucchero mi lascia un saporaccio orribile in bocca, quindi da anni ormai non lo uso se non per cucinare dolci
(ieri per la disperazione ho provato a bere cocacola contro la nausea: mi ha fatto peggio, proprio per colpa dello zucchero)

per la dieta se trovo quella ch emi ha dato la gina te la scansiono, che tanto è generica (ha delle fotocopie che da a tutte le pazienti gravide, quindi penso vada bene un po' per tutti, salvo problemi particolari che non mi sembra tu abbia)

KEZIA se non riesci a nascondere significa che sei magra, vedi il lato positivo, dai :hi hi hi hi
io ho la panza ma nessuno capisce che è da cicogna, pensano a puro lardo 100%

TOPOLA accidenti mi spiace immensamente :coccola
se te la senti di passare a me fa solo piacere :coccola

ALEJANDRA abbiamo lo stesso timore
io devo attendere giovedì (e credo che sia per questo che le nausee mi stanno peggiorando tantissimo)

KIARA ti ho pensato tanto sabato, che il nano venerdì ha iniziato il raffreddore e sabato aveva febbrona... pensavo a te e Zoe... mi spiace che sta ancora male :coccola

DANY per fortuna è tutto ok.

TIKKA se ti può consolare anche io sono in astinenza dal test positivo
anzi, da due settimane prima
se mi fa come per il nano al prossimo rapporto dovrò togliere prima le ragnatele :che_dici

giovedì mi devo ricordare di farmi pesare dalla gina che la mia bilancia dice che sono sempre uguale ma non mi fido (anzi, dice un mezzo kg in meno dal test). non vorrei che mi prendesse in giro come la bilancia precedente che mi diceva che stavo prendendo pochissimo e invece avevo messo su 22kg (la bilancia era rotta, ma lo abbiamo capito solo all'8° mese, quando mi ha detto che pesavo meno di prima di rimanere incinta)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 set 2010, 17:58

:coccola topola

pulcis........a me un signore in fila al supermercato mi ha deto ke dato ke la cassa era prioritaria sarei dovuta passare :hi hi hi hi ops......allora già si vede qualcosinaaaaa.........adesso il lardillo si è mascherato da pancina :emozionee .....oggi sto cercando d nn mangiare schifezze......mmmmmhhhhhh
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 set 2010, 18:01

Ragazze l'ho sentito l'ho sentito l'ho sentitoooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooo
:-D :-D :-D
Ne sono sicura...ho sentito proprio 2 colpetti, 4 dita sotto l'ombelico...inconfondibile!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Ma e' prestissimoooooooo :urka !!!
Sono scioccataaaaaaaa sono feliceeeeeee ke emozioneeeeeeee

Spero di non sbagliarmi :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 set 2010, 18:15

FABIANA allora sì, si vede
e complimenti per aver trovato un signore gentile, finalmente, che sembra siano una razza in estinzione

TIKKA il secondo si sente prima
e secondo me non è presto
magari ora non lo sentirai per qualche giorno, ma secondo me era proprio il tuo gamberetto che bussava :emozionee

io invece credo di aver sentito qualcosa, una specie di solletichino... venerdì sera che il nano stava male (raffreddore e febbre alta) e per dormire lo tenevo appoggiato a me stando seduti nel letto. in pratica mi premeva un po' sulla pancia e mi è sembrato di sentire un solletichino dentro, che non era come l'aria che gira (e di quella purtroppo sono abbastanza esperta, che ne ho sempre tanta). però non sono sicura...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 set 2010, 18:48

Farf...anke mia mamma me lo ha detto...il secondo si sente prima...e magari s rifara' sentire tra qualke giorno :emozionee
X le ragnatele io gia' ce le ho e mi sa ke le posso togliere dopo il parto... :ahaha :ahaha :ahaha :che_dici

Fabiana...ke bello ke esistano ancora persone veramente gentili!

