GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

solo bidelli uomini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: solo bidelli uomini

Messaggio da nocciolina » 25 set 2010, 23:16

clizia ha scritto:chiusa questa piccola digressione inopportuna, torno a rispondere cortesemente alle altre.
aahhhh ok quindi sono proprio io che ti provoco l' orticaria!!! :x:
e perchè di grazia? :domanda
clizia ha scritto:cippi , io ho detto più volte che capisco in parte la sensazione di disagio, ma poi di fronte al ragionamento non trovo motivi per comportarmi in modo diverso se trovassi bidelli maschi o femmine. La mia è una provocazione, pensarsi "dall'altra parte", forse può far rendere conto che ha poco senso esternare in modo fattivo le proprie paure.
Mmmm che confusione... CREDO CHE se tu capissi davvero, non provocheresti certo, soprattutto di fronte a questo tipo di racconti
Cippi71 ha scritto:io forse anche a causa del mio "incontro " passato, e sicuramente grazie agli insegnamenti di mia mamma -che sono sostanzialmente gli stessi che sto impartendo a mia figlia (e grazie ai quali mi sono "salvata" all'epoca) sto cercando di far capire a mia figlia determinate cose, e cioè che NESSUN uomo è autorizzato a vederla nuda, a toccarla (ora vi prego non rifate l'esempio del medico del ginecoloco ecc :che_dici ) e se un bidellO deve vanificare i miei sforzi, i miei insegnamenti .... che un domani neanche tanto lontano -forse - anche se spero con tutto il cuore di NO - potrebbero salvarla ...allora scusate ma fankiul la parità di diritti
questa è la mia esperienza, questo è la mia idea, il mio punto di vista e la mia preoccupazione.
:sorrisoo
Ci vuole qualcosa di più concreto per intervenire nell'organizzazione scolastica.
ma lei non è intevenuta da nessuna parteeeeeeeeee :martello
la scuola lo ha proposto
e nessuna oltre a Cippi ha mai detto di voler intervenire
ho ragione o no a dire che non leggi?!?!?!?!?!? :che_dici
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 set 2010, 23:28

clizia ha scritto:
nocciolina ha scritto:Vabbeh ma che c'è ancora da spiegare?
Quando uno non vuol capire non capisce.

Ho (abbiamo) risposto esattamente a queste domande poche pagine fa... cosa costa leggere una spiegazione già data invece che continuare a richiederla?

Questa non è voglia di confrontarsi e partecipare alla discussione, ma solo di fare polemica e puntare il dito contro chi la pensa diversamente.

A te Piore addirittura ti ho quotato, per riponderti, e mi hai ignorato bellamente per proseguire a fare la stessa, ritrita domanda (accusa).
Clizia mi sa che non ha letto proprio un tubo di 12 pagine.
Mi dispiace perchè vi ho sempre seguito e considerato, per quello che leggevo, persone capaci di sostenere una discussione costruttiva apportando contributi interessanti... è una giornata no o sono i nick che non vi piacciono? :fischia
cocca, ma chi te se fila? io parlavo con cippi, mi sa che sei tu a non aver capito nà mazza in queste pagine. se vuoi rispondere ni modo costruttivo bene ,altrimenti ti si può solo rispondere c sullo stessp piano col quale ti rivolgi tu agli altri.
si l ho visto il tuo quote, ma non ci sei solo tu nella discussione non stavo "accusando" te ...
conitnuo a dire e ripetere sempre la stessa cosa? ovvio, penso sempre la stessa cosa come 10 pag fa... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 set 2010, 23:47

