Si tesorina, vado anche io: ho mandato i maschietti a dormire senza di me, e Riccardo non era molto d'accordo...valemilla ha scritto:Angi vado a letto. Parlando di dolori mi è venuto mal di schiena!

Buon riposo a tutte!
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 23:19
Si tesorina, vado anche io: ho mandato i maschietti a dormire senza di me, e Riccardo non era molto d'accordo...valemilla ha scritto:Angi vado a letto. Parlando di dolori mi è venuto mal di schiena!
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 23:19
Esatto, unghie!!!!Bu ha scritto:Altezza monte di Venere sul davanti (ohi ohi quanto mi fa male) è la cartilagine che è ammorbidita dagli ormoni per lasciare passare il pupo...
se i dolori li senti sotto (come se qualcuno ti stesse grattando con le unghie...) è il collo che si prepara...
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 23:20
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 7:25
Ciao Angi, in realtà ieri sera papà mi ha fatto la sorpresa di venirci ad aiutare a montare il lettinoBu ha scritto:Paola, mi dispiace che i tuoi progetti di completare la stanzetta siano miseramente naufragati... eri cosi di buon umore stamani... dai, speriamo però che la cosa vada in porto al più presto... intanto a casa mia passano i giorni ma ancora non c'è traccia di un piccolissimo dettaglio.... LA CULLA!![]()
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 7:27
SiiiBu ha scritto:Grazie tesorina...lillipink ha scritto:Buongiorno Angi sono felice di sentirti di buon umore! Anch'io lo sono, in genere bastano le 3 coincidenze misentobene-beltempo quindi shoppingper farmi sentire così![/color]
tu piuttosto, i dolori alla schiena sono completamente passati?
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 7:35
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 7:38
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 7:42
angydi Bu il Lun Nov 19, 2007 11:10 pm
Chicca, la tua socia mi fa proprio inc@zz@re! Scusa il termine, ma quando ce vò... ma scusa non ha avuto una bambina da poco? Non si rende conto di quanto sia pesante la situazione che sei costretta a sopportare??? Comunque fai bene a tirartene fuori e lasciar fare all'avvocato: tanto hai ragione tu!
di Bu il Lun Nov 19, 2007 11:15 pm
In compenso mamma oggi mi ha portato la tutina pulita...
tenkiu'....di SHANA26 il Lun Nov 19, 2007 11:14 pm
UN BACIONISSIMO A TUTTE LE DICEMBRINE 2007....
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 7:56
Cavolo, la prima che dichiara pubblicamente 'sto coraggio! Grande Angy!!!!!Bu ha scritto: Sono molto contenta anche perchè se la cosa con lei va bene, ho la speranza di poter pensare ad un terzo figlio.... senza un aiuto invece sarebbe impensabile!
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:08
Ecco perchè è così bellaTizjana ha scritto:Eccomi!
Livia pare proprio mi somigli, lo abbiamo verificato con le mie fotine da neonata.
Tesoro ce lo immaginiamo! Tu non ti preoccupare, noi siamo qui per te quando vuoiTizjana ha scritto:
Ragazze io vi vorrei sentire tutte ma vi chiamo volentieri io in un momento libero perchè sti giorni con la gelosia incrociata di G, cane e gatto, e L non ancora partita con il ritmo è un delirio.
La giornata è quasi finita...la scorsa notte tra le lacrime ne ero terrorizzata!
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 8:10
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 8:13
Tizj carissima ma che ce lo dici a fare ????rocciajubba ha scritto:Ecco perchè è così bellaTizjana ha scritto:Eccomi!
Livia pare proprio mi somigli, lo abbiamo verificato con le mie fotine da neonata.
(spero che Pierlo non mi ammazzi
)
Tesoro ce lo immaginiamo! Tu non ti preoccupare, noi siamo qui per te quando vuoiTizjana ha scritto:
Ragazze io vi vorrei sentire tutte ma vi chiamo volentieri io in un momento libero perchè sti giorni con la gelosia incrociata di G, cane e gatto, e L non ancora partita con il ritmo è un delirio.
