Elastygirl ha scritto:Cucù, sono a casa![]()
Sonia oggi era troppo stanca per la ritmica (tanto c'è pure mercoledì e venerdì), infatti è crollata appena tornati da scuola e dorme ancora![]()
Bellissima giornata con gli aprilini e mammotte, peccato che io sia dovuta scappare via alle due, ma purtoppo non avevo nessuno che mi ritirasse i bimbi da scuola....
Gli aprilini sono bellissimissimi e le due miss sono due gnocche da paura![]()
Infatti Luca ha approfittato di un attimo di distrazione del Dadi per fare il lumacone con Alyssa![]()
![]()
Bisogna assolutamente organizzare un fine settimana, così sono più libera con gli orari....fino a un certo punto visto che sab pomeriggio c'è piscina di Sonia e calcio di DavideForse è meglio di domenica
![]()
Certo che tornando a casa riflettevo su come sia scattato immediatamente un feeling speciale con tutte voi, davvero una parte integrante della mia vita![]()
Adesso spero di riuscire a vedere le foto che metterete su FB....male che vada mi iscrivo
ELASTY
A propiro ragione...anche io nonostante sia stata una ultima entry nel gruppo non mi sono sentita per nulla di troppo anzi...non che io faccia fatica ad inserirmi tra le chiacchere....però fa specie il fatto che pur non conoscendosi di persona ci sia un fillinng anche solo per un incontro!!!
questo è uno dei mille pregi che hanno le donne!