nocciolina ha scritto:
clizia ha scritto:chiusa questa piccola digressione inopportuna, torno a rispondere cortesemente alle altre.
aahhhh ok quindi sono proprio io che ti provoco l' orticaria!!! :x:
e perchè di grazia? :domanda
clizia ha scritto:cippi , io ho detto più volte che capisco in parte la sensazione di disagio, ma poi di fronte al ragionamento non trovo motivi per comportarmi in modo diverso se trovassi bidelli maschi o femmine. La mia è una provocazione, pensarsi "dall'altra parte", forse può far rendere conto che ha poco senso esternare in modo fattivo le proprie paure.
Mmmm che confusione... CREDO CHE se tu capissi davvero, non provocheresti certo, soprattutto di fronte a questo tipo di racconti
Cippi71 ha scritto:io forse anche a causa del mio "incontro " passato, e sicuramente grazie agli insegnamenti di mia mamma -che sono sostanzialmente gli stessi che sto impartendo a mia figlia (e grazie ai quali mi sono "salvata" all'epoca) sto cercando di far capire a mia figlia determinate cose, e cioè che NESSUN uomo è autorizzato a vederla nuda, a toccarla (ora vi prego non rifate l'esempio del medico del ginecoloco ecc :che_dici ) e se un bidellO deve vanificare i miei sforzi, i miei insegnamenti .... che un domani neanche tanto lontano -forse - anche se spero con tutto il cuore di NO - potrebbero salvarla ...allora scusate ma fankiul la parità di diritti
questa è la mia esperienza, questo è la mia idea, il mio punto di vista e la mia preoccupazione.
:sorrisoo
Ci vuole qualcosa di più concreto per intervenire nell'organizzazione scolastica.
ma lei non è intevenuta da nessuna parteeeeeeeeee :martello
la scuola lo ha proposto
e nessuna oltre a Cippi ha mai detto di voler intervenire
ho ragione o no a dire che non leggi?!?!?!?!?!? :che_dici
se sei tu, e nonaltre a rispondere dicendo che nno capisco un tubo direi di si, nno mi provochi l'orticaria ma mi abbasso al tuo livello per spiegarti che no parlavo con te, casomai con cippi e in modo generale alle tante obiezioni emerse in questo 3d.
confusione cosa? Se allora un nero mi da una mazzata sono autorizzata a pensare che tutti i neri siano str..? se un uomo mi ha toccato contro la mia volontà ( è capitato) sono autorizzata a pensare che mai nessuno potrà levare la cacca con la carta dal sederino di una bimba? no, l'impulso magari ci sarà ma poi subentra la calma del ragionamento.
E non c'è solo cippi, ma penso anche alle altre risposte di ogni pagina. Levare i figli da scuola, non, chiedere di cambiare, andare a scuola al posto dei bidelli che devono telefonare a casa per avvertire le madri e aprir loro il portone, oppure chiamare la bidella femmina sostutita perchè l'altra è in malattia perchè il bidello maschio è l'unico presente quel giorno. tante cose possono mettere i bastoni tra le ruote a scuola. n dire che le altre no hanno ragione non è dire qualcosa di costruttivo, no è portare argomenti(per quanto discutibili siano, più volte ho detto che capisco il disagio e le emozioni che stanno dietro a queste prese di posizione un pò intransigenti), dire che le altre non hanno capito un tubo è non avere argomenti e ricorrere ad espedienti privi di senso per chiudere il dialogo.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 set 2010, 23:52

Lo so, cippi firma e sceglie. e' comunque una scelta che incide sull'organizzazione di una scuola, è già stato detto che magari il dirigente si ritrova costretto a far firmare quel foglio(all'inizio del post) perchè ha un bidello maschio e si complicherà la gestione per favorire i genitori pieni di ansia.
Ansia però non basata su prove concrete che ci siano davvero rischi.

Streghettasaetta

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 26 set 2010, 0:11

Piorellino ha scritto: si l ho visto il tuo quote, ma non ci sei solo tu nella discussione non stavo "accusando" te ...
conitnuo a dire e ripetere sempre la stessa cosa? ovvio, penso sempre la stessa cosa come 10 pag fa... :che_dici
Beh visto che io ti ho risposto personalmente, quando hai posto una questione, e non mi hai kakata, ne deduco che o la mia risposta non ti va bene o non mi consideri degna di parlare con me e preferisci tornare a Cippi o chissachi, o continui sperando che qualcuna ti risponda diversamente...
(evidentemente qualcuna che ancora non è intervenuta perchè chi sta postando da un po' ha già fornito esaurienti risposte, mi sembra :perplesso )

