GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
FLO aggreghiamoci 

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- FLO
- New~GolGirl®
- Kikka77
- Original~GolGirl®
a me manca poco però... 20 minuti e schizzo via :prrrr
- alec73
- Expert~GolGirl®
E no è? Mica vale!!! Già vai a casa? :prrrr Buon weekend!Kikka77 ha scritto:a me manca poco però... 20 minuti e schizzo via :prrrr

Anch'io voglia di lavorare uguale a zero...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- FLO
- New~GolGirl®
Facciamo così, Kikka non potrà mai essere presidente della nostra associazione :prrrr ... Tutta invidia perchè io prima delle 18 non stacco. uffffffffffffffffi!

- FLO
- New~GolGirl®
Ragazze comincio a salutarvi, non so se riuscirò a ricollegarmi ancora oggi. Buon fine settimana a tutte!

- renna
- Original~GolGirl®
Ciao, faccio un passaggio al volo solo per dirvi che GIOVANNI CI SENTE!!!
E' stata una luuuuunga giornata, siamo arrivati in ospedale alle 8.30 e ne siamo usciti solo alle 14.15!
In realtà ho scoperto lì che gli esami da fare erano molti, alcuni da sveglio, altri da addormentato e immobile. Come potrete immaginare è stata dura anche perchè erano esami molto lunghi e quando ero ormai rassegnata a dover tornare un altro giorno son riuscita a farlo addormentare in braccio e abbiamo finito tutti gli esami in braccio a me. Una delle cose più difficili è stata tenere gli occhi aperti dato che ier notte ho dormito un totale di 3 ore e 15).
Il tutto si è concluso con una gran ramanzina della dottoressa nei miei confronti perchè dice che parlo troppo velocemente e così facendo posso causare ritardi nel linguaggio ai miei bambini che non sono in grado di capirmi e hanno un modello di riferimento sbagliato (un bambino di 6 anni capisce 60 parole al min e secondo lei io ne dico almeno 120!). Per carità, ha ragione, ma è stata davvero troppo arrogante, secondo Alberto ha visto troppe puntate di dr. House :prrrr .
Adesso vi saluto, baci a tutti e
per la mamma di CHIKKA che ha fato un cambiamento!

E' stata una luuuuunga giornata, siamo arrivati in ospedale alle 8.30 e ne siamo usciti solo alle 14.15!
In realtà ho scoperto lì che gli esami da fare erano molti, alcuni da sveglio, altri da addormentato e immobile. Come potrete immaginare è stata dura anche perchè erano esami molto lunghi e quando ero ormai rassegnata a dover tornare un altro giorno son riuscita a farlo addormentare in braccio e abbiamo finito tutti gli esami in braccio a me. Una delle cose più difficili è stata tenere gli occhi aperti dato che ier notte ho dormito un totale di 3 ore e 15).
Il tutto si è concluso con una gran ramanzina della dottoressa nei miei confronti perchè dice che parlo troppo velocemente e così facendo posso causare ritardi nel linguaggio ai miei bambini che non sono in grado di capirmi e hanno un modello di riferimento sbagliato (un bambino di 6 anni capisce 60 parole al min e secondo lei io ne dico almeno 120!). Per carità, ha ragione, ma è stata davvero troppo arrogante, secondo Alberto ha visto troppe puntate di dr. House :prrrr .
Adesso vi saluto, baci a tutti e

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®
RENNA non ti avevo fatto i miei
x GIO, ma vedo che andata bene lo stesso
vo casa!
buon week end!!

vo casa!
buon week end!!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Kikka77
- Original~GolGirl®
evviva GIOVANNI che ci sente
Secondo me, fa come tutti gli uomini... ha già iniziato a non voler ascoltare le romanzine
E per la dott.ssa... ma che becco ha avuto?
Margherita mi sembra che parli bene no? E che cacchio vuole
Sono passata di corsa, solo per questo!
Un bacio enorme a tutte e buon fine settimana

Secondo me, fa come tutti gli uomini... ha già iniziato a non voler ascoltare le romanzine

E per la dott.ssa... ma che becco ha avuto?
Margherita mi sembra che parli bene no? E che cacchio vuole

Sono passata di corsa, solo per questo!
Un bacio enorme a tutte e buon fine settimana

- streghetta
- Basic~GolGirl®
Passo veloce veloce, perchè Roby è nel lettino che si lamenta e Gabriele è già sveglio... in più Loris ieri sera è uscito ed è tornato alle 4.00
e così vorrei lasciarlo dormire un po' (se riesce, visto che far piano non è nelle pratiche di Roberto!!!)
Subito un
per Giovanni!!! E un
per l'abito di Raf!!!!
Laura per te una
E una "pacca sulla spalle" ad Alec... Rassegnati sono così... Vermante stron2etti!!! Anche Roby al nido spazzola i piatti e fa pure il bis e a casa "nisba"!!!! A dire il vero, giusto per farmi dispetto, ora è in una di quelle fasi da "ho il verme solitario"... Già ieri pesava 12 kg... Così andiamo mercoledì dalla dottoressa e lui sarà tornato a 12,5 Kg... E io cosa le racconto??? Mi prenderà per visionaria e paranoica!!! Ma va bene... oramai mi sono abituata ai suoi alti e bassi!!!!
Alle altre, ovviamente
P.S. vado a cercare due foto per il gollendario!!!

