GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da FLO » 15 nov 2007, 17:56

Ragazze oggi è stata una giornataccia, tempo davvero zero... meno male che non ho più le coliche!
APPLE ti sono vicina :coccola . Sei stata forte a tenerti tutto dentro, certo di fronte a queste cose ci si rende conto (per lo meno io) che spesso ci si perde dietro a banalità... Complimenti per la tua forza di reazione e per la tua capacità di affrontare questa situazione. Ti abbraccio forte forte :coccola e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo! :incrocini
ALI :incrocini per il momento che stai vivendo.
BARBARA :incrocini per la tua mamma e perchè tu riesca a risolvere tutto quello che vien dietro.
ALEC tieni duro, non scoraggiarti, vedrai che piano piano risolvi tutto!
RENNA :bacio un baciotto a Margherita, chissà che spavento! Certo che i cani, anche i più mansueti, spesso diventano imprevedibili... uffi! E tanti :incrocini per l'esame di domani a Giovanni!
Immagine

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 nov 2007, 18:07

RENNA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani e facci sapere appena puoi!

FLO io la giornataccia ce l'avrò domani... rientro in ufficio e il mio capo è in ferie... na goduria :urka

ALI la torta l'ho già sentita e dire che è divina è dire poco :yeee Invece il Danubio è ancora lì che sta lievitando e ce lo pappiamo stasera... non vedo l'ora!!!

faccio un giretto a cercare altre ricette... baci a tutte
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 nov 2007, 18:10

Ciao a tutte, in questi giorni sono sopraffatt dalle cose da fare, ed il tempo è veramente poco.
Volevo dare il mio benvenuto a MARGHERITA di Koala (alla fine l'hai spuntata!! :yeee ).
Un bacio enorme a Chikka. So che la situazione è tremenda, e non posso far altro che dirti che ti sono vicina.
Una carezza ad Apple, Dodo e Voti. Il tuo racconto mi ha messo i brividi, al pensiero di cosa devi aver visto in quel reparto... mi vengono le lacrime solo a pensarci. Vito sorriderà di nuovo e molto più forte di prima!! Siete stati veramente coraggiosi, ma sono certa che Vito approva la vostra scelta. :cuore :fischia
Renna, spero che tu ci aggiorni subito sull'esame di Giovanni. E per Johnny non saprei davvero cosa dirti, io non ho mai posseduto un cane, così parlerei senza avere esperienza.
Ali, a me la pediatra proibì di farle il bagno con la varicella perchè le vesciche ci mettono molto più tempo a seccare. Piuttosto mi dette un preparato eccellente, il Tanno Hermal, che è una lozione da mettere direttamente sulla vescica, che la secca e cessa il prurito. Io e Lavinia ne abbiamo finita una bottiglia ma non ci sono rimaste cicatrici e seccarono velocemente. Anche per Lavinia il Tinset per il prurito. La vaccinazione per le donne fertili, in Toscana è gratuita perchè la varicella è pericolosa almeno quanto la rosolia in gravidanza. Io ho fatto prima, l'ho presa direttamente!!!! :ahaha
Adesso a noi... Lunedì pomeriggio sono andata nell'atelier del mio vicino di casa e finalmente l'ho trovato! Ma stavolta davvero.
A dire il vero non so nemmeno com'è veramente, perchè non aveva da farmene provare uno della mia mastodontica misura, ma me ne ha appoggiati due differenti addosso, ed è proprio quello che volevo!!!!! In più facendomelo su misura, adotterà tutti quegli accorgimenti nascondi-ciccia che mi servono tanto! Sabato pomeriggio avrò la prova perchè gliene arrivano due della mia misura, simili a quello che vorrei io... non vedo l'ora, è proprio come lo volevo io!
E adesso stop, nn dico altro. Però non è rosso.
Da martedì Lavinia dorme al nido, e sembra molto più tranquilla e serena.
Un bacio a tutte, a dopo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 nov 2007, 21:55

'sera!
Faccio toccata e fuga giusto per dirvi che sono viva (almeno questo :ahaha ) e che per il momento sopravviviamo. Tra ieri e oggi abbiamo forse visto qualche miglioramento, stamattina si è fatta il bidet da sola quando fino a ieri non sapeva neanche dove mettere la mano. Io ero lì che controllavo, ma per me è un notevole cambiamento...non dico miglioramento ma cambiamento si.
Continua ad essere una lotta tenerla controllata, ma se si iniziano a vedere dei cambiamenti è tutto più facile anche se ci si deve attaccare ad un sorriso a due denti...
Vabbeh, questo per dire che 'per ora' sono un filo più tranquilla...bisogna vivere alla giornata.
Le novità le ho lette nelle ultime due pagine ma le sapevo già 'in diretta'.
Saluto tutte e ci sentiamo presto! :bacio

:incrocini sparsi a chi servono
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 nov 2007, 22:16

Buonasera anche da me a tutte!!!

Anche se vi leggo sempre volevo lasciare quanclhe abbraccio per voi:
A Koala, intanto un mare di Congratulazioni e un benvenuto a Margherita :bacio
Apple, un po' ti capisco perché in quel reparto ci siamo stati anche noi un po'... ed effettivamente ci vuole coraggio doppio anche per capire certe realtà che sono veramente dure. Ma ora, per Voi è solo un ricordo, che si sta allontanando piano piano e farà posto ai sorrisoni di Vito :bacio .
Per quanto riguarda la reazione "nervosa" soprattutto nel sonno, vedrai che passerà presto (spero che la mia esperienza ti sia di conforto) ma per Ale è stato così :incrocini
Chikka ti abbraccio, cerca di caricarti da Ale e Niky di forza per poterla "offrire" a tua mamma (e al tuo papy) che ne hanno bisogno :bacio
Renna: un bacione a Margherita intraprendente " amica degli animali" :ahaha e :incrocini per domani
Raf :yeee che emozione... sono contenta che abbia trovato quello che desideravi!!!
Ali anche io ti sconsiglio il bagno... e per il Talco Mentolato, meglio quello in crema che rimane di più sulle bolle e offre sollievo più prolungato e poi non c'è il rischio inalazione!!!! Ma cacchio... ma non potevi fargliela prendere dopo il raduno!?!?!?! :ahaha

Ancora :incrocini per la mamma di Barbara e per Alec

Noi abbastanza ok, sempre molta tosse entrambi, ma orami è cronica, non ci penso nemmeno più!!!

Buonanotte
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 nov 2007, 22:18

Che stordita:

mi sono dimenticata...
AUGURI NEF
AUGURI LAURA
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 16 nov 2007, 6:58

Allora, vediamo...
Auguri Laura e Nef (in ritardo!)
:incrocini per Giovanni....sperando che dorma!
E per il cane...non so che dire, immagino lo spavento!
Noi ci siamo trovati parecchie volte il bull terrier ( :urka ) dei vicini sulla terrazza, per fortuna in quei momenti ne' Eva ne' i gatti erano fuori....
Apple, Chikka; siete brave....forti, mature...
Apple, vedrai che Vito non si ricordera' niente e che prestissimo tornera' a sorridere....
Chikka, benissimo per i miglioramenti! E vedrai che sono l'inizio! :ok
Raf: complimenti per la scelta del vestito...sono curiosa!
BENARRIVATA MARGHERITA :cuore
CONGRATULAZIONI A MAMMA KOALA E PAPA'!
:incrocini per il bonazzo con la varicella...vedrai che per il raduno sara' tutto passato!
Alessia bene per i risultati dell'amnio e per il maschietto in arrivo!
Ali : forza forza... :coccola
Barbara: in bocca al lupo per tua mamma.
E poi...non mi ricordo altro!
Qui tutto piu' o meno bene. Eva ha un po' di raffreddore (che la fa dormire male), ma almeno non si e' presa la sesta malattia che l'altra bambina che va dalla tata con lei ha avuto (almeno spero...).
Anche qui fa freddo (stranamente....), ieri pomeriggio ha persino nevicato!!!!
Gli umori in casa sono sempre un po' "ballerini"....appena penso che tutto stia andando bene, mi arriva la "mazzata" tra capo e collo... :buuu
Vabeh, mi devo fare coraggio, non avere aspettative e vivere alla giornata!
Vado a prendermi un altro caffe'....sono sveglia dalle 5:30 :che_dici

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 nov 2007, 9:27

Sono al lavoro e resterò qui almeno per 10 ore :buuu e piove anche oggi!

Provo ad essere sintetica sennò le 10 ore non basteranno!

RENNA mamma che spavento! Povera cucciola e cmq in tutto il racconto quello che mi ha sconvolta di più è stata la predica che si è fatta dopo da sola :ahaha (chissà se Simone verso i 5 anni parlerà così!) Questi per Giovanni :incrocini :incrocini

CHIKKA dai dai... speriamo che sia l'inizio di un grande miglioramento! :incrocini

RAF ci hai ripensato? mica vale! :prrrr sono contenta che hai trovato quello che cercavi veramente!

ALI come va il bollicione? :coccola Va meglio il prurito col Tinset?

:incrocini anche per la mamma di BARBARA, NAIMA per i periodi ballerini e KIKKA al rientro al lavoro!

