Buon WE Katia.Katia68 ha scritto:Beh...vado a casa...il mio cucciolo ha di nuovo la febbre...staaaaaanca! e ancora non è arrivato neanche l'autunno....![]()
Una tutte e buon we
Tante coccole a Matteo. Che si riprenda in frettissima

Messaggio da maskat » 24 set 2010, 17:57
Buon WE Katia.Katia68 ha scritto:Beh...vado a casa...il mio cucciolo ha di nuovo la febbre...staaaaaanca! e ancora non è arrivato neanche l'autunno....![]()
Una tutte e buon we
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 18:51
Messaggio da dogghina » 24 set 2010, 21:18
Messaggio da dogghina » 24 set 2010, 21:31
Messaggio da vanilla75 » 24 set 2010, 21:39
Messaggio da vanilla75 » 24 set 2010, 21:47
Messaggio da marby » 24 set 2010, 23:04
Messaggio da Ciuk » 24 set 2010, 23:28
Messaggio da tiziana72 » 25 set 2010, 8:56
dogghina ha scritto:Ciao ragazze,
oggi giornata impegnativa (difatti non sono mai passata qui).
Sono stata dal dentista 2h con l'anestesia che non mi funzionava.
Ho portato Damiano dal pediatra per la visita di controllo crescita.
E' 98 cm per 16 kg. Negli ultimi mesi non è cresciuto, ma nelle curve è nella media.
Lo ha trovato molto maturato: non ha pianto, si è fatto visitare, è salito con calma sulla stadera e addirittura non ha urlato quando siamo usciti ed ha reso SPONTANEAMENTE il treno in legno al dottore... ora a voi questo sembra niente forse, ma considerate che da quando è nato Damiano sembrava odiare il suo dottore...![]()
Ha solo un ritardo nel linguaggio, ma sono fiduciosa che colmerà lacuna perchè sta migliorando velocemente, mi pare.
Eppoi è riuscito a vedere in quel giochino visivo la stella, luna, auto, elefante! Irene non c'è riuscita a suo tempo. E neanche io ci riesco...
Messaggio da dogghina » 25 set 2010, 15:20
Non ti precludere questa possibilità. Anche la direttrice potrebbe conoscere questa maestra come frettolosa e svogliata... Secondo me vale la pena provare a parlarci questa settimana: la tua bimba ha diritto di provare a stare nella materna statale e potrebbe non avere mai bisogno di un insegnante di sostegno, ma solo di una maestra in gamba!vanilla75 ha scritto:mi ha detto di parlarne con la direttrice, a che pro?????
Messaggio da dogghina » 25 set 2010, 15:53
si, farò così.Ciuk ha scritto: Dogghina non puoi farla mangiare là 2-3 volte e gli altri giorni ritirarla prima?
Messaggio da fedeviola » 26 set 2010, 9:02
Ciuk ha scritto:Fedeviola non vedo l'ora che anche i miei bimbi dimostrino questa sintonia. Per ora JT cerca il fratello, ma JJ ultimamente è gelosissimo e non fa altro che "picchiare" il piccolo. I momenti soft sono pochi. Fortunatamente JJ non sta sempre a picchiarlo, ma quando c'è un "Incontro" fra loro è di solito uno SCONTRO. Anche quando JT va per fargli le coccole. Mi sento un po' una fallita in questo.![]()
C'è stato proprio un tracollo da agosto.![]()
Messaggio da vanilla75 » 26 set 2010, 18:10
Messaggio da Ciuk » 26 set 2010, 23:01
Messaggio da Antonella » 27 set 2010, 11:14
Ciuk ha scritto:Un abbraccio sincero a vanilla: non dare per scontato da subito di doverla ritirare. Tieni le orecchie tese per cogliere tutti i segnali che Chiara ti lancia, senti tutti coloro che possono aiutarti e consigliarti (direttrice, neuropsichiatra, magari parla apertamente anche con le maestre...) ma non prendere decisioni affrettate, questo è l'unico consiglio che mi sento di darti. Poi, la mamma percepisce profondamente ciò che è giusto e sbagliato per i propri figli, quindi non sbaglierai!!![]()
Tizianache bello sentirti raccontare di Fedino e dei suoi enormi passi avanti con la socializzazione! Poi raccontaci del tuo lavoro eh?
Fedeviolasei stata preziosa. Anche JJ, è vero, ha iniziato a manifestare più spesso la gelosia da quando JT ha intrapreso il gattonamento e ancora di più ora che cammina da qualche mese.
Fa giorni senza fargli coccole, altri in cui gliene fa alcune... Ma più spesso si pone in atteggiamento aggressivo nei confronti del fratellino. Ah, aggressivo per JJ: che non picchierebbe una mosca... Non fa nulla di gravissimo, ma si vede proprio che è gelosissimo.
Anche JT è geloso del fratello, ma lo cerca tantissimo per giocare e non parliamo delle coccole.
Katiaper Matteo
AHAHAHA, cavoli ho dimenticato l'oscillococcinum anche oggi, me ne sono ricordata ora.![]()
Marbyanche a te. Speriamo che stanotte tu riesca a dormire e che Pietro ripeta la bellissima performance...
Messaggio da marby » 27 set 2010, 11:48
Messaggio da maskat » 27 set 2010, 12:19
Messaggio da dogghina » 27 set 2010, 13:35
Messaggio da Antonella » 27 set 2010, 13:52
Messaggio da SUSAN80 » 27 set 2010, 14:26