GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 21:53

Elastygirl ha scritto:Cucù, sono a casa :sorrisoo
Sonia oggi era troppo stanca per la ritmica (tanto c'è pure mercoledì e venerdì), infatti è crollata appena tornati da scuola e dorme ancora :hi hi hi hi
Bellissima giornata con gli aprilini e mammotte, peccato che io sia dovuta scappare via alle due, ma purtoppo non avevo nessuno che mi ritirasse i bimbi da scuola....
Gli aprilini sono bellissimissimi e le due miss sono due gnocche da paura :Yuppieeee
Infatti Luca ha approfittato di un attimo di distrazione del Dadi per fare il lumacone con Alyssa :bulletto: :ahaha
Bisogna assolutamente organizzare un fine settimana, così sono più libera con gli orari....fino a un certo punto visto che sab pomeriggio c'è piscina di Sonia e calcio di Davide :perplesso Forse è meglio di domenica :ok
Certo che tornando a casa riflettevo su come sia scattato immediatamente un feeling speciale con tutte voi, davvero una parte integrante della mia vita :abbraccione1:
Adesso spero di riuscire a vedere le foto che metterete su FB....male che vada mi iscrivo :fischia

ELASTY

A propiro ragione...anche io nonostante sia stata una ultima entry nel gruppo non mi sono sentita per nulla di troppo anzi...non che io faccia fatica ad inserirmi tra le chiacchere....però fa specie il fatto che pur non conoscendosi di persona ci sia un fillinng anche solo per un incontro!!!

questo è uno dei mille pregi che hanno le donne!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 set 2010, 21:55

vado a posare il kiul sul letto :prr :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 21:55

Pottini ha scritto:Sì sì, ripetiamo ripetiamo! :-D
E questa volta con anche i mariti! :spiteful:

Hai ragione Elasty, c'è proprio un'atmosfera speciale tra apriline :cuore
:quoto_1:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 21:58

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto::yeee Al ritorno del bassotto! :ahaha er mejo! :ok
Povero Gioele, speriamo si risparmi l'antibiotico! :incrocini
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda ora :che_dici Mi mangerei pure le mie gambe, altro che quelle del tavolo. Quindi non ti far paranoie. Vedrai che facendo calcio gli verrà anche più fame. :ok

Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli" :ahaha Non vedo l'ora di leggermelo tutto :spiteful: Che carina! :bacio
io mi son sentita a disagio a mani vuote.... :buuu
non dirlo a me ...alla prossima occasione 2 a mamme e bambini!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 22:00

Vale70 ha scritto:ho visto la foto di gruppo :-D :-D :-D belle belle :congratulations:
fammi finire di leggere e le metto pure io sono già nel pc

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 22:02

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Per il peso, guarda, io da bambina non mangiavo NIENTE, né dolci né cibi sani, né roba sfiziosa, odiavo il cibo. Ed ero magrissima. E guarda ora :che_dici Mi mangerei pure le mie gambe, altro che quelle del tavolo. Quindi non ti far paranoie. Vedrai che facendo calcio gli verrà anche più fame. :ok

Dimenticavo di raccontarvi che Elasty mi ha anche portato il regalo di compleanno: un libro dal titolo "Ero una brava mamma prima di avere figli" :ahaha Non vedo l'ora di leggermelo tutto :spiteful: Che carina! :bacio
Ma che mani vuote! La mia pancia piena dimostra che la tua ciambella era buonissima! :hi hi hi hi Domattina a colazione replico :fischia

e allora rimarca pure che solo io non avevo nulla :sberla:

HO capito, ho capito la prossima volta regali doppi!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:19

sara33 ha scritto:vi saluto di già
oggi è stata una lunga giornata e sono stanchissima
domani Annalisa ha la visita per il soffio :incrocini :incrocini

buona notte a tutte!!
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini andrà benone
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:21

Vale70 ha scritto:vado a posare il kiul sul letto :prr :bacio
:ok :ok
qui dormono tutti E io ho steso e ora aspetto perchè alle 23 antinfiammatorio a gio..
:impiccata: ho un sonno...meno male ci siete voi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:23

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:

non dirlo a me ...alla prossima occasione 2 a mamme e bambini!!!
Io ho apprezzato tantissimo oggi i regalini.. però proporrei di evitare nelle prossime occasioni.. il regalo è vedersi, al di là di tutto!
che dite?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:31

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:La cosa che mi sconvolge cmq è che, pur non essendoci mai viste, nessuna di noi ha avuto problemi nel relazionarsi e sembrava come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre
so che chiacchieriamo sempre, xò poi di persona ci possono essere antipatie...cosa che mi sembra non ci sia! O sbaglio? vi sto antipatica? ditelo, ditelo ...oppure vi sta antipatica Potti? Cianci? Monst, Elasty o piccolapisola??????? Ditelo ditelo!!! :ahaha
+ tardi carico le foto..
allora, a me stanno antipatiche elasty, monst, peper, piccola, potti
cianci invece è troppo forte
:prr :prr :prr
Cianci la teniamo nel gruppo solo per il bassotto! :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 set 2010, 22:40

Vale: rivolevamo il bassotto dell'avatar di Cianci perché ci piace di più della Bouganville che aveva messo! :ahaha Ne parlavamo qualche pagina indietro.

