Passo per vedere se la notte o la luna hanno portato novità
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
Buongiorno!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, qui tutto ok.
Stamattina avevo voglia di traslocare un po' ma camminando mi è venuta una gran fitta al basso ventre ho deciso che è il caso di lasciar perdere... anche se manca solo 1 servizio di piatti e bicchieri per finire la cucina.
Ah per le lombarde: stamattina mi hanno dato un depliant alla materna. Domenica 26 c'è l'apertura delle fattorie didattiche. Chi fosse interessato puo' chiedere a me.
Emma è entrata alla materna tranquillissima, anzi a dir il vero non mi ha manco salutata. Vabbè almeno mi ha salutata la maestra... chi si accontenta gode.
All'1 devo andare a prenderle un paio di scarpe
. Speravo di metterle le Puma che le avevo prese in mega sconto all'outlet Franciacorta a 15 euro ma già nr. 25. Invece ha ancora il 24 e le sue si stanno aprendo, quindi mi tocca. Cercherò di prendere la cosa più economica che trovo tanto le devono durare pochino.
Appena mi sale la voglia
attacco l'armadio di Emma. Voglio togliere la roba che non le sta più e metterla via perchè quell'armadio è un delirio.
Clo dai che passano ste nausee.
Scelta dell'abito... io non l'ho fatta. Ho comprato un giornale, ritagliato le figure che mi piacevano e consegnato a mia zia.
Stamattina avevo voglia di traslocare un po' ma camminando mi è venuta una gran fitta al basso ventre ho deciso che è il caso di lasciar perdere... anche se manca solo 1 servizio di piatti e bicchieri per finire la cucina.
Ah per le lombarde: stamattina mi hanno dato un depliant alla materna. Domenica 26 c'è l'apertura delle fattorie didattiche. Chi fosse interessato puo' chiedere a me.
Emma è entrata alla materna tranquillissima, anzi a dir il vero non mi ha manco salutata. Vabbè almeno mi ha salutata la maestra... chi si accontenta gode.
All'1 devo andare a prenderle un paio di scarpe
Appena mi sale la voglia
Clo dai che passano ste nausee.
Scelta dell'abito... io non l'ho fatta. Ho comprato un giornale, ritagliato le figure che mi piacevano e consegnato a mia zia.
La smettete? Grazie. :fuck:Minù ha scritto:già, a 38+2 Pulce era fuori: decisamente più indipendenti le femmine![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
Dal 20 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato...ancora non ci credo!!!
L'ho saputo ieri...

Dal 20 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato...ancora non ci credo!!!
L'ho saputo ieri...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

CONGRATULAZIONIsissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
L'ho saputo ieri...![]()
![]()
![]()
Sissi offre da bere a tutte:
Per Minu e FedeZu olio di ricino:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

sissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
L'ho saputo ieri...![]()
![]()
![]()
Sissy che bellezza, felicità!!
Te lo meriti proprio!
Io invece mi ero dimenticata di farti gli
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/bimbi/livio.avi" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/bimbi/livio.avi" onclick="window.open(this.href);return false;
- garden
- Master~GolGirl®

BRAVA SISSI!!
dai che si apre una nuova epoca!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Grazie mille a tutte....printemps ha scritto:sissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
L'ho saputo ieri...![]()
![]()
![]()
Sissy che bellezza, felicità!!![]()
![]()
![]()
Te lo meriti proprio!
Io invece mi ero dimenticata di farti gliper l'intervento, ma la data adesso si sa?
no purtroppo la data non si sa ancora...se non mi chiamano entro venerdi sono già daccordo che faccio uno squillo io in ospedale settimana prossima..
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Grazie milleeeeeeee...garden ha scritto:BRAVA SISSI!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non riesco a visualizzare il video...voi lo vedete???
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
certo che ha il mento uguale ad Aida.
Ma sapete che è stranissimo xchè io Edo me lo immagino biondo con gli occhi azzurri come Emma (cioè pelato
- printemps
- Master~GolGirl®

Che carino, che bel visino, che dolce con quella tutina celeste! Ecco questa è una cosa che mi mancherà tanto... ora che vedo i miei due così grandi entrambi... un bel bebè "tutinato" in morbida ciniglia da stringere e sbaciucchiare!garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

Ma SISSI CHE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brava, congratulazioni
Brava, congratulazioni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®

hai fatto proprio un bel bambino 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Appena Edo avrà le coliche te lo spedico con pacco celere e un sacco di tutine di ricambio, ok? :ahahprintemps ha scritto:Che carino, che bel visino, che dolce con quella tutina celeste! Ecco questa è una cosa che mi mancherà tanto... ora che vedo i miei due così grandi entrambi... un bel bebè "tutinato" in morbida ciniglia da stringere e sbaciucchiare!garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
- Minù
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
No print mi dispiace ho dato
ma non mi dispero, il resto della giornata va meglio. Domani ho la visita dal gine.
L'unica cosa, mi sono pesata e ho messo 2 kg
ma comeeeeee?????
Sarà che non sto bevendo???
Sarà che ho mangiato troppi carboidrati???
Sarà che per placare sta nausea ho mangiato troppo fuori pasto????
Mi devo dare una regolata 2 kg in un mese sono tantissimi
Garden è da sfatare il mito che chi fa il parto naturale dopo stia meglio
Io non riuscivo a stare seduta per l'uscita delle emorroidi, s'infiammarono i punti e a causa del trauma mi venne una super cistite che dovetti prendere il monuril per 4 giorni
Un po' di pazienza.....hai partorito da una settimana
No print mi dispiace ho dato
L'unica cosa, mi sono pesata e ho messo 2 kg
Mi devo dare una regolata 2 kg in un mese sono tantissimi
Garden è da sfatare il mito che chi fa il parto naturale dopo stia meglio
Io non riuscivo a stare seduta per l'uscita delle emorroidi, s'infiammarono i punti e a causa del trauma mi venne una super cistite che dovetti prendere il monuril per 4 giorni
Un po' di pazienza.....hai partorito da una settimana
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Presa dal catalogo ikeaMinù ha scritto:ishetta ha scritto:Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327bella svedesona
a proposito di bionde. Chissà come stanno Tweetie e le bimbe? Prin tu l'hai sentita?
- Minù
- Master~GolGirl®

NO GRAZIE!!! visto che non è nato fino ad ora, mi piacerebbe che aspettasse almeno sabato...c'ho un esame venerdì mattina a napoli, mi sto smazzando abbastanza e vorrei proprio togliermelo dalle b@lls. Spero che faccia il bravo e non mi faccia girare indietro sull'autostrada o allagare l'aula d'esameishetta ha scritto:CONGRATULAZIONIsissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
L'ho saputo ieri...![]()
![]()
![]()
Sissi offre da bere a tutte:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Minu e FedeZu olio di ricino:![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono i carboidrati. Prova avedere se mangiando quei dischetti di polistirolo di riso ti passa la nausea. Intendo le gallette.clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
No print mi dispiace ho datoma non mi dispero, il resto della giornata va meglio. Domani ho la visita dal gine.
L'unica cosa, mi sono pesata e ho messo 2 kg![]()
ma comeeeeee?????
Mi devo dare una regolata 2 kg in un mese sono tantissimi![]()