GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 set 2010, 9:35

Buongiorno!
Passo per vedere se la notte o la luna hanno portato novità :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:40

Buongiorno, qui tutto ok.
Stamattina avevo voglia di traslocare un po' ma camminando mi è venuta una gran fitta al basso ventre ho deciso che è il caso di lasciar perdere... anche se manca solo 1 servizio di piatti e bicchieri per finire la cucina. :impiccata:

Ah per le lombarde: stamattina mi hanno dato un depliant alla materna. Domenica 26 c'è l'apertura delle fattorie didattiche. Chi fosse interessato puo' chiedere a me.

Emma è entrata alla materna tranquillissima, anzi a dir il vero non mi ha manco salutata. Vabbè almeno mi ha salutata la maestra... chi si accontenta gode. :che_dici

All'1 devo andare a prenderle un paio di scarpe :buuu . Speravo di metterle le Puma che le avevo prese in mega sconto all'outlet Franciacorta a 15 euro ma già nr. 25. Invece ha ancora il 24 e le sue si stanno aprendo, quindi mi tocca. Cercherò di prendere la cosa più economica che trovo tanto le devono durare pochino.

Appena mi sale la voglia :fischia attacco l'armadio di Emma. Voglio togliere la roba che non le sta più e metterla via perchè quell'armadio è un delirio.

Clo dai che passano ste nausee. :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Scelta dell'abito... io non l'ho fatta. Ho comprato un giornale, ritagliato le figure che mi piacevano e consegnato a mia zia.

Minù ha scritto:già, a 38+2 Pulce era fuori: decisamente più indipendenti le femmine :ahaha
La smettete? Grazie. :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 22 set 2010, 9:43

Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:

Dal 20 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato...ancora non ci credo!!!

L'ho saputo ieri... :yeee :yeee :-D :-D
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:45

sissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:

Dal 20 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato...ancora non ci credo!!!

CONGRATULAZIONI
Sissi offre da bere a tutte: :bere: :brindisi: :bere: :brindisi: :bere: :brindisi:
Per Minu e FedeZu olio di ricino: :bagni: :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 set 2010, 9:46

sissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:

Sissy che bellezza, felicità!! :yeee :yeee :yeee
Te lo meriti proprio!
Io invece mi ero dimenticata di farti gli :incrocini per l'intervento, ma la data adesso si sa?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 set 2010, 9:46

se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/bimbi/livio.avi" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 set 2010, 9:47

BRAVA SISSI!! :clap :congratulations: :clap :congratulations:

dai che si apre una nuova epoca!! :-D

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 22 set 2010, 9:48

printemps ha scritto:

Sissy che bellezza, felicità!! :yeee :yeee :yeee
Te lo meriti proprio!
Io invece mi ero dimenticata di farti gli :incrocini per l'intervento, ma la data adesso si sa?
Grazie mille a tutte....

no purtroppo la data non si sa ancora...se non mi chiamano entro venerdi sono già daccordo che faccio uno squillo io in ospedale settimana prossima.. :incrocini
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 22 set 2010, 9:50

garden ha scritto:BRAVA SISSI!! :clap :congratulations: :clap :congratulations:

dai che si apre una nuova epoca!! :-D
Grazie milleeeeeeee...
Non riesco a visualizzare il video...voi lo vedete???
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:51

garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/bimbi/livio.avi" onclick="window.open(this.href);return false;
:emozionee zie orgoglione noi :emozionee
certo che ha il mento uguale ad Aida. :cuore

Ma sapete che è stranissimo xchè io Edo me lo immagino biondo con gli occhi azzurri come Emma (cioè pelato :hi hi hi hi ) ma potrebbe uscire pure diverso... che strana sta roba :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 set 2010, 9:51

garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo online un video di livio sveglio
Che carino, che bel visino, che dolce con quella tutina celeste! Ecco questa è una cosa che mi mancherà tanto... ora che vedo i miei due così grandi entrambi... un bel bebè "tutinato" in morbida ciniglia da stringere e sbaciucchiare! :emozionee
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 set 2010, 9:51

Ma SISSI CHE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brava, congratulazioni :congratulations:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:53

Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 set 2010, 9:53

hai fatto proprio un bel bambino :cuore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:54

printemps ha scritto:
Che carino, che bel visino, che dolce con quella tutina celeste! Ecco questa è una cosa che mi mancherà tanto... ora che vedo i miei due così grandi entrambi... un bel bebè "tutinato" in morbida ciniglia da stringere e sbaciucchiare! :emozionee
Appena Edo avrà le coliche te lo spedico con pacco celere e un sacco di tutine di ricambio, ok? :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 set 2010, 9:55

ishetta ha scritto:Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327
:-D bella svedesona

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 22 set 2010, 9:57

Buongiorno!!!

No print mi dispiace ho dato :x: ma non mi dispero, il resto della giornata va meglio. Domani ho la visita dal gine.

L'unica cosa, mi sono pesata e ho messo 2 kg :urka :urka ma comeeeeee?????
Sarà che non sto bevendo???
Sarà che ho mangiato troppi carboidrati???
Sarà che per placare sta nausea ho mangiato troppo fuori pasto????
Mi devo dare una regolata 2 kg in un mese sono tantissimi :buuu

Garden è da sfatare il mito che chi fa il parto naturale dopo stia meglio :aargh
Io non riuscivo a stare seduta per l'uscita delle emorroidi, s'infiammarono i punti e a causa del trauma mi venne una super cistite che dovetti prendere il monuril per 4 giorni :urka
Un po' di pazienza.....hai partorito da una settimana :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:57

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327
:-D bella svedesona
Presa dal catalogo ikea :ahaha :ahaha :ahaha

a proposito di bionde. Chissà come stanno Tweetie e le bimbe? Prin tu l'hai sentita?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 set 2010, 9:59

ishetta ha scritto:

CONGRATULAZIONI
Sissi offre da bere a tutte: :bere: :brindisi: :bere: :brindisi: :bere: :brindisi:
Per Minu e FedeZu olio di ricino: :bagni: :risatina:
NO GRAZIE!!! visto che non è nato fino ad ora, mi piacerebbe che aspettasse almeno sabato...c'ho un esame venerdì mattina a napoli, mi sto smazzando abbastanza e vorrei proprio togliermelo dalle b@lls. Spero che faccia il bravo e non mi faccia girare indietro sull'autostrada o allagare l'aula d'esame

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 9:59

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!

No print mi dispiace ho dato :x: ma non mi dispero, il resto della giornata va meglio. Domani ho la visita dal gine.

L'unica cosa, mi sono pesata e ho messo 2 kg :urka :urka ma comeeeeee?????
Sarà che non sto bevendo???
Sarà che ho mangiato troppi carboidrati???
Sarà che per placare sta nausea ho mangiato troppo fuori pasto????
Mi devo dare una regolata 2 kg in un mese sono tantissimi :buuu
Sono i carboidrati. Prova avedere se mangiando quei dischetti di polistirolo di riso ti passa la nausea. Intendo le gallette.

Bloccato

Torna a “Novembre”