GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"simpatica" benzinaia....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: "simpatica" benzinaia....

Messaggio da hamilton » 21 set 2010, 16:18

Ari ha scritto: comunque immagino che io all'età della benzinaia quando ero single avrei tranquillamente potuto comportarmi come lei :spiteful:
:quoto:
OGGI TI HO QUOTATA DUE VOLTE ari!!!!! :yeee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 21 set 2010, 16:50

Vabbene vabbbbbbbbbene, tiro le somme e alla fine non è lei fuori dal mondo, sono io. Così, a occhio, mi pare che sono di più quelle che pensano che non sia cos strano saltare addosso al primo che si para davanti e magari chiedergli come si chiama quando è ora di tirarsi su le mutande, che approcciarsi in maniera più....meno...insomma. O no?
sashimi ha scritto:Tornando alla benzinaia, perché doveva chiedere se era sposato o meno? Non è suo compito... se uno è sposato e lo vuol far sapere, lo dice, altrimenti sta zitto e lei non ne sa niente. Uno può scegliere cosa rispondere e cosa fare.
Poi sul fatto che faccia salire uno sconosciuto in casa che magari la fa a fettine, è un altro discorso.
O magari era lei l'affettatrice... :hi hi hi hi
Occhei, non è suo compito chiedere se è sposato o no, ma non è neanche suo compito farlo salire in casa dopo il pieno....
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:08

Ecca79 ha scritto:
Occhei, non è suo compito chiedere se è sposato o no, ma non è neanche suo compito farlo salire in casa dopo il pieno....
Ma perchè no?
Ora lascia stare che è tuo marito (cosa che lei non poteva sapere) in fondo che ha fatto di male?
Sarà stata imprudente forse
Sarà stata sfacciata forse
ma mica ha commesso un reato, no? Magari conosceva l'uomo della sua vita...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 21 set 2010, 18:33

Fra l'altro una può anche chiedere "Sei sposato?" (cosa che vedo un po' fuori luogo in una situazione del genere) e lui - marpionissimo - rispondere "No" e salire. Che cosa deve fare lei? Una ricerca all'anagrafe per essere sicura?
"I bambini sono persone basse"

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 21 set 2010, 19:25

Posso intervenire?
Secondo me tuo marito è salito e per lavarsi la coscienza ti ha raccontato quasi tutta la storia, ovviamente non il finale :spiteful:

Scherzo eh :prr :prr

Comunque a me non è l'intraprendenza della ragazza a stupirmi, anche io da giovane era abbastanza intraprendente :hi hi hi hi Però non con uno sconosciuto insomma. E poi comunque non gli avrei chiesto di salire a casa mia.
Vi faccio un esempio: 5 anni e mezzo fa circa, durante il ricovero per la malattia di mio padre, ho conosciuto in ospedale un dottore che mi piaceva.
Su internet, facendo ricerche varie, ho scoperto che gli piaceva un certo autore di libri.
Bene, ho comprato un libro di questo scrittore e gliel'ho inviato in ospedale con una dedica e .... il mio numero di telefono :festa
Lui mi ha chiamata, mi ha detto che era sposato, poi mi ha chiesto se ci vedevamo per cena a casa mia :che_dici
Non ci sono uscita, ecco. Però il mio approccio è stato piuttosto esplicito. Ecco, questo intendo per essere intraprendente, non proprio con il primo che incontro e non invitando a salire a casa mia, ma proprio per una questione di sicurezza, mica per altro!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 set 2010, 19:48

R2D2 ha scritto:La benzinaia ha fatto bene a provarci, era nel suo diritto. Mica sapeva che aveva davanti un uomo sposato.
quotissimo!
ha avuto l'occasione e ci ha provato

tuo marito è stato corretto e lei ha portato a casa un 2 di picche invece che lui :hi hi hi hi

e la frase detta da tuo marito sulla tromb@ta dovuta era simpatica dai! hai fatto bene a prenderla sul ridere...in fin dei conti hai marcato nuovamente il territorio no?
lui una volta in più saprà che non vale proprio la pena cedere a lusinghe di altr quando a casa ci sei tu!

mi sono spiegata? :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 21 set 2010, 21:53

Io penso che la benzinaia sia una marpiona completamente fuori di testa. Mai sentito parlare di serial killer? :urka
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 set 2010, 10:47

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto: comunque immagino che io all'età della benzinaia quando ero single avrei tranquillamente potuto comportarmi come lei :spiteful:
considerato che ieri mi ha quotato anche ema comincio ad avere delle serie crisi di identità :perplesso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 set 2010, 10:56

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:
considerato che ieri mi ha quotato anche ema comincio ad avere delle serie crisi di identità :perplesso
l'ho letto... :prr
Tra l'altro ti ho pensata Ari, mentre ero in viaggio di ritorno verso Ferrara.
Mio marito s'e' voluto fermare a tutti i costi alle cantine Ceci a Torrile, e proseguendo ho letto il cartello Soragna.....Ho urlato: ma li ci abita la Ari!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 set 2010, 10:59

annamo bbene!! :ahaha :ahaha :ahaha
comunque le cantine ceci non le conosco.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 set 2010, 11:00

Ari ha scritto:annamo bbene!! :ahaha :ahaha :ahaha
comunque le cantine ceci non le conosco.
Strano, sono enormi!
Almeno conosci Torrile??? :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 set 2010, 11:03

ci abitano dei nostri amici e quindi ci sono stata qualche volta, ma non conosco bene il paese.
essendo poi pressoché astemia è difficile che abbia una così approfondita conoscenza delle cantine della zona.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2010, 13:50

Penso che il mio compagno avrebbe accettato la proposta......della benzinaia!!!

Scherzi a parte, non lo so....lui fà l'autotrasportatore e quindi di benzinaie penso che ne incontri tante....ma sicuramente non mi racconterebbe un episodio simile...

Quindi, tanto di cappello a tua marito....e il "premio" se lo è meritato tutto.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”