Subito un

Laura per te una

E una "pacca sulla spalle" ad Alec... Rassegnati sono così... Vermante stron2etti!!! Anche Roby al nido spazzola i piatti e fa pure il bis e a casa "nisba"!!!! A dire il vero, giusto per farmi dispetto, ora è in una di quelle fasi da "ho il verme solitario"... Già ieri pesava 12 kg... Così andiamo mercoledì dalla dottoressa e lui sarà tornato a 12,5 Kg... E io cosa le racconto??? Mi prenderà per visionaria e paranoica!!! Ma va bene... oramai mi sono abituata ai suoi alti e bassi!!!!
Alle altre, ovviamente

P.S. vado a cercare due foto per il gollendario!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!
Mi ero persa il post di CHIKKA
Susi devi assolutamente venire al raduno : io ne dico piu di 120 parole al minuto ... dobbiamo far la garaaaaaaa :prrrr e chissa cosa direbbe quella dottoressa con le sfumature del ns mix
allora finalmente abbiamo il volo confermato per lunedi prossimo arriviamo a bologna alle 10.30
devo ancora far un po in ufficio ( oggi e domani ) ma soprattutto devo tirar fuori la roba invernale... qui siamo ancora in t-shirt e infradito
non so cosa trovo negli armadi !
ALEC naturalmente non e' paragonabile , pero' sappi che Omar a casa mastica la carne - qualsiasi carne - e poi la sputa, al nido non lo ha mai fatto ...
miu concentro un po e torno dopo!
ELLE?
APPLE megabacio
a tutte
Mi ero persa il post di CHIKKA

Susi devi assolutamente venire al raduno : io ne dico piu di 120 parole al minuto ... dobbiamo far la garaaaaaaa :prrrr e chissa cosa direbbe quella dottoressa con le sfumature del ns mix

allora finalmente abbiamo il volo confermato per lunedi prossimo arriviamo a bologna alle 10.30

devo ancora far un po in ufficio ( oggi e domani ) ma soprattutto devo tirar fuori la roba invernale... qui siamo ancora in t-shirt e infradito

ALEC naturalmente non e' paragonabile , pero' sappi che Omar a casa mastica la carne - qualsiasi carne - e poi la sputa, al nido non lo ha mai fatto ...

miu concentro un po e torno dopo!
ELLE?
APPLE megabacio

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Felix prepara cose molto invernali, stamattina eravamo sotto zero
Di giorno poi arriviamo anche a 7/8° ma c'è davvero freschino...
Katia altro che stronzett@ questi bimbi sono davvero fetenti!!! Ma va bene così, tanto non potremmo più vivere senza no?
Ora schizzo via, vado a fare la pappa... Bacioni a tutte

Katia altro che stronzett@ questi bimbi sono davvero fetenti!!! Ma va bene così, tanto non potremmo più vivere senza no?

Ora schizzo via, vado a fare la pappa... Bacioni a tutte

- FLO
- New~GolGirl®
RENNA l'importante è il risultato positivo per Giovanni... la dottoressa lasciala stare in cattedra, avrà avuto il suo momento di gloria
e sarà stata più felice :prrrr
Un abbraccio a tutte!

Un abbraccio a tutte!

- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno!
Mattia sta dormento (non so ancora per quanto!) e io sono passata a darvi un salutino. A casa con lui che non mi lascia fare niente ho tutto da sistemare.
oggi meglio, sempre "sgnefoloso" ma per lo meno la febbre non ce più. non mangia un tubo ma spero che presto riprenda ...
io sono un pò cotta... per di più la situazione non aiuta .. quindi.. diciamo che è un periodo di immensa cakka!!!
renna.. sono felice che sia andata bene la visita di giovanni
felix.. roba pesante mi raccomando!! :prrrr
Alec.. anche mattia faceva così.. al nido mangiava tutto e a casa faceva lo schizzinoso
Ora finisco di sistemare qualcosina, ne ho aprofittato ed ho fatto una doccia .. finalmente
un mega abbraccio più
a tutte quante..

