GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:23

vanessa ha scritto:come ti capisco....anche luca m ha proibito di farla se sono in casa sola... :che_dici il problema è che sono sempre sola :che_dici ....che pretende che non mi lavi???
:ok :ok
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:26

rocciajubba ha scritto:Ecchecavolo, va bene che si preoccupi per i prodotti che usi, ma magari aiutarti pure in casa non sarebbe male no? Davvero mi chiedo come fanno a non capirlo...per me sarebbe da omicidio un comportamento del genere :aargh
Chissà che quell'impeto di passare l'aspirapolvere l'altro giorno non fosse l'inizio di una nuova era.... :domanda
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:27

vanessa ha scritto:se vuoi ti presto la mia gru/carroattrezzi :hi hi hi hi
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:28

lillipink ha scritto:Buongiorno Angi sono felice di sentirti di buon umore! Anch'io lo sono, in genere bastano le 3 coincidenze misentobene-beltempo quindi shopping :ahaha per farmi sentire così![/color]
Grazie tesorina...
tu piuttosto, i dolori alla schiena sono completamente passati?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:29

oniria ha scritto:vane, per la pulizia della casa io non sono una fissata ma mio marito si, solo che adesso visto che lui non alza un dito e io non ce la faccio me ne sbatto altamente e se dice qualcosa manco lo calcolo :che_dici
:ok :ok :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:32

oniria ha scritto:bhe ragazze io vado a mettere a posto casa poi mi sdraio un po sul letto, dopo pranzo devo andare a prendere Gabri e portarlo a fare il vaccino, poi me lo porto a casa e forse facciamo l'albero di Natale, ho deciso di farlo perchè mio marito se non lo faccio io non si osa :che_dici e non vorrei ritrovarmi a doverlo fare con il pupattolo ormai nato perchè credo che non avrò molto tempo a disposizione e quindi ne approfitto per farlo con Gabri perchè a lui piace tanto :emozionee
Che bello Gessy, già l'albero di Natale... a me sembra cosi lontano...
Vi siete divertiti?
Io adoro fare l'albero e addobbare la casa, poi con Riccardo è uno spasso... ma credo che quest'anno dovrò delegare a maritino e figlio... sta volta li starò a guardare io!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:33

vanessa ha scritto:LA RIPOSSEDUTA QUI DENTRO INVECE QNDO SENTE LA MANO DI LUCA DIVENTA RIPOSSEDUTA 1,2,3,4,5 MESSE INSIEME :che_dici NON TI DICO LA MIA PANCIA
:ahah :ahah :ahaha :ahaha
La mia si muove tanto solo sotto la mano o la guancia del fratellone :emozionee con gli altri fa la timidona...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:37

vanessa ha scritto:cmq ragazze non vi dico l'espressione di luca di ieri....qndo mi cedeva in preda alle contrazioni :hi hi hi hi mi ha fatto tenerezza....
:emozionee :emozionee
Sono carinissimi nel momento clou...
In fondo c'è da capirli... capita tutto senza che loro possano prevedere, modificare o controllare nulla... devono solo stare a guardare :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:42

valemilla ha scritto:A proposito di latoB: Gessi e Angi il gine mi ha detto che se le emorroidi non sono infiammate vanno lasciate così, senza troppe preoccupazioni di farle ritirare. Mi ha solo detto di continuare con la pomata (o preparazione H o prepacort) per aiutare e facilitare tutto il processo di evacuazione :prrrr ma niente di più
Grazie Vale per il consiglio...
è che purtroppo ogni tanto si infiammano... e son dolori... oltre che un bel vedere per chi 'sbircia' da quelle parti... intendo gine & Co.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:44

Angi arrivo in tempo per un salutino veloce! Mi vedi o sei in differita???! :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:44

VERICA ha scritto:CIAO BELLE!!
SONO QUI!! :bacio :bacio :bacio
ho ritirato gli esiti del tampone e TUTTO NEGATIVO!!!
oggi ho fatto la visita ostetrica e mi ha detto che c'è ancora tempo.... bene!!! noi lo aspettiamo, piccolo cucciolo!! :cuore
Ciao Occhioni, che bello sentirti!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:45

valemilla ha scritto:Angi arrivo in tempo per un salutino veloce! Mi vedi o sei in differita???! :yeee
Ciao Vale!!! Ti ho vista! :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:45

Bu ha scritto:è che purtroppo ogni tanto si infiammano... e son dolori... oltre che un bel vedere per chi 'sbircia' da quelle parti... intendo gine & Co.
:hi hi hi hi
E' che non mi importa molto del secondo problema! Hanno scelto questo mestiere ci sono i pro e i contro!!! :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:47

Bu ha scritto:Ciao Vale!!! Ti ho vista! :bacio
Oh che bello è da tanto che non riusciamo a beccarci online. Come state tu ed Elenuccia?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:47

Come stai?
Io oggi sono stata tutto il giorno in casa a sfaccendare, ma sono molto contenta perchè ho stirato tutti ilenzuolini di Elenuccia ed ho finito un lavoretto che stavo preparando... in più la casa è pi o meno in ordine... cosa desiderare di più?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:48

valemilla ha scritto:E' che non mi importa molto del secondo problema! Hanno scelto questo mestiere ci sono i pro e i contro!!! :ahaha
:ahah :ahah :ok :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:50

Brava, che bello delle volte passare tutto il giorno a fare delle cose in casa. In generale a me piace molto stare in casa, trovo sempre qualcosa da fare.
Io oggi mi sono dedicata alla casa (c'era Tania) ed al trattamento di bellezza che mi sto dedicando in questo periodo: doccia, spalmamenti di unguenti vari, messa in piega........ il tutto mooolto lentamente! :hi hi hi hi

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:50

valemilla ha scritto:
Bu ha scritto:Ciao Vale!!! Ti ho vista! :bacio
Oh che bello è da tanto che non riusciamo a beccarci online. Come state tu ed Elenuccia?
Si, è vero cara...
E' che il post è calamitante... se mi siedo davanti al pc non riesco più a staccare e non combino nulla...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:53

Poi sono andata a pranzo da mamma. Sole solette c siamo fatte un sacco di chiacchiere. Un salto in studio, per organizzarmi per domani mattina che ho udienza e poi casa.
Stasera volevo un po' sferruzzare ma mi ha preso un film in tv e non ho combinato nulla :che_dici

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:53

valemilla ha scritto:Brava, che bello delle volte passare a fare delle cose in casa. In generale a me piace molto stare in casa, trovo sempre qualcosa da fare.
Io oggi mi sono dedicata alla casa (c'era Tania) ed al trattamento di bellezza che mi sto dedicando in questo periodo: doccia, spalmamenti di unguenti vari, messa in piega........ il tutto mooolto lentamente! :hi hi hi hi
Cosi si fa! :ok
Ti racconto una cosa che mi fa molto contenta... anzi mi da serenità...
E' da tempo che ho raggiunto la convinzione che, dato il lavoro e due bimbi, ho necessità di un aiuto in casa più costante di quello che già ho... sai, la vecchia figura della governante, che segue la casa e, all'occorrenza, da un occhio ai bimbi...
solo che io non mi fido di persone che non conosco, per cui fino ad ora ho sempre nicchiato...

Bloccato

Torna a “Dicembre”