Questione regalini: Piccola non sentirti a disagio, figurati! E non è mica un obbligo! :sorrisoo

Bene, andrò a nanna. Ci siamo sparati altre 2 puntate di "The Big Bang Theory", un telefilm fantastico sui nerds... praticamente mio marito se non avesse conosciuto me! :ahaha :ahaha O anche: il futuro del Dadi! :ahaha
Lo fanno prima dei Simpson, se vi capita guardatevi una puntata! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:44

Pottini ha scritto:Vale: rivolevamo il bassotto dell'avatar di Cianci perché ci piace di più della Bouganville che aveva messo! :ahaha Ne parlavamo qualche pagina indietro.

Questione regalini: Piccola non sentirti a disagio, figurati! E non è mica un obbligo! :sorrisoo

Bene, andrò a nanna. Ci siamo sparati altre 2 puntate di "The Big Bang Theory", un telefilm fantastico sui nerds... praticamente mio marito se non avesse conosciuto me! :ahaha :ahaha O anche: il futuro del Dadi! :ahaha
Lo fanno prima dei Simpson, se vi capita guardatevi una puntata! :ok
:bacio :bacio
buonanotte

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 20 set 2010, 22:47

scusate se sono scappata ma dovevo far mangiare i cucciolotti, in genere nicholas sbrana tutto, non capisco come mai invece ieri e oggi non c'è stato verso, dopo qualche cucchiaino nn ne vuole più sapere.... forse nn gli piace come ho fatto il passato questa volta :domanda :domanda
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:48

vado a dargli la medicina e tento di dormire..cosma..stai pronto ad urlare.. :che_dici

buonanotte!!! :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 set 2010, 22:49

penny ha scritto:scusate se sono scappata ma dovevo far mangiare i cucciolotti, in genere nicholas sbrana tutto, non capisco come mai invece ieri e oggi non c'è stato verso, dopo qualche cucchiaino nn ne vuole più sapere.... forse nn gli piace come ho fatto il passato questa volta :domanda :domanda
magari sono giornate no. Stai tranquilla, domani riprova con calma. :bacio
domani tento anche io di fare il brodo vegetale.. :incrocini
a domani

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 20 set 2010, 22:50

cianci ha scritto:siamo andati dal pediatra.
Orecchio arrossato per cui antinfiammatorio e se non passa antibiotico. Speriamo di no!
e poi lo pesa e mi dice " ma mangia? non cresce"
aaaaaaaaaaaaaaaaaahh nooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure lui !! no,eh!
gli ho detto che mangia ma non s'abbuffa. L'ultima volta gli avevo chiesto perchè gioele mi pare prioprio magrissimo.
E lui "meglio così che obeso" e invece 'sta volta no.
bah
comunque gli ha prescritto un ricostituente da fare appena guarito
e poi lo porterò dall'omeopata per il solito piano di attacco autunnale

speriamo passi presto :incrocini :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 20 set 2010, 22:51

belloooo voglio leggerlo anche io :clap

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 20 set 2010, 22:58

cianci ha scritto:
penny ha scritto:scusate se sono scappata ma dovevo far mangiare i cucciolotti, in genere nicholas sbrana tutto, non capisco come mai invece ieri e oggi non c'è stato verso, dopo qualche cucchiaino nn ne vuole più sapere.... forse nn gli piace come ho fatto il passato questa volta :domanda :domanda
magari sono giornate no. Stai tranquilla, domani riprova con calma. :bacio
domani tento anche io di fare il brodo vegetale.. :incrocini
a domani
stavo quasi pensando di rifarlo, questo giro ho messo patata, zucchina e spinaci, non avevo le carote

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 20 set 2010, 22:59

Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera a tutte!

Anche l'ultima aprilina ci ha lasciati e Dadi si è buttato un attimo a letto! :ahaha
È stata proprio una bella giornata, peccato sia volata. Dobbiamo assolutamente ripetere! :ok

Vale: cacchio peccato per il ninnamamma... mi sa che ti tocca riordinarlo, ovviamente sempre dal sito di Mila :spiteful:

Ciufola: peccato tu non sia venuta! C'erano regalini anche per te! :prr :sorrisoo

Mila: mi spiace tu sia sempre di corsa. Povera stella. :coccola Io ho appena ricevuto email di collega str... che mi chiede la presenza agli esami del 28. Ma il 27 ho le tesi, e il 30 anche, e tutti i pomeriggi sono alle iscrizioni... :impiccata: Vorrei riuscire a dirle di no ma mi sono già defilata la scorsa volta...
che invidiaaaaa volevo esser anche io, ma essendo in pieno inserimento nn era possibile, se ripetete più avanti ci sono di sicuro :ok
Ciao Penny!
Visto l'entusiasmo collettivo credo proprio che ripeteremo :hi hi hi hi
siii :yeee

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 set 2010, 23:00

ECCO FATTO FINALMENTE LE HO CARICATE... spero di non aver di menticato nessuna.. buona visione!

Bloccato

Torna a “Aprile”