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 set 2010, 20:50

movimenti......anche a me sembra di sentirlo, ma non ne sono affatto sicura, come delle bollicine che si muovono ma in posti sempre diversi...ma sempre all'altezzza dell'ombellico, di lato, un pò sotto.......ma non ne sono sicura , effettivamente è troppo presto, e non è ancora una sensazione chiara.....
fila al supermercato.........sono rimasta di stucco.....che si vedeeeee....certo che il signore si è esposto parecchio...pensate se non ero incinta :ahaha ....è che ho una panzetta tonda e sporgente, ma secondo me è più lardillo che frutto......ma essendo più "magra" sotto, si vede di più

la settimana prossima visita e ancora non ho fatto il prelievo....però stamattina finalmente ho fatto la cancellazione alla vecchia asl, speriamo di non avere tempi biblici per tutto il resto......poi dopo la visita stabiliamo per la tn....solo che mi stanno venendo 3mila paranoie e vorrei fare l'amnio......ma non ce n'è bisogno, è solo paura pura....

prima giornata senza schifezze FALLITA.....stasera dopo ben 7 toast sottiletta e prosciuttino mi sono mangiata un ritter sport ciocco latte e biscotto....mi odio, ma è trooooooppooooo buooonaaaaa
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 27 set 2010, 21:29

Uufffffffff stasera su sky facevano Up...io me lo volevo vedere vedere...e siccome sono dai miei...loro non lo vogliono vedere...
Ufffffffffffff :bomba
E allora navigo...

Fabyana... :urka ti 6 fatta fuori 7 toast??? Complimenti!!! A me gia' con 2 mi scoppia la panza :ahaha

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 28 set 2010, 9:14

Tikka80 ha scritto:Ragazze l'ho sentito l'ho sentito l'ho sentitoooooooooooooooooooooooooòooooooooooooooooooooooooooooo
:-D :-D :-D
Ne sono sicura...ho sentito proprio 2 colpetti, 4 dita sotto l'ombelico...inconfondibile!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Ma e' prestissimoooooooo :urka !!!
Sono scioccataaaaaaaa sono feliceeeeeee ke emozioneeeeeeee

Spero di non sbagliarmi :che_dici

Evviva :clap :yeee :yeee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2010, 9:17

Buongiorno!!!!
Oggi mi sento veramente meglio :ok le pillole contro il vomito mi fanno sentire bene e non vomito più da 4 giorni :-D La nausea perdura ma è sopportabile!!!!
Adesso devo solo correggere un po' l'alimentazione!!!!

Fabyana 7 TOAST :urka :urka ma ti mangiavi un piatto di pasta :ahaha :ahaha
Non le comprare le schifezze, io per esempio, non sono golosa, ma adoro il salato, ma non compro più taralli, grissini, il pane lo prendo giusto per la sera e se ho fame tampono con la frutta!!!!

Topola :cuore mi dispiace veramnete tanto

Kiara, Farfalla come vanno i pupi??????

Dany come va???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 28 set 2010, 9:26

fabyana 77 ha scritto::coccola topola

pulcis........a me un signore in fila al supermercato mi ha deto ke dato ke la cassa era prioritaria sarei dovuta passare :hi hi hi hi ops......allora già si vede qualcosinaaaaa.........adesso il lardillo si è mascherato da pancina :emozionee .....oggi sto cercando d nn mangiare schifezze......mmmmmhhhhhh

che meraviglia che esistano persone simili :sorrisoo :sorrisoo e che meraviglia la pancetta che comincia ad assumere una forma inconfondibile :emozionee
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 28 set 2010, 9:27

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi mi sento veramente meglio :ok le pillole contro il vomito mi fanno sentire bene e non vomito più da 4 giorni :-D La nausea perdura ma è sopportabile!!!!
Adesso devo solo correggere un po' l'alimentazione!!!!

Fabyana 7 TOAST :urka :urka ma ti mangiavi un piatto di pasta :ahaha :ahaha
Non le comprare le schifezze, io per esempio, non sono golosa, ma adoro il salato, ma non compro più taralli, grissini, il pane lo prendo giusto per la sera e se ho fame tampono con la frutta!!!!

Topola :cuore mi dispiace veramnete tanto

Kiara, Farfalla come vanno i pupi??????

Dany come va???
Ciao Clo, benissimo per il vomito :yeee :yeee

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 28 set 2010, 9:37

OPS SONO PARTITA A RAZZO A LEGGERE INDIETRO, E NON VI HO NEMMENO DETTO BUONGIORNO :sorrisoo

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2010, 9:41

Buongiorno Pulcis :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 28 set 2010, 9:57

Buongiorno ragazze!

Sono a lavoro! Perdite non ne ho più viste, per fortuna! :incrocini

FABYANA ma come fai a mangiare 7 toast?????? :urka

TIKKA l'hai sentitooooooo???? :yeee :yeee Ma io sento cose strane...a volte tipo FARFA dei sfarfallii...a volte colpetti ma io credo sempre di aria!....

CLO benissimo per il vomito!!! Io ho ancora nausea alla sera...ieri certi conati! :x:

CIAO PULCIS!!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”