GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

solo bidelli uomini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: solo bidelli uomini

Messaggio da Cippi71 » 22 set 2010, 14:07

fiona scusa ma a mia figlia (per non parlare di me) non hanno fatto fare nemmeno il giro "orientativo" della scuola, le han fatto vedere la sua aula, dov'è il bagno e stop
io ho chiesto alla maestra e mi ha risposto che ancora non hanno fatto conoscere la struttura scolastica per "mancanza di tempo"
figurati se le hanno presentato i bidelli, le cuoche e tutte le insegnanti della scuola ..maperpiacere :che_dici
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 set 2010, 14:12

ahh e stamattina sono arrivata alle 9 precise, la bidella alla porta ha guardato l'orologio (con uno sguardo che non vi dico) ha detto < sono le 9, lei non può più entrare, la bambina la porto io > e l'ha presa per un braccio senza lasciarci il tempo di reagire
la bambina si è messa a piangere, e GIURO CHE FINO AD OGGI NON AVEVA MAI PIANTO, NEMMENO UNA VOLTA, IN 3 ANNI DI SCUOLA, NEPPURE DURANTE L'INSERIMENTO QUANDO AVEVA 21 MESI :che_dici :che_dici :che_dici :impiccata:
OGGI E' STATA LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE L'HO LASCIATA A SCUOLA IN LACRIME :bomba
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 22 set 2010, 14:17

io ho chiesto alla maestra e mi ha risposto che ancora non hanno fatto conoscere la struttura scolastica per "mancanza di tempo
[/quote]
vabbè, ma lo faranno no?
Comunque non voglio entrare nel campo del non professionalità, l'ho già detto che poi c'è chi sa fare il proprio mestiere e chi no.
Per quanto riguarda la simpatica bidella, io fossi in te due parole domani gliele direi :fischia (questo però è un altro discorso)
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2010, 14:20

scusa cippi, a che ora è l'entrata?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 set 2010, 14:20

Ma solo a me la presenza di un uomo in un posto pieno di bambini piccoli e poche donne, dà un senso di sicurezza?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 14:52

Ma solo a me la presenza di un uomo in un posto pieno di bambini piccoli e poche donne, dà un senso di sicurezza?

No, per me non fa molta differenza... né senso di sicurezza né fastidio.
Da noi di uomo c'è solo il custode che abita al piano sopra le aule con la moglie, che lavora lì a scuola. Ma non l'ho mai visto, so che esiste perché me l'ha detto mio figlio che dice che è molto simpatico e ha un uccello impagliato :perplesso
"I bambini sono persone basse"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 14:56

figurati se le hanno presentato i bidelli, le cuoche e tutte le insegnanti della scuola

Magari non subito, ma poi ai bimbi fanno conoscere il personale non docente.
Io per esempio, non ho mai visto il custode né il cuoco (ah, un altro uomo), alcune bidelle le conosco solo di vista ma non me le hanno mai presentate. Ma mio figlio, che è lì da 3 anni, li conosce tutti e ad alcuni è molto affezionato.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 set 2010, 15:00

Pure da noi l'orario d'entrata è fino alle 8.45. Se sgarri brontolano. fosse scuola elementare penso che non farebbero neanche entrare in classe o con giustificazione, o ricordo male?
poi a volte sulla scortesia di alcune bidelle sono d'accordo, pure a me una non è particolarmente simpatica.
cippi la maestra magari la consolerà se la vede piangente, no? altrimenti penso che faresti meglio a togliere la bimba da questa scuola, chissà che un bidello maschio avrebbe fatto di meglio.

Streghettasaetta

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 set 2010, 15:01

sashimi ha scritto:
figurati se le hanno presentato i bidelli, le cuoche e tutte le insegnanti della scuola

Magari non subito, ma poi ai bimbi fanno conoscere il personale non docente.
Io per esempio, non ho mai visto il custode né il cuoco (ah, un altro uomo), alcune bidelle le conosco solo di vista ma non me le hanno mai presentate. Ma mio figlio, che è lì da 3 anni, li conosce tutti e ad alcuni è molto affezionato.
infatti!
io conosco tutte le bidelle perché a turno fanno il servizio di accoglienza all'ingresso, ma non conosco la cuoca. so però per certo che sara la conosce e che ha visitato anche il locale della cucina.

adesso che ci penso, l'anno scorso per un breve periodo di tempo c'è stato un bidello uomo anche da noi per una sostituzione di malattia, ma a me non è venuto alcun tarlo.
sono proprio una madre snaturata! :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 set 2010, 15:02

R2D2 ha scritto:Ma solo a me la presenza di un uomo in un posto pieno di bambini piccoli e poche donne, dà un senso di sicurezza?
Un rambo piazzato al portone, siiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 set 2010, 15:07