E comunque mi sembra che la frase qui sotto sia decisamente mia, e io ti abbia già risposto :fischia
Piorellino ha scritto:e' penoso leggere certe cose, nonostante la paura...
come fate a scrivere " un uomo che tocca il clitorice, le labbra della vagina ecc di mia figlia"
se una persona deve aiutare i bimbi a pulirsi nel caso di bisogno lo fa senza pensare morbosamente a toccare i genitali...
se questo accade invece vuol dire che questa persona e' PERVERTITA, MALATA, PEDOFILA...ma queste cose NON HANNO SESSO!!! e lasciate perdere le statistiche di uomini piu' delle donne...carta straccia!
vuoi andare avanti a ripetere che è penoso (stendiamo un velo pietoso sul rispetto delle ideee altrui che trapela da questa definizione) quello che ho scritto e il modo in cui la pensiamo o vuoi ribattere alla risposta che ti ho già dato? :che_dici
Se vuoi te la riquoto, ma sarebbe la terza volta, e non vorrei dover riconsiderare l' idea che mi ero fatta (di discutere con una persona non con un bot)
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 26 set 2010, 0:41

clizia ha scritto:se un uomo mi ha toccato contro la mia volontà ( è capitato) sono autorizzata a pensare che mai nessuno potrà levare la cacca con la carta dal sederino di una bimba? no, l'impulso magari ci sarà ma poi subentra la calma del ragionamento.
[...]
più volte ho detto che capisco il disagio e le emozioni che stanno dietro a queste prese di posizione un pò intransigenti

Clizia, te lo dico con tantà serenità, davvero non è per darti contro, ma non capisci.
Non sto dando della stupida a nessuno sia chiaro, credo solo che si faccia davvero fatica a immedesimarsi in casi simili.

clizia ha scritto:dire che le altre non hanno capito un tubo è non avere argomenti e ricorrere ad espedienti privi di senso per chiudere il dialogo.

Chi ha mai scritto che "le altre non capiscono un tubo"??? :sberla:
Si è solo detto che forse forse forse ci sono motivi seri dietro a certe dichiarazioni...
mi pare siano stati spiegati, in maniera dettagliata, ripetuti, "provocare", come hai detto di voler fare tu, in certe situazioni serve solo ed esclusivamente a ferire.
Non certo a far ragionare... soprattutto perchè far ragionare presuppone che una madre faccia certe dichiarazioni in preda allo spirito del momento, mentre è stato ribadito più volte che la posizione espressa è già frutto di un ragionamento.

clizia ha scritto: E non c'è solo cippi, ma penso anche alle altre risposte di ogni pagina. Levare i figli da scuola, non, chiedere di cambiare, andare a scuola al posto dei bidelli che devono telefonare a casa per avvertire le madri e aprir loro il portone, oppure chiamare la bidella femmina sostutita perchè l'altra è in malattia perchè il bidello maschio è l'unico presente quel giorno. tante cose possono mettere i bastoni tra le ruote a scuola.

Chiedere uno spostamento non mette i bastoni tra le ruote proprio a nessuno.
Oh ma scherziamo, davvero?!?!
Ci sono persone che spostano i figli per delle ca***te eh!!!

Tutte le altre cose che hai detto non sono state proposte da nessuna mamma, ma dal dirigente che evidentemente si pone anch' egli questo tipo di remore.

clizia ha scritto:Ansia però non basata su prove concrete che ci siano davvero rischi.

Su cosa sia basata la mia ansia saranno un po' affaracci miei
(e di chiunque altra come di Cippi, che molto gentilmente si è esposta per spiegarvi le sue motivazioni, tra l' altro, che continuate a considerare assurde nonostante l' intimità della confidenza a cui si è aperta!!! :x: ), o no?

poi... le prove concrete?!?!?
E quali dovrebbero essere queste prove di grazia? :urka

Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 set 2010, 1:07

Non ti ho chiesto su cosa sia basata la TUA ansia, sono davvero affari tuoi, infatti non se ne può far carico altra gente. Mi spiace, spero possiate superarla serenamente.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 set 2010, 10:44

nocciolina ha scritto: Si è solo detto che forse forse forse ci sono motivi seri dietro a certe dichiarazioni...
mi pare siano stati spiegati, in maniera dettagliata, ripetuti, "provocare", come hai detto di voler fare tu, in certe situazioni serve solo ed esclusivamente a ferire.
Non certo a far ragionare... soprattutto perchè far ragionare presuppone che una madre faccia certe dichiarazioni in preda allo spirito del momento, mentre è stato ribadito più volte che la posizione espressa è già frutto di un ragionamento.