Comincio a lavorare, vah... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 nov 2007, 9:31

Tutti per me :martello :martello :martello :martello :martello

Ero convinta di averlo fatto, poi mi è sorto il dubbio ed ho scorso le pagine indietro... ma come ho fatto? Rimedio subito e mi scuso :inchino con la bismamma KOALA...

:yeee :cuore BENVENUTA MARGHERITA!!! :cuore :yeee
Alessia

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 16 nov 2007, 10:34

CHIKKA grazie degli aggiornamenti, come sempre stai dimostrando di affrontare anche questa situazione con carattere, determinazione e positività. :incrocini per i piccoli ma importanti miglioramenti, speriamo che continuino!
Un abbraccio a tutte, buona giornata!
Immagine

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 16 nov 2007, 10:51

Un bacione a tutte, ragazze....
Anche oggi umore sotto ai piedi.... :buuu
Vi abbraccio forte,
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 16 nov 2007, 11:11

LAURA dai, non fare così... Ci siamo noi! :coccola :bacio
Immagine

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 nov 2007, 11:23

Ed eccomi dal lavoro... con voglia zero, ma sono ugualmente qui :prrrr

CHIKKA bene! Vedo che hai trovato il modo migliore per affrontare tutto! VIVERE GIORNO PER GIORNO e apprezzare ogni minima cosa che dà un segno di miglioramento! Dai che oggi è venerdì e arriva ALE!!!

ALI come sta il bonazzo? ancora febbre?

FEDE tosse cronica? ne so qualcosa... accidenti...

LAURA ma che succede? :coccola

ALEC Fabrizio ha recuperato tutto poi? E Simo ha mangiato in ludoteca o ancora no?

NAIMA periodo ballerino? allora balliamo insieme ti prego :ahah

RENNA facci sapere di Giovanni :incrocini

ora scappo a dopo ...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 nov 2007, 11:24

RAF a leggere del tuo vestito mi viene una voglia... ma solo di comprare l'abito è... :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 nov 2007, 13:46

KIKKA hai ragione non vi ho aggiornato: sì Fabrizio con grande fatica e restando fino a tardi al lavoro ha recuperato TUTTO :yeee (per fortuna è davvero bravo coi computer e ha risolto senza portarlo in assistenza, dove lo avrebbero tenuto chissà quanti giorni...)
Simone ha pranzato in ludoteca sia ieri che l'altro ieri (oggi è coi miei) e sapete cosa mi hanno detto le ragazze? Che ha mangiato TUTTO e da SOLO!! Dovrei :yeee invece io mi :aargh Persino più di mezza banana, che non voleva più mangiare da taaaanto tempo! :urka Ieri matttina appena sveglio mi ha detto "mamma opo bimbi, pappa bbona, tutta aaaammm..." Le cose sono tre: o le tate mi raccontano b@lle, o io cucino da schif@ o mio figlio con me fa lo strøn2etto!! :che_dici

ELLE :coccola :bacio
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 nov 2007, 15:26

Io propendo al fatto che insieme i bimbi MANGIANO!
Anche la niky a casa solo latte... e all'asilo mangia quasi tutto.

Dai ALEC mandacelo tutti i giorni e hai risolto il problema cibo! :yeee

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 nov 2007, 15:35

CIAOOOO AL VOLO
ULTIMI GIORNI DI FUEGO!
RENNA :coccola cucciola che si fa la predica.. come ALe di Fede se nn sbaglio :ahaha
RAF ma come nn ROSSO :prrrr
un baciottone a tuttissime

ELLE OP OP SUUUUUU :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 16 nov 2007, 15:42

ALEC non inca77arti: i bimbi fuori casa si trasformano, le novità li stimolano... non farti colpe!
KIKKA posso farti compagnia "lavoratrici con zero voglia"?!! Oggi proprio non passa... :bomba
Immagine

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 16 nov 2007, 15:47

Al volo perchè Mattia non mi molla un'attimo :x:

sono cotta.. tutto il giorno a casa è pesantino :prrrr

mattia però oggi sta meglio! gli ho fatto le spugnature ieri con l'amido e questa notte ha dormito... aveva febbre ma non si lamentava allora niente tachi. oggi niente febbre e con l'antistaminico il prurito è passato.. ogni tanto mi chiede di grattare allora ci penso io piano piano :emozionee
Speriamo che vada sempre meglio.. solo non mangia un tubo.. solo un pò di pasta in bianco oggi... ma in compenso beve molto! per fortuna..

io sono cotta davvero..

un bacione a tutte quante :bacio

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 16 nov 2007, 16:11

Dai ALI è un momento passeggero... certo che stare a casa con i bimbi malati è un po' palloso, ma passa presto!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”