Cippi71 ha scritto:ahh e stamattina sono arrivata alle 9 precise, la bidella alla porta ha guardato l'orologio (con uno sguardo che non vi dico) ha detto < sono le 9, lei non può più entrare, la bambina la porto io > e l'ha presa per un braccio senza lasciarci il tempo di reagire
la bambina si è messa a piangere, e GIURO CHE FINO AD OGGI NON AVEVA MAI PIANTO, NEMMENO UNA VOLTA, IN 3 ANNI DI SCUOLA, NEPPURE DURANTE L'INSERIMENTO QUANDO AVEVA 21 MESI :che_dici :che_dici :che_dici :impiccata:
OGGI E' STATA LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE L'HO LASCIATA A SCUOLA IN LACRIME :bomba
anche da noi le bidelle sono piuttosto intransigenti con i ritardatari, ma lo fanno proprio perché se si mostrassero troppo tolleranti ci sarebbero genitori che ne approfittano (tra cui proprio persone che come te sono a casa dal lavoro e che non dovrebbero avere grosse difficoltà ad organizzare il proprio tempo in modo da arrivare a scuola in orario).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 22 set 2010, 15:20

Vi racconto cosa mi è successo stamattina:
ero all'ospedale perchè il mio bimbo doveva fare una visita.
Mentre aspettavamo il nostro turno, arriva un signore che si avvicina al mio bimbo.
Comincia a parlargli, a chiedergli come si chiama. Tenta di accarezzargli iil viso ma il mio bimbo si ritrae
e comunque io e mia madre lo avevamo già spostato. Questo, indifferente al nostro evidente disappunto, continuava
a parlargli e a cercare di toccargli il naso con un dito.
Il punto è che parlava in modo strano, non capivo se era "bevuto" o se avesse un disturbo mentale, comunque tanto a posto non era.
Comincia a dirgli "ma tu vai alla materna? E hai due maestre? E dopo la pappa fai il pisolino? Ci sono anche le bidelle, vero? Sai perchè so tutte queste cose? Perchè anche io ho lavorato per 7 mesi come bidello".

Ecco, ho pensato a questo topic :urka

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 22 set 2010, 15:27

Comincia a dirgli "ma tu vai alla materna? E hai due maestre? E dopo la pappa fai il pisolino? Ci sono anche le bidelle, vero? Sai perchè so tutte queste cose? Perchè anche io ho lavorato per 7 mesi come bidello".

Beh, dai però conosceva bene il suo lavoro... :hi hi hi hi

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 22 set 2010, 15:38

sashimi ha scritto:

Beh, dai però conosceva bene il suo lavoro... :hi hi hi hi
Si si, per carità. Meno male che non abbia modo di dimostrare la sua professionalità alla materna di mio figlio :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 15:39

però a leggere questo post davvero sembra che non bisogna fidarsi più di nessuno. Io almeno della scuola mi fido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2010, 15:40

perchè?
alle elementari, c'è un bidello che è così. gentilissimo e carinissimo, non farebbe del male ad una mosca.
voleva magari essere solo carino con il bambino.
perchè sempre pensare male? va bene che il mondo è quello che è, ma vivere in paranoia è tremendo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 set 2010, 15:52

clizia ha scritto:
R2D2 ha scritto:Ma solo a me la presenza di un uomo in un posto pieno di bambini piccoli e poche donne, dà un senso di sicurezza?
Un rambo piazzato al portone, siiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi

beh dipende...il bidello che sta all'ingresso della nostra scuola (e sta solo li all'ingresso e basta!) di solito lo vedi o che legge o che fuma nei corridoi con quelal sua faccia grinzata da persona : e mò me cacciano da qua...
no a me non da nessuna sicurezza, perchè se scoppiasse un incendio o una qualsiasi catastrofe quello pensa prima a salvarsi la pelle sua... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 set 2010, 15:53

Da Arianna non ci sono bidelli maschi al momento, però io ricordo ancora il bidello di quando andavo io a scuola: il signor Giovannino, un mito che ha lasciato in me solo bei ricordi!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 22 set 2010, 16:00

ely66 ha scritto:perchè?
alle elementari, c'è un bidello che è così. gentilissimo e carinissimo, non farebbe del male ad una mosca.
voleva magari essere solo carino con il bambino.
perchè sempre pensare male? va bene che il mondo è quello che è, ma vivere in paranoia è tremendo.
Premesso che non amo nemmeno le donne che si avvicinano con troppa invadenza o che vogliono pacioccare il bimbo, questo subito a pelle non mi è piaciuto.
Capita spesso che dei signori o signore parlino con il mio bimbo e assolutamente non mi sono mai opposta, anzi chiacchiero tranquillamente anche io con loro.
Il punto è che da subito mi ha messa a disagio perchè era invadente, non rispettava il disagio del mio cucciolo (e il nostro), e poi mi sembrava un pò strano. E a dire il vero mi sembrava più bevuto che altro.
Solo alla fine mi ha detto che era un bidello e dunque ho pensato a voi, tutto qui.
E se dovessi dirti che se costui facesse il bidello alla materna di mio figlio sarei felice, direi un enorme balla. :sorrisoo

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 set 2010, 16:12

Vabbè ma manco a me paicerebbe pensare come bidella una sbronzona sciatta ed invadente magari un pò offuscata.
Però poveraccio ,davvero, non è detto che un pensionato un pò brillo sia un pervertito untuoso.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”