Oh ma scherziamo, davvero?!?!
Ci sono persone che spostano i figli per delle ca***te eh!!!

Tutte le altre cose che hai detto non sono state proposte da nessuna mamma, ma dal dirigente che evidentemente si pone anch' egli questo tipo di remore.
clizia ha scritto:Ansia però non basata su prove concrete che ci siano davvero rischi.
Su cosa sia basata la mia ansia saranno un po' affaracci miei
(e di chiunque altra come di Cippi, che molto gentilmente si è esposta per spiegarvi le sue motivazioni, tra l' altro, che continuate a considerare assurde nonostante l' intimità della confidenza a cui si è aperta!!! :x: ), o no?

poi... le prove concrete?!?!?
E quali dovrebbero essere queste prove di grazia? :urka
e io ti ropeto che in questo post no ci sei solo tu e cippi e posso scrivere a tutte, prendere uno spunto e dire ciò che penso. Naturalmente mi dispiace per alcune esperienze traumatiche che qualcuna ha passato. e se col ragionamento si finisce poi per discriminare un'intera categoria ripeto, capisco le sensazioni, ma non lo trovo supercorretto nei confronti di chi lavora a scuola. e te lo ripeto ancora, no ci sei solo tu e cippi.
allora i bimbi che sono andati al cip e ciop? le mamme spiegheranno e cercheranno solo scuole con maestri maschi? mai più nessuna mestra potrà anche solo sgridare o farsi vedere nervosa se uno di quei bimbi in futuro diventasse un teppistello o bulletto?

Streghettasaetta

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 set 2010, 11:25

NELLA NOSTRA SCUOLA CI SONO SOLO DONNE ( ALMENO TRA MAESTRE, BIDELLE E CUOCHE FORSE E' UOMO L'ISEGNANTE DI GYM MA NON LO SO ANCORA) E DEVO DIRE CHE NON MI E' PASSATO IN MENTE DI PENSARE CHE SIA UN PROBLEMA CHE VENGA ACCOMPAGNATA ANZI VOGIO CHE L'AIUTINO ALL'INIZIO PERCHE' NON SA FARE DA SOLA, POI LA NOSTRA SCUOLA E STRUTTURATA SU UN UNICO CORRIDOIO DOVE CI SONO 4 CLASSI E AL CENTRO I BAGNI COMPLETAMENTE SENZA PORTE QUINDI SI VEDE TUTTO ( QUELLI DELLE BIMBE SONO LEGGERMENTE PIU' APPARTATI, MA NESSUNO SI PUO' CHIUDERE DENTRO UN W.C. CON UN BIMBO SENZA ESSERE VISTO) E POI C'E' UN CONTINUO VIA VAI DI BIMBI ( CE NE SONO 28 IN OGNI CLASSE :urka ) CERTO UN UOMO NON LO VEDREI BENE, MA NON CI OENSANO A QUESTE COSE? POTEVANO MANDARLO ALLE ELEMENTARI DOVE I BIMBI SONO AUTONOMI.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 set 2010, 11:42

PENSANDOCI BENE CMQ SE AVVESSI UNA FOBIA COSI' FORTE E UN IMBARAZZO TALE DA STAR MALE SAREI IO CHE CAMBIEREI SCUOLA A MIA FIGLIA, SENZA CREARE PROBLEMI A PERSONE CHE MAGARI SONO BRAVISSIME E DEVONO LAVORARE.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2010, 12:10

