vanessa ha scritto:come ti capisco....anche luca m ha proibito di farla se sono in casa sola...il problema è che sono sempre sola
....che pretende che non mi lavi???

Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:23
vanessa ha scritto:come ti capisco....anche luca m ha proibito di farla se sono in casa sola...il problema è che sono sempre sola
....che pretende che non mi lavi???
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:26
Chissà che quell'impeto di passare l'aspirapolvere l'altro giorno non fosse l'inizio di una nuova era....rocciajubba ha scritto:Ecchecavolo, va bene che si preoccupi per i prodotti che usi, ma magari aiutarti pure in casa non sarebbe male no? Davvero mi chiedo come fanno a non capirlo...per me sarebbe da omicidio un comportamento del genere
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:27
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!vanessa ha scritto:se vuoi ti presto la mia gru/carroattrezzi
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:28
Grazie tesorina...lillipink ha scritto:Buongiorno Angi sono felice di sentirti di buon umore! Anch'io lo sono, in genere bastano le 3 coincidenze misentobene-beltempo quindi shoppingper farmi sentire così![/color]
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:29
oniria ha scritto:vane, per la pulizia della casa io non sono una fissata ma mio marito si, solo che adesso visto che lui non alza un dito e io non ce la faccio me ne sbatto altamente e se dice qualcosa manco lo calcolo
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:32
Che bello Gessy, già l'albero di Natale... a me sembra cosi lontano...oniria ha scritto:bhe ragazze io vado a mettere a posto casa poi mi sdraio un po sul letto, dopo pranzo devo andare a prendere Gabri e portarlo a fare il vaccino, poi me lo porto a casa e forse facciamo l'albero di Natale, ho deciso di farlo perchè mio marito se non lo faccio io non si osae non vorrei ritrovarmi a doverlo fare con il pupattolo ormai nato perchè credo che non avrò molto tempo a disposizione e quindi ne approfitto per farlo con Gabri perchè a lui piace tanto
![]()
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:33
:ahah :ahahvanessa ha scritto:LA RIPOSSEDUTA QUI DENTRO INVECE QNDO SENTE LA MANO DI LUCA DIVENTA RIPOSSEDUTA 1,2,3,4,5 MESSE INSIEMENON TI DICO LA MIA PANCIA
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:37
vanessa ha scritto:cmq ragazze non vi dico l'espressione di luca di ieri....qndo mi cedeva in preda alle contrazionimi ha fatto tenerezza....
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:42
Grazie Vale per il consiglio...valemilla ha scritto:A proposito di latoB: Gessi e Angi il gine mi ha detto che se le emorroidi non sono infiammate vanno lasciate così, senza troppe preoccupazioni di farle ritirare. Mi ha solo detto di continuare con la pomata (o preparazione H o prepacort) per aiutare e facilitare tutto il processo di evacuazione :prrrr ma niente di più
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:44
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:44
Ciao Occhioni, che bello sentirti!!VERICA ha scritto:CIAO BELLE!!
SONO QUI!!![]()
![]()
![]()
ho ritirato gli esiti del tampone e TUTTO NEGATIVO!!!
oggi ho fatto la visita ostetrica e mi ha detto che c'è ancora tempo.... bene!!! noi lo aspettiamo, piccolo cucciolo!!![]()
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:45
Ciao Vale!!! Ti ho vista!valemilla ha scritto:Uè Angi arrivo in tempo per un salutino veloce! Mi vedi o sei in differita???!
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:45
Bu ha scritto:è che purtroppo ogni tanto si infiammano... e son dolori... oltre che un bel vedere per chi 'sbircia' da quelle parti... intendo gine & Co.
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:47
Oh che bello è da tanto che non riusciamo a beccarci online. Come state tu ed Elenuccia?Bu ha scritto:Ciao Vale!!! Ti ho vista!
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:47
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:48
:ahah :ahahvalemilla ha scritto:E' che non mi importa molto del secondo problema! Hanno scelto questo mestiere ci sono i pro e i contro!!!
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:50
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:50
Si, è vero cara...valemilla ha scritto:Oh che bello è da tanto che non riusciamo a beccarci online. Come state tu ed Elenuccia?Bu ha scritto:Ciao Vale!!! Ti ho vista!
Messaggio da valemilla » 19 nov 2007, 22:53
Messaggio da Bu » 19 nov 2007, 22:53
Cosi si fa!valemilla ha scritto:Brava, che bello delle volte passare a fare delle cose in casa. In generale a me piace molto stare in casa, trovo sempre qualcosa da fare.
Io oggi mi sono dedicata alla casa (c'era Tania) ed al trattamento di bellezza che mi sto dedicando in questo periodo: doccia, spalmamenti di unguenti vari, messa in piega........ il tutto mooolto lentamente!