Mattia sta dormento (non so ancora per quanto!) e io sono passata a darvi un salutino. A casa con lui che non mi lascia fare niente ho tutto da sistemare.
oggi meglio, sempre "sgnefoloso" ma per lo meno la febbre non ce più. non mangia un tubo ma spero che presto riprenda ...
io sono un pò cotta... per di più la situazione non aiuta .. quindi.. diciamo che è un periodo di immensa cakka!!!
renna.. sono felice che sia andata bene la visita di giovanni

felix.. roba pesante mi raccomando!! :prrrr
Alec.. anche mattia faceva così.. al nido mangiava tutto e a casa faceva lo schizzinoso

Ora finisco di sistemare qualcosina, ne ho aprofittato ed ho fatto una doccia .. finalmente

un mega abbraccio più

- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno (anche se ormai è pomeriggio inoltrato!)
Stiamo aspettando che Simone si svegli, poi merenda e andiamo da mia cugina che ha una bimba di 3 anni 3 mezzo e un bimbo di 8 mesi... speriamo che la cuginetta stavolta gli faccia toccare i suoi giochi sennò stavolta la vedo dura..
Grazie per la solidarietà...
e cmq mi sa proprio che lo manderò spesso in ludo per l'ora di pranzo, o almeno finchè durerà il suo entusiasmo!
RENNA sono felicissima per Giovanni, ieri vi ho pensati...
Io a quella dottoressa avrei sbattuto davanti Margherita e poi le avrei detto: "...scusi, diceva?"
KATIA "strano" davvero anche Roby, però in finale anche se altalenante l'importante è che stia riprendendo peso
(da queste parti il "verme solitario" non è mai passato! grrrr)
ALI meno male che la febbre è passata, ora pian piano dovrebbe andare sempre meglio!
Per quanto riguarda il mangire, vedrai poi come recupera!!! Dai dai... che sabato e domenica prox ci proviamo noi a farti uscire dalla kakka... (almeno per 2 giorni!)
Vado a svegliarlo si sta facendo troppo tardi... buon w.e. a tutte!!

Stiamo aspettando che Simone si svegli, poi merenda e andiamo da mia cugina che ha una bimba di 3 anni 3 mezzo e un bimbo di 8 mesi... speriamo che la cuginetta stavolta gli faccia toccare i suoi giochi sennò stavolta la vedo dura..

Grazie per la solidarietà...

RENNA sono felicissima per Giovanni, ieri vi ho pensati...

KATIA "strano" davvero anche Roby, però in finale anche se altalenante l'importante è che stia riprendendo peso

ALI meno male che la febbre è passata, ora pian piano dovrebbe andare sempre meglio!

Vado a svegliarlo si sta facendo troppo tardi... buon w.e. a tutte!!

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVOOOOOO....
MANCA UNA SETTIMANA AL RADUNO!!! 

Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®
Un saluto veloce per esultare per Giovanni!
Susi sono troppo felice!
Alec anche casa nostra è sconociuta al verme solitario! Sempre solita storia!
Chikka
!
Vito sta meglio, solo che vuol stare sempre sempre in braccio sennò piange. Non mi fa fare nulla! E la notte risvegli continui urlando. Va bè, passerà! L'importante è che stia bene!

Alec anche casa nostra è sconociuta al verme solitario! Sempre solita storia!
Chikka

Vito sta meglio, solo che vuol stare sempre sempre in braccio sennò piange. Non mi fa fare nulla! E la notte risvegli continui urlando. Va bè, passerà! L'importante è che stia bene!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- felix
- Master~GolGirl®
CIAO CARE vado a casa giornata extra - long!!!
APPLE piano piano
BUONA DOMENICA A TUTTEEE

APPLE piano piano

BUONA DOMENICA A TUTTEEE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!
Ho letto al volo e non mi ricordo niente o quasi (la mia testa ultimamente va ancora più a rilento di prima) sorry...
RENNA ho letto che Giovanni non ha problemi di udito e son contentisssssssima
APPLE tieni duro con Vito perchè con quello che ha passato credo sia normale che abbia più bisogno di starti vicino adesso e soprattutto abbia bisogno del contatto fisico con te

