PINGA grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!
KIRE pure io il 5 ottobre comincio l'inserimento di Filippo, e la vedo dura dura dura perchè è mooooltoooo mammone... moooooltoooo più di Alberto... FORZA DITINO!!!!!
PINGA grazie
PINGA grazie
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ragazze mi serve una baby sitter (automunita) due pomeriggi a settimana minimo, non è che conoscete qualcuno in zona acilia-axa-Palocco?
Per ora grazie a Martina
ne abbiamo trovata una che però è veramente troppo anziana per Sara e secondo me è anche abbastanza acciaccatella di salute. Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
Per ora grazie a Martina
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Okkio, quelle poi importunano i mariti!!!!! Non li vedii telefilm americani????Pinga ha scritto:Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buongiorno :fuck:

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ops è il mio lavora pure da casaBabs ha scritto:Okkio, quelle poi importunano i mariti!!!!! Non li vedii telefilm americani????Pinga ha scritto:Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
RETTIFICA: sopra i 50 , ma sotto i 60
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahPinga ha scritto:ops è il mio lavora pure da casaBabs ha scritto:Okkio, quelle poi importunano i mariti!!!!! Non li vedii telefilm americani????Pinga ha scritto:Vorremo una persona sopra i 25 anni, che ami stare con i bambini, seria e fidata.
![]()
![]()
RETTIFICA: sopra i 50 , ma sotto i 60
Giorno gnocche :fuck:
Dado oggi fino alle 16 con tortina annessa per spegnere le candeline con i suoi nuovi compagni
Mal di testa anche io, ormai da una settimana, credo sia un cocktail micidiale di afa e cervicale
Sono andata a vedere un micronido per Dado stamattina, mi sa che a breve sarò anche io alle prese con il suo inserimento, siamo molto intenzionati a mandarlo fino alle 13.30 e secondo me sarà come con Filippo, moooooolto più dura, anche lui mammone one... magari poi invece mi stupirà, siamo entrati ed è andato a giocare come niente fosse fregandosene altamente di me... certo è proprio micro sto nido però le educatrici mi hanno fatto un'impressione no ottima, deppiù, mi hanno molto conquistata devo dire
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Aho il Nonno Lacrima (alias marito de' mi madre) e la di lui moglie, neanche uno straccio di "tanti auguri!" a Dado per e-mail, niente, nada de nada... non so se essere arrabbiata, delusa, dispiaciuta o cosa altro... vabbè... scusate ma ci sono rimasta male anche se me lo aspettavo, che sc**a che so' 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby
è Valerio vero che vuoi mandare al nido, ve? :ahah
per il falsononno ... che dire ? è la riprova che è uno strunz e che tu non hai niente da rimproverarti
è Valerio vero che vuoi mandare al nido, ve? :ahah
per il falsononno ... che dire ? è la riprova che è uno strunz e che tu non hai niente da rimproverarti
- Babs
- Expert~GolGirl®

Tesora, non si smette mai di rimanerci male ... manco quando li hai eliminati dalla tua vita e "già sai"!!!!! E' come la cervicale, quando si ripete il "brutto tempo". fa' male e si fa' sentire. Però ora la sai gestire ... sai che se metti la sciarpetta e ti prendi un antiinfiammatorio, rompe un po' ma poi passa!!!! Ecco io ormai la prendo così: so' che se se mi sfogo un po' stile pentola di fagioli, dico due parolacce, mi prometto di fare mai lo stesso a Viviana e poi mi tuffo in profumeria ... poi passa!
Anzi ormai sto' anche sveltendo la terapia ... l'altra sera mia madre ne ha detta un altra ... ho attaccato, guardato Viviana e pensato che a lei non avrei mai fatto provare queo dolore ... e improvvisamente mi sono sentita felice!
Detto ciò ... :fuck: alla genitrice vigliacca e al di lei imbelle compagno (by the way, forse non gli ha fatto gli auguri perchè ancora sta a piagne per non averlo salutato prima delle vacanze!!!!
)!!!!
Anzi ormai sto' anche sveltendo la terapia ... l'altra sera mia madre ne ha detta un altra ... ho attaccato, guardato Viviana e pensato che a lei non avrei mai fatto provare queo dolore ... e improvvisamente mi sono sentita felice!
Detto ciò ... :fuck: alla genitrice vigliacca e al di lei imbelle compagno (by the way, forse non gli ha fatto gli auguri perchè ancora sta a piagne per non averlo salutato prima delle vacanze!!!!
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

