Giulia, si è ripreso il piccolino? ti devi esser presa un grosso spavento, io ho paura che entrerei nel panico in una situazione simile, fra l'altro non guido e non c'è un pronto soccorso vicinissimo a casa...
Gin! come procede la "costruzione" del nuovo nano? come ti senti tu? credo che le raccomandazioni di cui parlano giulia e ecca siano riferite a chi ha avuto un precedente cesareo, che sicuramente richiede al corpo più tempo per riprendersi del tutto.
Winnie, De, come va l'asilo dei nani?
Ecca, Mattia non ha messo su peso per due mesi, poi ha recuperato tutto in uno. ha sempre mangiato tutto, sempre vivace anzi probabilmente è stato questa vivacità a fermare l'aumento di peso, visto che tutte le energie inglobate col cibo venivano consumate in movimento
per sicurezza la peddy gli ha fatto fare l'esame delle urine per la cistite e inserito la merendina del mattino che prima non aveva. l'esame era negativo e il cibo in più ha dato i suoi risultati.
Se la tua peddy non si preoccupa ti direi di stare tranquilla, vedere come va questo mese e se continua capire insieme se è il caso di farlo mangiare di più perché consuma tanto o se è il caso di fare qualche esame per levarsi ogni dubbio. credo che sia abbastanza normale che abbiano dei periodi di pausa
vado a nanna che è tardissimo