Continuate a parlare del raduno e mi fate venire una voglia...ma non so se riusciremo ad esserci, se le cose rimangono così, non posso lasciare mio padre da solo, anche se mi auguro che per allora le cure abbiano fatto un po' di effetto...
Oggi mi ha fatto arrabbiare...ad un certo punto, a metà pomeriggio, era sul divano e mi dice che non si sente bene e che si sente svenire...mi tremano le gambe e mi vengono i brividi...volo a prendere il necessario per provare la glicemia, gliela provo e va bene, però le do anche un biscotto senza zucchero...e subito dice che sta meglio. Poi le dico che vado a chiedere alla vicina di casa di venire a provarle la pressione perchè magari è un calo di pressione...la vicina non c'è, torno in casa e le dico che visto che non c'è chiamo il dottore...e pufff...sta bene. Sono quasi del tutto sicura che l'abbia fatto apposta, sapendo che se per caso ha un calo glicemico deve mangiare. Il calo non c'era, non dovevo darle niente, ma ho preso comunque paura e le ho dato il biscotto...ma era senza zucchero, quindi era ovvio che non le portasse nulla immediatamente, come invece fa lo zucchero. Insomma, sono stata male per un'ora, tra la paura e l'inc*****ra per la presa in giro.
Vabbeh, oggi è finita un'altra giornata...domani abbiamo la raccolta delle urine delle 24 ore, il che vuol dire che le dobbiamo star dietro ogni volta che va in bagno e che domani notte non dormiremo per lo stesso motivo. Io vorrei addormentarmi adesso e svegliarmi tra due mesi.
Ho letto al volo e non mi ricordo niente o quasi (la mia testa ultimamente va ancora più a rilento di prima) sorry...
RENNA ho letto che Giovanni non ha problemi di udito e son contentisssssssima

APPLE tieni duro con Vito perchè con quello che ha passato credo sia normale che abbia più bisogno di starti vicino adesso e soprattutto abbia bisogno del contatto fisico con te

Continuate a parlare del raduno e mi fate venire una voglia...ma non so se riusciremo ad esserci, se le cose rimangono così, non posso lasciare mio padre da solo, anche se mi auguro che per allora le cure abbiano fatto un po' di effetto...
Oggi mi ha fatto arrabbiare...ad un certo punto, a metà pomeriggio, era sul divano e mi dice che non si sente bene e che si sente svenire...mi tremano le gambe e mi vengono i brividi...volo a prendere il necessario per provare la glicemia, gliela provo e va bene, però le do anche un biscotto senza zucchero...e subito dice che sta meglio. Poi le dico che vado a chiedere alla vicina di casa di venire a provarle la pressione perchè magari è un calo di pressione...la vicina non c'è, torno in casa e le dico che visto che non c'è chiamo il dottore...e pufff...sta bene. Sono quasi del tutto sicura che l'abbia fatto apposta, sapendo che se per caso ha un calo glicemico deve mangiare. Il calo non c'era, non dovevo darle niente, ma ho preso comunque paura e le ho dato il biscotto...ma era senza zucchero, quindi era ovvio che non le portasse nulla immediatamente, come invece fa lo zucchero. Insomma, sono stata male per un'ora, tra la paura e l'inc*****ra per la presa in giro.
Vabbeh, oggi è finita un'altra giornata...domani abbiamo la raccolta delle urine delle 24 ore, il che vuol dire che le dobbiamo star dietro ogni volta che va in bagno e che domani notte non dormiremo per lo stesso motivo. Io vorrei addormentarmi adesso e svegliarmi tra due mesi.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica!
E' un pò che non entro ma ultimamente sono davvero presa e molto stanca
Chikka ho letto gli sviluppi su tua mamma e .. che dire ... davvero non so che dire se non che posso solo immaginare cosa state passando
mi auguro che possa stare presto meglio e che vi lasciate alle spalle questo periodo
ti penso tantissimo e sono con te
Apple sono contenta che tutto sia andato bene e anche se ora Vito sta un pò risentendo del periodo in ospedale (l'aveva fatto anche Carlo per il gesso pensa ed era stato solo una notte in ospedale) vedrai che presto dimentica e torna quello di prima e soprattutto una volta grande vi ringrazierà
siete stati davvero molto forti
Susi come sono contenta per Giovanni!!!! lui aveva già capito dall'inizio come gira...far finta di non sentire quello che gli si dice
Ali povero bonazzo!!! ora sta meglio ?
Ora vado e torno dopo che Carlo mi tira dappertutto per andare a giocare!
E' un pò che non entro ma ultimamente sono davvero presa e molto stanca

Chikka ho letto gli sviluppi su tua mamma e .. che dire ... davvero non so che dire se non che posso solo immaginare cosa state passando

Apple sono contenta che tutto sia andato bene e anche se ora Vito sta un pò risentendo del periodo in ospedale (l'aveva fatto anche Carlo per il gesso pensa ed era stato solo una notte in ospedale) vedrai che presto dimentica e torna quello di prima e soprattutto una volta grande vi ringrazierà

Susi come sono contenta per Giovanni!!!! lui aveva già capito dall'inizio come gira...far finta di non sentire quello che gli si dice

Ali povero bonazzo!!! ora sta meglio ?
Ora vado e torno dopo che Carlo mi tira dappertutto per andare a giocare!

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo