GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da FLO » 14 nov 2007, 15:02

Chissà come sta CHIKKA: :incrocini :incrocini :incrocini Tieni duro!
Immagine

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 nov 2007, 15:21

Ciaooooo,

solo una capatina per dare un grandissimo benvenuto alla nuova MARGHERITA :cuore
MA qualceh dettaglio in più? COm'è andato il parto? Quanto pesa la piccolina?

E poi congratulazioni ad ALESSIA :yeee

CHIKKA tesoro, posso immaginare quanto sia dura (mia mamma ha sofferto epr anni di una bruttissima depressione) e ti auguro di trovare tutta la forza che ti serve. :coccola

Auguri alle compari scorpioncine LAura e Nef. :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 nov 2007, 15:34

Salve a tutte :sorrisoo

Prima di tutto:

:cuore BENVENUTA ALLA NUOVA MARGHERITA ED UN MEGA ABBRACCIO A KOALA :cuore

Sono in uff per recuperare le ore che ho perso questa mattina, Mattia è a casa con mia mamma ed alle 18.30 ho la visita pediatrica! :incrocini
Questa mattina aveva la zona della pancia pube natiche praticamente inguardabile :urka povero cucciolo.. però devo dire che per fortuna è abbastanza tranquillo...

Kikka.. avevo sentito parlare di due settimane a casa ... booh.. speriamo... cmq poi sento il ped e vi faccio sapere ...
Chikka.. ti rinnovo ancora un po di :incrocini
Flo.. bene bene, sono felice che vada un pochino meglio :sorrisoo

devo scappare ... un bacio a tutte....

ma chi ha il cell di Koala ci può far sapere qualcosina di piu???? ;-)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 nov 2007, 15:37

Alessia.. ho letto adesso!!! scusa....
Un maschietto ... ma che bellooooo!!!! E anche Riccardo è un nome che mi piace :cuore :ok :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 nov 2007, 21:34

Ciao belle!

Sono passata solo per salutarvi! Marco sta meglio e domani partiamo! :yeee Oggi ho preparato tutto! Ci sentiamo via sms!
Ma non posso non fare le congratulazioni a Koala! e benvenuta Margherita!Chissà se quando vengo a Parma riesco a conoscerla! Kikka, chikka, quando arrivo a bologna ci sentiamo!
Tenetemi aggiornata per tutto il resto! :bacio :bacio :bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 14 nov 2007, 21:40

Buona sera!

cri.. fai buon viaggio :ok

Aggionamento varicella..
Allora, l'ho fatto visitare dalla ped ed effettivamente è varicella.. stanno spuntando bolle da tutte le parti poverino :urka !!!!
ora comincia anche ad avere prurito e questa sera aveva 38 di febbre :buuu
Allora l'ho massaggiato con il talco mentolato e gli ho messo la tachi.
Antistaminico domani mattina e poi bagni con l'amido di riso.. La pediatra dice che ci vorranno circa 10-12 giorni.. quindi .. vedremo :incrocini
Ora dorme e speriamo che passi una buona notte, mamma mia mi fa una tenerezza tutto "bugnato" :cuore

Felix.. grazie :bacio

A tutte le altre mando un abbraccio e ora vado a lavarmi e mi schiaffo a nanna.. oopure mi guardo un film.. ora decido :sorrisoo

Buona notte a tutte carissime :bacio

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 nov 2007, 22:52

Ciao!

Non so se vi siete accorte della mia mancanza, non ho letto gli arretrati! Siamo rientrati ieri sera da Firenze, dove la scorsa settimana Vito è stato operato al cranio. Scusate se non vi ho detto nulla ma volevo tenerlo per me fino a quando tutto non fosse passato. L'intervento è andato bene, il post operatorio è stato devastante. Non sto qui a descrivervi i dettagli, è stata un'esperienza molto dura! Ora sta un pò meglio, ha una bella 'coroncina' in testa, 32 punti da orecchio a orecchio a mò di cerchietto. Non ha fasciatura, la tolgono 12 ore dopo l'operazione. Dodo dice sempre: 'mamma togli bua Vito!' E' rimasto abbastanza scosso, piange spesso, la notte si sveglia urlando e abbiamo difficoltà a farlo addormentare, si dimena, scalcia, è come se avesse paura di chiudere gli occhi perchè per ben due giorni, avendoli gonfissimi, non ha potuto aprirli! La sera prima dell'intervento gli ho fatto un filmato con il cellulare e rideva come un matto, in sala operatoria prima di essere addormentato giocava con il lenzuolino e rideva, si è addormentato con il sorriso. Bè quel sorriso non l'ho ancora rivisto e questa è la cosa che mi fa star peggio, vedere quegli occhietti tristi!
Dopo questa esperienza e dopo aver visto cose orribili in quel reparto (bambini di tre anni malati terminali di tumore al cervello e altro), si riflette molto sul senso della vita!

Ho visto solo in questa pagina che è nata Margherita di Koala! Tanti auguri mamma bis e un bacione alla piccola e al fratellino Alessandro!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:30

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 15 nov 2007, 6:46

Come al solito pochissimo tempo per:

- dare il BENVENUTA A MARGHERITA!!!!!!!!!!! Koala aspettiamo dettagli!!! Una marea di bacioni a te e al neo-fratellone!!!!

- fare una marea di CONGRATULAZIONI ad ALESSIA per la "scoperta" di Riccardo!!!!

- rinnovare :incrocini a go-go a Chikka

- mandarne una marea :incrocini ad Ali per la varicella del bonazzo (eh eh l'importante è che gli passi prima del raduno... ma con i tempi ci sta... sicuramente non sarà più infettivo e al massimo ce lo porti con qualche crosticina vero????)

ma sprattutto,

-fare una super :coccola ad Apple!!!! Coraggio, ti direi che so quello che avete passato, ma non è vero!!! Lo posso immaginare dal tuo racconto ma so che passarci realmente è molto più difficile!! Siate forti e pensa che i bambini dimenticano in fretta!! L'importante è che tutto sia andato bene e che questa brutta storia sia un capitolo chiuso!! Tornerà il sorriso a Vito e allora ti sembrerà più bello di prima!!! :bacio

A tutte le altre buona giornata :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 nov 2007, 8:55

BUONGIORNO!

APPLE :coccola non oso immaginarmi al tuo posto, ne prima ne adesso .
spero che presto la bua vada via :incrocini , e che Vito dimentichi tutto in fretta, e Dodo abbia indietro il suo fratellino allegro... un abbraccio dal Cairo fino a Trani :bacio

CRI buon viaggiooooooo e a presto :yeee
ALI poretto , speriamo che nn sia troppo fastidioso per lui :incrocini
KOALA foto foto foto :cuore

a tutte un baciotto e una buona giornata! :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 nov 2007, 10:08

Mia cara Apple le tue parole mi colpiscono molto, quando ti avvicini alla sofferenza ti senti davvero molto fragile, e ti rendi conto di quanto non puoi fare davvero niente...
Vito sta bene Concetta, e questa è la base da cui partire! L'operazione è andata bene, ed è ovvio che il post-operatorio non sia semplice, ma prova a pensare se fosse stato più grande. Bene o male ora non ha capito molto (o lo spero) e il fatto di non stare proprio bene, te lo dimostra non riuscendo magari a sorridere come faceva prima... Ma quel sorriso ti verrà donato ancora e ancora, e niente e nessuno te lo porterà più via.
Per cui ora fatti forza, cerca di fargli trovare una mamma forte e pronta a coccolarlo al bisogno. Tutto passa... :bacio

ALI al raduno vogliamo il bonazzo anche se con le croste... e nessuna scusa... ok?

CRI appena arrivi a Parma tu chiama... un cinese non si nega mai :yeee e poi così ci conosciamo in anteprima :-D

io rientro in ufficio domani...
sapete che stare a casa è una pacchia... si sta da Dio! Quasi quasi mi sto abituando... :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 15 nov 2007, 11:38

Buon giorno a volo!
Nottata pazzesca, non abbiamo dormito un tubo :buuu
oggi ne stanno spuntando una marea in posti che nemmeno sapevo avesse :prrrr qui si possono vedere quelle nuove sul viso, di oggi, che poi diventeranno bolle :buuu

http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... uQI9mBVUa4

Apple.. posso solo lontanamente immaginare come voi vi possiate sentire. Ti auguro che questo momento passi presto, sono sicura che gli tornerà presto il sorriso e sono convinta che, come dice Katia, i bambini dimentichino in fretta.
Tantissimi :incrocini e una :coccola

Devo proprio lasciarvi perchè mattia è lagnoso (dalle sei di questa mattina).... :pistole

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 nov 2007, 12:56

ALI ma povero Mattia :coccola ha due occhiaia... si vede che è sbattutino... Spero che la giornata ti riservi un suo bel riposino, così ti riprendi pure tu!
Per la cronaca, se la Niky mi prende la varicella sono nella cacc@... è l'unica malattia infettiva che non ho fatto... help :prrrr

ALESSIA ti chiedo scusa se non l'ho scritto prima, ma sono un pò ciocata ultimamente... sono davvero contenta per il nuovo piccolino in arrivo :yeee

Sto preparando da mangiare per stasera, ho fatto un esperimento mai provato... e devo anche dire... grazie bimby :fischia poi vi dico come è venuto!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 15 nov 2007, 14:29

Kikka77 ha scritto:ALI ma povero Mattia :coccola ha due occhiaia... si vede che è sbattutino... Spero che la giornata ti riservi un suo bel riposino, così ti riprendi pure tu!
Ecco appunto.. sono in ufficio a recuperare le ore perse! :bomba
Mattia è con mia madre.. poi devo andare a fare la spesa perchè ho la cucina completamente vuota ...

Questa sera lo immergo nella vasca con l'amido sperando che si rilassi e che questa notte vada meglio.. sono fusa :che_dici

bacio a tutte... e... Kikka... che ricetta esperimento hai fatto? :prrrr

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 15 nov 2007, 14:30

Ciao ragazze !

Congratulazioni a Koala per l'arrivo di Margherita :yeee

ALI - ma povero Mattia con la varicella....... ho visto la foto ha due occhi stupendi, è bono pure con la varicella :prrrr

CHIKKA - ho letto quello che è successo, ti mando tanti :incrocini perché tua mamma possa guarire presto :coccola

NEF - auguri per il tuo compleanno anche se è già passato :happy_birthady:

APPLE - l'importante è che Vito sta bene adesso, il peggio è passato. I bambini piccoli guariscono molto più in fretta degli adulti e starà bene in men che non si dica :coccola

KIKKA - non hai fatto la varicella ? :urka non puoi farti vaccinare ? Altrimenti se la prende la piccola te la passa :incrocini

A proposito di malattie infettive, il pediatra mi ha detto che Angelo non è ancora coperto per il morbillo, deve fare il richiamo (o il vaccino non ricordo bene) a 3 anni, ma ha detto che se sentiamo di bambini con il morbillo di chiamarlo perché me lo vaccina subito. Da questo devo dedurre che il morbillo potrebbe essere pericoloso ? :urka Io pensavo fosse una malattia infettiva banale per i piccoli.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 15 nov 2007, 14:34

Dimenticavo, mia mamma dovrà operarsi il mese prossimo. E' una colonscopia ma probabilmente non sarà abbastanza e dovranno operarla proprio. Io spero che poi stia bene sono preoccupata per il dopo operazione.
Lei mi tiene il pupo 3 gg a settimana, dopo l'operazione dovrà stare almeno 1 mese tranquilla e dovrò pagare a tempo pieno la babysitter. Non oso pensare cosa succederà se lei non potrà più tenermi il pupo :buuu io sono contraria al nido così piccoli :buuu
Alla materna posso mandarlo solo a 3 anni compiuti, quindi a settembre del prossimo anno, non prima. E dovrò spannolinarlo.
Per ora non se ne parla, se gli chiedo se ha fatto la cacca dice sempre di no, anche se l'ha fatta da 1 minuto.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 nov 2007, 14:58

BARBARA perchè riusciate a trovare un modo per sistemare Angelo, e che soprattutto non gli crei molti problemi :incrocini Oltre ovviamente a tanti :incrocini per tua mamma.
Ma Angelo non ha fatto il vaccino MPR (morbillo-parotite-rosolia)?
Per quanto mi riguarda il vaccino per la varicella non lo faccio proprio... se sarà destino, la farò e amen... Anche se spero vivamente di non prenderla.

ALI dunque ho preparato la torta MACAO (torta di cioccolato con ripieno di mascarpone e nutella) + il DANUBIO salato.. ricetta tipica napoletana... sembra tipo una torta di rose con il ripieno di emmental e prosciutto cotto... FAMEEEEEEEEEEEEE

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 15 nov 2007, 15:13

Miiiiii Kikkaaaa.. oggi che non ho nemmeno mangiatooooooo... ho la budella che brontola solo a leggere :ahaha
M'ispira proprio sta cosa del Danubio ... :hi hi hi hi

Per quanto riguarda la varicella... la penso come te.. però dicono che sia pericolosetta per le donne in età fertile... Forse è meglio che ti informi...

Barbara.. intanto tanti :incrocini per tua mamma e poi spero che trovi una sistemazione per Angelo.
Se posso dire la mia, ho sempre preferito mandare Mattia al nido/asilo piuttosto che con la baby sitter, l'unico neo è che si prendono un sacco di rogne :aargh

Per quanto riguarda le vaccinazioni.. io non ci sto a capì na mazza.... allora MPR non l'ho fatta perchè aveva alterazione una volta, eravamo via la seconda... e ho lasciato perdere..
Ma per quanto riguarda la vaccinazione per la varicella... non mi pare mi sia arrivato nessun "invito" che invece mi sono arrivati per gli altri... è un vaccino che si doveva fare quando? Su richiesta? :domanda

Mi rituffo nelle carte.. :x:

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 nov 2007, 15:29

Buongiorno ragazze!

In questi giorni riesco a collegarmi davvero pochissimo, mille impegni e soprattutto decisioni importanti da prendere tutte insieme, (stiamo per acquistare la casa dove viviamo, dall'Ente che finalmente le ha messe in vendita, quindi potete immaginare giri tra banche, assemblee, documenti da recuperare, ecc. ecc.) E almeno 3 volte a settimana sto tutto il giorno a Fabrizio! L'umore non è dei migliori, anzi stamattina mi sono fatta un bel pianto :buuu e sfogarmi mi ha fatto bene! Mi inc@22o da morire perchè anche se sto facendo molto (anzi troppo, se lo sapesse il medico mi ucciderebbe!) mi perdo spesso nel far le cose, la mia testa non mi segue come dovrebbe e comincio ad averne già le p@lle piene :bomba visto che è già un mese e mezzo che sto così di merd@ccia!!

Fine dello sfogo, veniamo a noi...

APPLE eccome se mi ero accorta della tua mancanza, e ti dirò che ci avevo anche pensato... Non oso neanche immaginare che momenti potete aver vissuto, cosa abbia voluto dire stare in quel reparto, ma ora il peggio è passato e siete di nuovo a casa! Vedrai che quel sorriso lo rivedrai molto prima di quanto credi, :cuore voi non dimenticherete, ma Vito è molto piccolo e sicuramente non ricorderà nulla! :coccola

ALI che tenezza con quelle macchioline, però bonazzo è e bonazzo resta! :prrrr Una marea di :incrocini perchè l'amido di riso vi faccia trascorrere una buona nottata! Il vaccino per la varicella è facoltativo (è l'unico che io non gli ho fatto fare) così come l'MPR che però è fortemente consigliato...

Urka si è già svegliato... scappo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 nov 2007, 15:34

Buongiorno a tutte e un grande bentornata a CONCETTA! Non avere dubbi, il sorriso di Vito tornerà a rallegrarvi di sicuro! :sorrisoo

Io oggi ho avuto la brillante idea di tenere a casa Margherita e Johnny l'ha aggredita di nuovo! Mi è preso un colpo perchè erano sotto al tavolo del soggiorno e tirarla via dalle sue grinfie non è stata una cosa immediata. Molto probabilmente lei gli avrà rotto le scatole ma non è concepibile una reazione del genere, quel cane a dei problemi e io non so come comportarmi, ringrazio solo il signore che gli sia rimasto un solo dente!
Margherita ha un taglietto sopra al sopracciglio più qualche alta piccola abrasione sulla fronte e si è spaventata un sacco. Dopo si faceva la predica da sola "Non devo toccare Johnny, lo devo lasciare tranquillo. Gli altri bambin toccano il Johnny? Nooo"
Poverina, ha singhiozzato tra le mie braccia per 15 minuti buoni, perfortuna che quando è successo il fattaccio c'era a casa ALberto. Abbiamo spedito Johnny in giardino ma è così tonto che ha passato due ore ad abbaiare fuori dalla porta per rientrare, come se nulla fosse...

Vi lascio, la pacchia del sonnellino doppio sta per finire. DO un grande bacio :bacio al bonazzo che ha la bua e ancora qualche :incrocini :incrocini per la mamma di CHIKKA.

KATIA come sta Roby?

Domani Giovanni ha l'esame dell'udito, io sono piuttosto fiduciosa, piuttosto speriamo di riuscire a farlo dato che deve stare fermo (quindi dormire) per 30 minuti... speriamo bene!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”