GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Messaggio da simona ss » 22 set 2010, 11:14

KIRE pure io il 5 ottobre comincio l'inserimento di Filippo, e la vedo dura dura dura perchè è mooooltoooo mammone... moooooltoooo più di Alberto... FORZA DITINO!!!!!

PINGA grazie :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 set 2010, 11:20

Ragazze mi serve una baby sitter (automunita) due pomeriggi a settimana minimo, non è che conoscete qualcuno in zona acilia-axa-Palocco?
Per ora grazie a Martina :cuore ne abbiamo trovata una che però è veramente troppo anziana per Sara e secondo me è anche abbastanza acciaccatella di salute. Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2010, 11:24

Pinga ha scritto:Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
Okkio, quelle poi importunano i mariti!!!!! Non li vedii telefilm americani????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 22 set 2010, 11:29

Buongiorno :fuck:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 set 2010, 11:30

Babs ha scritto:
Pinga ha scritto:Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
ops è il mio lavora pure da casa
:perplesso :perplesso

RETTIFICA: sopra i 50 , ma sotto i 60 :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2010, 11:47

Pinga ha scritto:
Babs ha scritto:
ops è il mio lavora pure da casa
:perplesso :perplesso

RETTIFICA: sopra i 50 , ma sotto i 60 :hi hi hi hi
:ahah :ahah

Giorno gnocche :fuck:
Dado oggi fino alle 16 con tortina annessa per spegnere le candeline con i suoi nuovi compagni :emozionee ho lasciato anche la digitale alla maestra che farà qualche foto :ok
Mal di testa anche io, ormai da una settimana, credo sia un cocktail micidiale di afa e cervicale :x:
Sono andata a vedere un micronido per Dado stamattina, mi sa che a breve sarò anche io alle prese con il suo inserimento, siamo molto intenzionati a mandarlo fino alle 13.30 e secondo me sarà come con Filippo, moooooolto più dura, anche lui mammone one... magari poi invece mi stupirà, siamo entrati ed è andato a giocare come niente fosse fregandosene altamente di me... certo è proprio micro sto nido però le educatrici mi hanno fatto un'impressione no ottima, deppiù, mi hanno molto conquistata devo dire :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2010, 11:51

Aho il Nonno Lacrima (alias marito de' mi madre) e la di lui moglie, neanche uno straccio di "tanti auguri!" a Dado per e-mail, niente, nada de nada... non so se essere arrabbiata, delusa, dispiaciuta o cosa altro... vabbè... scusate ma ci sono rimasta male anche se me lo aspettavo, che sc**a che so' :martello
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 set 2010, 12:06

Gerby
è Valerio vero che vuoi mandare al nido, ve? :ahah

per il falsononno ... che dire ? è la riprova che è uno strunz e che tu non hai niente da rimproverarti :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2010, 12:07

Tesora, non si smette mai di rimanerci male ... manco quando li hai eliminati dalla tua vita e "già sai"!!!!! E' come la cervicale, quando si ripete il "brutto tempo". fa' male e si fa' sentire. Però ora la sai gestire ... sai che se metti la sciarpetta e ti prendi un antiinfiammatorio, rompe un po' ma poi passa!!!! Ecco io ormai la prendo così: so' che se se mi sfogo un po' stile pentola di fagioli, dico due parolacce, mi prometto di fare mai lo stesso a Viviana e poi mi tuffo in profumeria ... poi passa!
Anzi ormai sto' anche sveltendo la terapia ... l'altra sera mia madre ne ha detta un altra ... ho attaccato, guardato Viviana e pensato che a lei non avrei mai fatto provare queo dolore ... e improvvisamente mi sono sentita felice! :-D
Detto ciò ... :fuck: alla genitrice vigliacca e al di lei imbelle compagno (by the way, forse non gli ha fatto gli auguri perchè ancora sta a piagne per non averlo salutato prima delle vacanze!!!! :perplesso :pistole )!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2010, 12:10

Nia mi spiace tanto lo sai...e non finirai mai di sperare sempre che le cose cambino :bacio

Vedemo se la capisci alla prima :prr

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 set 2010, 13:04

Gerby mi dispiace :cuore , uno spera che con il tempo le cose cambino, ma purtoppo sono le persone che non cambiano. Ogni volta che a casa mia succedono queste cose vedo il volto di Kiretto oscurarsi, non ci si abitua mai a certi comportamenti, soprattutto uno si augura che i genitori si comportino come dei genitori!!!! L'ultima la madre l'ha combinata pochi giorni fà. Io sono partita per Matera e lui gli ha detto di venire qualche giorno a Roma per aiutarlo e stare con i nipotini, e lei come al solito ha risposto che doveva andare al campeggio per chiudere e sistemare tutto :x: Ho visto i suoi occhi diventare lucidi.
Questo :fuck: e per tutti quelli che fanno soffrire figli e nipoti!!!!!!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2010, 13:07

Gerby :coccola :cuore ..è umano sperare di essere sorprese! Ora che mi ci fai pensare..mio padre neanche al mio compl si è fatto sentire! Aho: non c'avevo pensato!! :-D Faccio progressi :ok !!

Kire povero ditinoooo :coccola ..prevedo lo stesso fra mezz'ora qui nei paraggi :che_dici :buuu !

MA PER VENERDI'?????? :temeno:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2010, 13:09

kiretta ha scritto:Questo :fuck: e per tutti quelli che fanno soffrire figli e nipoti!!!!!!
Quoto!
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2010, 14:58

Diario di Bordo
3° giorno della 2° settimana di scuola = è andata tranquilla, ha mangiato, torna a casa con .... un graffio in faccia!!!! :urka
La pressione è anche meglio che non me la misuri oggi ... prendo le goccine sulla fiducia, che dite???? :che_dici
Una bimba voleva il suo posto e l'ha aggredita .... dite che domattina sto' davanti alla scuola?????
Viviana 19/12/2007

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2010, 15:27

YLeNia ha scritto:Gerby

ciccia con le novembrine ci troviamo a parco leonardo ma visto che ci conosci tutte perchè non ti unisci? :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2010, 15:27

No Ba lassa sta, dalla scuola si torna a casa con graffi, morsi, botte e quant'altro, abituaticisivicisivi :hi hi hi hi
Pinguz ovviamente si, è per Valerio, s'era capito no? :prr

Quindi, ma quanti genitori strunz e immeritevoli ci sono a sto mondo? :fuck: a loro e agli strunz acquisiti visto che non ce abbastavano li nostri già :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2010, 15:29

Babs ha scritto:Diario di Bordo
3° giorno della 2° settimana di scuola = è andata tranquilla, ha mangiato, torna a casa con .... un graffio in faccia!!!! :urka
La pressione è anche meglio che non me la misuri oggi ... prendo le goccine sulla fiducia, che dite???? :che_dici
Una bimba voleva il suo posto e l'ha aggredita .... dite che domattina sto' davanti alla scuola?????
ce se fa il callo Ba' :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2010, 15:29

ah dimenticavo

a detta di sora esse ho ritrovato Nio

le ho fatto un discorso quasi intelligente :ahah :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 set 2010, 15:29

zzalveeee :fuck:

a bà tranquilla.. deve anocra arrivare il giorno in cui torna cn i morsi sotto gli occhi. it's normal.. dalle il tempo di imparare a difendersi e vedrai che saranno gli altri a tornare a casa cn i segni.. e poi nn comincià a fa la amdre pietosa eh??? e mo le polpette e mo i graffi.. lasciala vive sta fia... :ahaha :fuck:

gebry scusa tanto tantissimo il ritardo.. li accetti gli auguri x dado in ritardissimo??? AUGURI AL BAMBINO DALLA BOCCA PIù BELLA CHE IO CONOSCA :hi hi hi hi :festa ...
ao mejo tardi che mai no??? ahahah.. x rimanere in tema su quanto scritto da te.. mi dispiace tanto.. ma nn x il marito di tua madre.. in fondo a lui nn sono niente sti ragazzini.. ma queste :pistole a tua madre.. è proprio na vergogna... che schifo de gente.. ma tu hai festeggiato alla grande il tuo piccolo uomo e di uan cosa sei sicura.. che nn farai mai questo ai tuoi figli..
NON TI CURAR DI LORO MA GUARADA E PASSA... CON IL DITO.. :fuck: AHAHHA
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2010, 15:31

checca30 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Gerby

ciccia con le novembrine ci troviamo a parco leonardo ma visto che ci conosci tutte perchè non ti unisci? :hi hi hi hi
Per un attimo ho temuto di aver scritto qualche caxxata e di dovermi aspettare bastonate fuori al cancello :urka poi ho visto il quote, ho visto chi lo ha fatto e ho capito :fuck: :ahah :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”