La giornata è quasi finita...la scorsa notte tra le lacrime ne ero terrorizzata!
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:13
Allora il mio vuole correre la maratona di New York da tanto is sta preparandoBu ha scritto:Altezza monte di Venere sul davanti (ohi ohi quanto mi fa malevalemilla ha scritto:Bu ha scritto:In effetti ognuno le percepisce e le descrive un pò a modo suo...valemilla ha scritto:38+2 è giovedì!
Lo sai che io non ho ancora ben capito come sono le contrazioni?!!!
per quel che mi riguarda, iniziano stringendomi alla base dello stomaco (ho la sensazione che mi manchi il fiato) e proseguono con un indurimento progressivo della pancia: sembra che la pelle aderisca alla bimba e si vedono tutte le sue forme![]()
In quegli istanti non riesco quasi a muovermi e mi viene da respirare per rilassare la muscolatura...![]()
Così mi succede almeno due volte al dì.
Poi però mi vengono delle fitte giù, altezza monte di venere, soprattutto quando faccio dei movimenti violenti e improvvisi tipo alzarmi di scatto. Saranno pure queste contrazioni?) è la cartilagine che è ammorbidita dagli ormoni per lasciare passare il pupo...
se i dolori li senti sotto (come se qualcuno ti stesse grattando con le unghie...) è il collo che si prepara...
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 8:14
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:18
Beeeeeello con Titti!lillipink ha scritto:
Mi è venuta la voglia di cambiare il lampadario della cameretta, solo che ora che sta prendendo forma mi sono resa conto che il colore predominante è il giallo dei paperotti della seri "paperi e papere" della F@ppa (ma anche del piumone e paracolpi), quindo forse non va bene il lume di creazioni Franca con gli orsetti...stavo allora considerando quello con Titti, ma mi sembraun pò eccessivo...che dite?
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 8:18
di valemilla il Lun Nov 19, 2007 11:45 pm
Bu ha scritto:
è che purtroppo ogni tanto si infiammano... e son dolori... oltre che un bel vedere per chi 'sbircia' da quelle parti... intendo gine & Co.
E' che non mi importa molto del secondo problema! Hanno scelto questo mestiere ci sono i pro e i contro!!!
ti capisco perche' vorrei non appoggiarmi ai nonni perche' a volte me lo fanno pesare, e preferirei pagare qualcuno...ma LA FIDUCIA...che non riesco a dare mi fa ingoiare mille magoni e continuare ad affidarmi hai nonni!!di Bu il Lun Nov 19, 2007 11:53 pm
valemilla ha scritto:
Brava, che bello delle volte passare a fare delle cose in casa. In generale a me piace molto stare in casa, trovo sempre qualcosa da fare.
Io oggi mi sono dedicata alla casa (c'era Tania) ed al trattamento di bellezza che mi sto dedicando in questo periodo: doccia, spalmamenti di unguenti vari, messa in piega........ il tutto mooolto lentamente!
Cosi si fa!
Ti racconto una cosa che mi fa molto contenta... anzi mi da serenità...
E' da tempo che ho raggiunto la convinzione che, dato il lavoro e due bimbi, ho necessità di un aiuto in casa più costante di quello che già ho... sai, la vecchia figura della governante, che segue la casa e, all'occorrenza, da un occhio ai bimbi...
solo che io non mi fido di persone che non conosco, per cui fino ad ora ho sempre nicchiato...
Messaggio da rita81 » 20 nov 2007, 8:24
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:31
Ciao Gessi!oniria ha scritto:roccia, buongiorno cara
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:31
Ciao Ritinarita81 ha scritto:Buongiorno Paoletta, Gessi e Saretta![]()
![]()
!
ho visto le foto di Livietta ed e' dolcissima, molto tenera!complimenti a mami e papi!
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:34