ciao pascale!!!Pascale ha scritto:Ciao ragazze!!!
Thomas invece compie 3 anni venerdie gli stiamo preparando qualcosa di bello! Non so se avete già visto il film Toy Story (1 e 2)? bhe lui è ossessionato ormai e se li guarda tutti i giorni. Non parla di altro! Cosi su Internet abbiamo trovato il piumino di Buzz Ligthyear, e 3 figurine dei personnaggi del film (Buzz, Woody e Zurg ) esattamente come si vedono nei film. Cosi quando tornerà dal nido gli farò trovare il letto fatto con sopra i personaggi! Non vedo l'ora di vedere la sua reazione! Mi emoziono solo a pensarci! Chi ha visti il film capirà perché! E forse gli verrà voglia di dormire nel suo letto grande e di lasciare il lettino per William.
Io e mio marito ci divertiamo da matti a preparare queste sorprese... siamo rimasti bambini dentro!
Vado a preparare pranzo! a dopo!
anche noi abbiamo visto TOYS - 1 E 2 - di recente....dopo la nascita del fratello!!!!! e ce ne siamo innaorati tuutti!!! sai che mio marito è già stato in un negozio DISNEY STORE e ha acquistato il pupazzo Woody, Buzz lightyear, Mister potatoes e il cavallo del 2 , per regalari a Saverio x NATALE'????? che bello e simpaico è Buzz, un vero eroe positivo!!!
MASKAT, qualche giorno fa ero nella tua stessa condizione, ora diego è unpò migliorato.....e anche in casa si fa trastullare un pò di più, anche se dorme poco..............di notte fa 23 - 03.30 - 06.30 - 10.00...........più o meno tutte le notti cos....