Nia mi spiace tanto lo sai...e non finirai mai di sperare sempre che le cose cambino
Vedemo se la capisci alla prima
Vedemo se la capisci alla prima
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Gerby mi dispiace
, uno spera che con il tempo le cose cambino, ma purtoppo sono le persone che non cambiano. Ogni volta che a casa mia succedono queste cose vedo il volto di Kiretto oscurarsi, non ci si abitua mai a certi comportamenti, soprattutto uno si augura che i genitori si comportino come dei genitori!!!! L'ultima la madre l'ha combinata pochi giorni fà. Io sono partita per Matera e lui gli ha detto di venire qualche giorno a Roma per aiutarlo e stare con i nipotini, e lei come al solito ha risposto che doveva andare al campeggio per chiudere e sistemare tutto
Ho visto i suoi occhi diventare lucidi.
Questo :fuck: e per tutti quelli che fanno soffrire figli e nipoti!!!!!!
Questo :fuck: e per tutti quelli che fanno soffrire figli e nipoti!!!!!!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby
..è umano sperare di essere sorprese! Ora che mi ci fai pensare..mio padre neanche al mio compl si è fatto sentire! Aho: non c'avevo pensato!!
Faccio progressi
!!
Kire povero ditinoooo
..prevedo lo stesso fra mezz'ora qui nei paraggi
!
MA PER VENERDI'??????
Kire povero ditinoooo
MA PER VENERDI'??????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quoto!kiretta ha scritto:Questo :fuck: e per tutti quelli che fanno soffrire figli e nipoti!!!!!!
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Diario di Bordo
3° giorno della 2° settimana di scuola = è andata tranquilla, ha mangiato, torna a casa con .... un graffio in faccia!!!!
La pressione è anche meglio che non me la misuri oggi ... prendo le goccine sulla fiducia, che dite????
Una bimba voleva il suo posto e l'ha aggredita .... dite che domattina sto' davanti alla scuola?????
3° giorno della 2° settimana di scuola = è andata tranquilla, ha mangiato, torna a casa con .... un graffio in faccia!!!!
La pressione è anche meglio che non me la misuri oggi ... prendo le goccine sulla fiducia, che dite????
Una bimba voleva il suo posto e l'ha aggredita .... dite che domattina sto' davanti alla scuola?????
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

ciccia con le novembrine ci troviamo a parco leonardo ma visto che ci conosci tutte perchè non ti unisci?YLeNia ha scritto:Gerby
MA PER VENERDI'??????
- Gerbera
- Master~GolGirl®

No Ba lassa sta, dalla scuola si torna a casa con graffi, morsi, botte e quant'altro, abituaticisivicisivi
Pinguz ovviamente si, è per Valerio, s'era capito no?
Quindi, ma quanti genitori strunz e immeritevoli ci sono a sto mondo? :fuck: a loro e agli strunz acquisiti visto che non ce abbastavano li nostri già
Pinguz ovviamente si, è per Valerio, s'era capito no?
Quindi, ma quanti genitori strunz e immeritevoli ci sono a sto mondo? :fuck: a loro e agli strunz acquisiti visto che non ce abbastavano li nostri già
- checca30
- Master~GolGirl®

ce se fa il callo Ba'Babs ha scritto:Diario di Bordo
3° giorno della 2° settimana di scuola = è andata tranquilla, ha mangiato, torna a casa con .... un graffio in faccia!!!!![]()
La pressione è anche meglio che non me la misuri oggi ... prendo le goccine sulla fiducia, che dite????![]()
- checca30
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo
a detta di sora esse ho ritrovato Nio
le ho fatto un discorso quasi intelligente :ahah :ahah
a detta di sora esse ho ritrovato Nio
le ho fatto un discorso quasi intelligente :ahah :ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®

zzalveeee :fuck:
a bà tranquilla.. deve anocra arrivare il giorno in cui torna cn i morsi sotto gli occhi. it's normal.. dalle il tempo di imparare a difendersi e vedrai che saranno gli altri a tornare a casa cn i segni.. e poi nn comincià a fa la amdre pietosa eh??? e mo le polpette e mo i graffi.. lasciala vive sta fia...
:fuck:
gebry scusa tanto tantissimo il ritardo.. li accetti gli auguri x dado in ritardissimo??? AUGURI AL BAMBINO DALLA BOCCA PIù BELLA CHE IO CONOSCA
...
ao mejo tardi che mai no??? ahahah.. x rimanere in tema su quanto scritto da te.. mi dispiace tanto.. ma nn x il marito di tua madre.. in fondo a lui nn sono niente sti ragazzini.. ma queste
a tua madre.. è proprio na vergogna... che schifo de gente.. ma tu hai festeggiato alla grande il tuo piccolo uomo e di uan cosa sei sicura.. che nn farai mai questo ai tuoi figli..
NON TI CURAR DI LORO MA GUARADA E PASSA... CON IL DITO.. :fuck: AHAHHA
a bà tranquilla.. deve anocra arrivare il giorno in cui torna cn i morsi sotto gli occhi. it's normal.. dalle il tempo di imparare a difendersi e vedrai che saranno gli altri a tornare a casa cn i segni.. e poi nn comincià a fa la amdre pietosa eh??? e mo le polpette e mo i graffi.. lasciala vive sta fia...
gebry scusa tanto tantissimo il ritardo.. li accetti gli auguri x dado in ritardissimo??? AUGURI AL BAMBINO DALLA BOCCA PIù BELLA CHE IO CONOSCA
ao mejo tardi che mai no??? ahahah.. x rimanere in tema su quanto scritto da te.. mi dispiace tanto.. ma nn x il marito di tua madre.. in fondo a lui nn sono niente sti ragazzini.. ma queste
NON TI CURAR DI LORO MA GUARADA E PASSA... CON IL DITO.. :fuck: AHAHHA
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Per un attimo ho temuto di aver scritto qualche caxxata e di dovermi aspettare bastonate fuori al cancellochecca30 ha scritto:ciccia con le novembrine ci troviamo a parco leonardo ma visto che ci conosci tutte perchè non ti unisci?YLeNia ha scritto:Gerby
MA PER VENERDI'??????