NOCCIOLINA mi dispiace ma non trovo l altra tua risposta e non posso risponderti a mia volta! non c'e nulla di offenzisivo nel dire penoso...ribadisco che provo pena per una persona che viene guardata con sospetto perche uomo, si e' penoso e offensivo.
io ho capito perfettamente cosa intendete e i timori, perche' li ho anche io, ma.. faccio prevalere la ragione. Osservo con occhio vigile mio figlio e i suoi comportamenti, parlo con lui, domando e do fiducia alla scuola..non vivrei piu altrimenti. Io NON SPERO che qualcuna mi risponda diversamente, maresto semlicemente ferma su quello che e' il mio pensiero.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 set 2010, 10:49

hamilton ha scritto: in un uomo che tocca una bambina ci vedo comunque un'implicazione sessuale, che siamo d'accordo che non ci sia matematicamente, ma che ci vuoi fare? Io ce la vedo lo stesso.
Inoltre ho una visione diciamo "bucolica" :prr , romantica, candida, pura dell'intimita' di una bambina di 3 anni, che al solo pensiero che un uomo che ha vissuto esperienze sessuali la possa toccare, mi da un grande senso di fastidio.
Magari qualcuno l'ha già scritto, ma.... :spiteful: avreste problemi con un inserviente-bidello-maestro dichiaratamente gay?

(e adesso Ely mi banna.....)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 27 set 2010, 13:31

dottbaby ha scritto:
hamilton ha scritto: in un uomo che tocca una bambina ci vedo comunque un'implicazione sessuale, che siamo d'accordo che non ci sia matematicamente, ma che ci vuoi fare? Io ce la vedo lo stesso.
Inoltre ho una visione diciamo "bucolica" :prr , romantica, candida, pura dell'intimita' di una bambina di 3 anni, che al solo pensiero che un uomo che ha vissuto esperienze sessuali la possa toccare, mi da un grande senso di fastidio.
Magari qualcuno l'ha già scritto, ma.... :spiteful: avreste problemi con un inserviente-bidello-maestro dichiaratamente gay?

(e adesso Ely mi banna.....)
Dai..sto topic è interessante,manteniamolo sul costruttivo...
La provocazione intelligente di dottbaby mi incuriosisce :fischia
Soprattutto,io capisco la voglia di "proteggere" e le paure da esperienze passate,ma tutto questo,come dice clizia va razionalizzato.
Perchè,la butto là,in base ai recenti e passati fatti di cronaca nessuno dovrebbe più mandare i bambini all'oratorio...
Se invece non è la paura ma la semplice avversione a che un uomo si occupi dell'accudimento igienico della propria figlia bè,ho già detto come la penso,e continuo a trovarlo sessista e ingiusto. L'importante è l'accuratezza e la dedizione. Credo che dovremmo nel possibile non trasportare sui nostri figli dei nostri limiti e preconcetti,ma di lasciarli liberi (in sicurezza e protezione) di fare le loro esperienze. Mi rendo conto sia difficile,ma tant'è...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 27 set 2010, 19:10

Se invece non è la paura ma la semplice avversione a che un uomo si occupi dell'accudimento igienico della propria figlia bè,ho già detto come la penso,e continuo a trovarlo sessista e ingiusto. L'importante è l'accuratezza e la dedizione. Credo che dovremmo nel possibile non trasportare sui nostri figli dei nostri limiti e preconcetti,ma di lasciarli liberi (in sicurezza e protezione) di fare le loro esperienze. Mi rendo conto sia difficile,ma tant'è...
quoto!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 set 2010, 23:46

non ho letto tutto quindi cazziatemi pure :hi hi hi hi

non entro nemmeno nel discorso parità di diritti, sessi ecc.

mi chiedo se qs scuola faccia parte di un istituto comprensivo e nel caso se non sia possibile scambiare una bidella donna di un altro plesso con un uomo della materna.
preciso però che per contratto i bidelli non sono tenuti a cambiare i bambini. lo fanno solo per bontà loro e per "tradizione" della scuola.
ma non è così in tutta la scuola.
se non fosse possibile lo scambio "di sessi", rimerrebbe l'unica alternativa per contratto e cioè che le insegnanti cambiano i bambini.
in parole povere significa che se ci sono 28 bambini in classe quando uno si sporca la maestra lascia 27 bambini per cambiarne uno.
sapete cosa succede?
che si chiama a casa e la mamma se lo viene a prendere.

