Ari ha scritto: comunque immagino che io all'età della benzinaia quando ero single avrei tranquillamente potuto comportarmi come lei

OGGI TI HO QUOTATA DUE VOLTE ari!!!!!

Messaggio da hamilton » 21 set 2010, 16:18
Ari ha scritto: comunque immagino che io all'età della benzinaia quando ero single avrei tranquillamente potuto comportarmi come lei
Messaggio da Ecca79 » 21 set 2010, 16:50
Occhei, non è suo compito chiedere se è sposato o no, ma non è neanche suo compito farlo salire in casa dopo il pieno....sashimi ha scritto:Tornando alla benzinaia, perché doveva chiedere se era sposato o meno? Non è suo compito... se uno è sposato e lo vuol far sapere, lo dice, altrimenti sta zitto e lei non ne sa niente. Uno può scegliere cosa rispondere e cosa fare.
Poi sul fatto che faccia salire uno sconosciuto in casa che magari la fa a fettine, è un altro discorso.
O magari era lei l'affettatrice...
Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:08
Ma perchè no?Ecca79 ha scritto:
Occhei, non è suo compito chiedere se è sposato o no, ma non è neanche suo compito farlo salire in casa dopo il pieno....
Messaggio da sashimi » 21 set 2010, 18:33
Messaggio da antonella74 » 21 set 2010, 19:25
Messaggio da witch » 21 set 2010, 19:48
quotissimo!R2D2 ha scritto:La benzinaia ha fatto bene a provarci, era nel suo diritto. Mica sapeva che aveva davanti un uomo sposato.
Messaggio da nottok » 21 set 2010, 21:53
Messaggio da Ari » 22 set 2010, 10:47
considerato che ieri mi ha quotato anche ema comincio ad avere delle serie crisi di identitàhamilton ha scritto:Ari ha scritto: comunque immagino che io all'età della benzinaia quando ero single avrei tranquillamente potuto comportarmi come lei![]()
Messaggio da hamilton » 22 set 2010, 10:56
l'ho letto...Ari ha scritto:considerato che ieri mi ha quotato anche ema comincio ad avere delle serie crisi di identitàhamilton ha scritto:Ari ha scritto: comunque immagino che io all'età della benzinaia quando ero single avrei tranquillamente potuto comportarmi come lei![]()
Messaggio da Ari » 22 set 2010, 10:59
Messaggio da hamilton » 22 set 2010, 11:00
Strano, sono enormi!Ari ha scritto:annamo bbene!!![]()
![]()
![]()
comunque le cantine ceci non le conosco.
Messaggio da Ari » 22 set 2010, 11:03
Messaggio da Saretta78 » 22 set 2010, 13:50
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”