è quello che succede nella nostra scuola: c'è solo una bidella che deve sorvegliare l'uscita, quindi da qs anno (perchè è negli ultimi 2 anni che han tagliato anche i bidelli) non cambia più i bambini.
le insegnanti non possono lasciare la classe quindi si chiama a casa.
e ci rimettono le famiglie.

io mi terrei i maschi, e cara grazia che ci sono :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2010, 23:51

nella scuola di Juan li lasciano con la cacca dentro le mutande...e lo sapevo...cosi nessuno lo tocca...oggi quando sono andata a prenderlo c'era un profumino elettrizzante che gli aleggiava attorno...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 set 2010, 15:04

fisio ha scritto:
farfalla ha scritto:
hamilton ha scritto:non per nulla le violenze sessuali vengono perpretrate sempre (e spero qui di non essere smentita) da uomini nei confronti delle donne
e invece ti devo contraddire
magari sono di meno, magari fanno meno notizia, ma ci sono anche donne che violentano gli uomini
(ne leggevo in rete non ricordo dove tempo fa)
Bè io in un paio di occasioni :fischia
Comunque è vero,anche se più difficile per ovvie ragioni "idrauliche" consumare un rapporto con un uomo non consenziente ,per fare "violenza"non necessariamente si deve effettuare detta manovra (siamo tutte grandicelle,non c'è bisogno di scendere in particolari)e statisticamente pur essendo in netta minoranza sono riportati episodi di violenza sessuale su maschi,come pure casi di atti pedofili commessi da donne.
Il sempre,purtroppo,Hamilton va sostituito con "nella maggioranza dei casi". Ci sono pure donne che picchiano i mariti,in inghilterra esistono apposite case di accoglienza..al peggio non cè limite :che_dici
ehm... le "questioni idrauliche" si aggirano con un laccetto, a quanto pare... leggevo tempo fa appunto di una donna arrestata per violenza in seguito alle denunce di alcuni uomini che erano dovuti andare al ps per le lesioni riportate da suddetto laccetto, che serviva per mantenerli "in funzione"...

se vogliamo basare tutto sulle esperienze passate, l'ho già scritto, io ho avuto esperienze di donne che allungavano le mani, e allora? solo maestri e bidelli uomini per i miei figli? scommetto che questo al contrario dell'altro discorso suonerebbe ridicolo a molte...

Piorellino ha scritto:nella scuola di Juan li lasciano con la cacca dentro le mutande...e lo sapevo...cosi nessuno lo tocca...oggi quando sono andata a prenderlo c'era un profumino elettrizzante che gli aleggiava attorno...
oddio, QUESTO è allucinante
oltre che antigienico
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 set 2010, 15:10

farfalla ha scritto: ehm... le "questioni idrauliche" si aggirano con un laccetto, a quanto pare... leggevo tempo fa appunto di una donna arrestata per violenza in seguito alle denunce di alcuni uomini che erano dovuti andare al ps per le lesioni riportate da suddetto laccetto, che serviva per mantenerli "in funzione"...
mmmmmmmmmmm questa potrebbe essere la fortuna di molti uomini........e sta donna,lasciamelo dire..è assurdamente fantastica!magari nella sua testa faceva solo un pò di bondage :ahah :ahah :ahah :ahah
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 set 2010, 22:20

FARFALLA eh si ma sai perche sono costrette a non toccarli??? perche ci sono state mamme psicotiche, e scusate se le definisco cosi ma non mi viene altro termine, che se metti addosso al figlio mezzo dito, che sia per cambiarlo o per bloccarlo se corre..vanno a denunciarle perche' il mondo e' pieno di pedofili e abusa bambina e nessuno e' degno di fiducia... vedi a che estremi si arrivano!
e cosi se tuo figlio si caga sotto te lo tieni scagazzato a meno che e questo l ho scoperto ieri...non dai tu il benestare per lavarlo...
io l ho fatto immediatamente e oggi il furfante cagone lo hanno pulito cambiato e addirittura gli hanno lavato le mutandine :ahaha

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 set 2010, 11:23

PIORE, se non altro puoi dare il benestare e te lo lavano, dai.
ma pure le mutande... servizio extra lusso :D
però che tristezza essere arrivati a 'sti livelli.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”