GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2010, 10:26

Buongiorno....ho pochissimo tempo....e passo perchè ho letto qui...ho letto dalle apriline e quindi devo dire la mia...

Io non chiedo proprio scusa a nessuno.....e sapete perchè?

Sono fermamente convinta di quello che le ho scritto...e gli ripeterei le stese identiche cose in faccia.....
Sono seriamente preoccupata per Zoe....e non certo per kiara,in quanto grande e vaccinata è perfettamente in grado di pagare le conseguenze delle sue azioni
Sono seriamente delusa del suo comportamento e della sua inc*****ra per i commenti che sono stati fatti......se dopo 3 anni trascorsi insieme TUTTI i giorni non ha ancora capito che qui, tutto quello che viene detto, è per tentare di aiutarla....bhè,non è un problema mio
E sono seriamente convinta che sia ben più facile parlare di queste cose con persone che ti conoscono da un mese e trovare SOLO comprensione, ma questo comportamento non ha NULLA di costruttivo e di utile per risolvere il problema di Zoe...ma solo di prendere delle pacche sulle spalle.....e sono proprio curiosa se le apriline saranno solo brave a coccolare,quando conosceranno kiara da 3 anni(se veramente terranno a lei e ai suoi figli come lo facciamo noi)

Se poi sono costretta a chiedere scusa a Kiara per farla tornare qui...lo faccio...ma questo vorrebbe solamente dire che me frego dei suoi problemi e di lei....quindi, cos'è meglio????

Intanto non chiede parere ad una persona esperta....per quale motivo???? Paura di sentirsi dire le stesse cose dette qui?????

Io non ci penserei un attimo.....sarebbe per il bene di mio figlio...la prima cosa che conta...più del mio respiro.....

E con questo chiudo......ho da fare!

:bacio a tutte
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 set 2010, 10:36

paopao ha scritto:collegando le due cose, se è vero che Emilio è il mio specchio, io lo guardo e non mi riconosco..mi ci vorrebbe il parere illuminato di Babi :buuu
:hi hi hi hi :hi hi hi hi ciao cara hai chiamato :ghigno:?
bentornata!! ho capito poco, ora cerco di leggere un pò di arretrati....

più che altro ho sonno da morire... gironi di super-lavoro... venerdì ho fatto le 3 del mattino e ieri sera le 2:30..... :ghigno: :notte_sotterranea:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2010, 10:48

baby75, proprio proprio te....

Aiutami....

Stanotte ho sognato che avevo tutti i denti distrutti,cariati,orrendi....e mi cadevano a pezzi...

Cosa significa?

So che i denti non portano proprio bene bene....

Grazie :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 set 2010, 10:54

:sorrisoo ciao sara... no, quella dei denti che portano sf**a è una diceria popolare...
andando ad un'interpretazione più psicanalitica, potrebbe significare un progetto andato male, un progetto su te stessa... non saprei però, i sogni vanno contestualizzati, dal vissuto quotidiano.

ma che è successo con kiara? mi assento qualche giorno è "scagnarate" così?
ci mancavo io a mettere i carichi? :ahaha
cerco di sdrammatizzare eh, sia chiaro, tanto non so cosa sia successo....
se qualche anima pia mi riassume oppure mi dite dove leggere
:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2010, 10:58

baby75, grazie.... :bacio

Questa volta non abbiamo "scaragnato" io e lei...diciamo che ha un problemino con Zoe alla materna, ha espresso la sua volontà di ritirarla dalla materna nel caso la cosa non si risolva in fretta e in maniera indolore....e ognuna ha detto la sua,in maniera più o meno forte e diretta.....la maggioranza per una strada...alcune per un'altra....ma lei se l'è presa...ed è sparita....sta continuando la discussione nelle apriline...

Ma per i dettagli è meglio se leggi un pò....magari le ultime 10 pagine del vecchio topic, ti aiutano a capire un pò meglio... :ok

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 set 2010, 11:03

kiaretta mannaggia questa bronchite! :incrocini :coccola
tess mi hai fatto morire con il racconto della festa... in realtà credo che per non essere andata mai al nido vada bene, nel senso che cmq hai detto che poi alcune attività le ha fatte (mangiare la pizza come gli altri bimbi) quindi direi che andrà bene... e poi io sarei contenta: la tua piccola ha carattere! :sorrisoo
kioko nemmeno io mi sento di dirti nulla... io spero che le cose siano cambiate, molto. e spero che qualcuno ti segua, e che continui a seguiti anche durante e dopo la gravidanza

qui asilo ok... è entrato, ha iniziato a giocare... anche il mio è un testone che vuole fare di testa sua... giovedì al trenino x vedere il bagno in aula ha risposto:no, io non mi alzo dalla sedia, la pipì l'ho fatta a casa" :congratulations: annamo bene
ieri s'è divertito di più, perchè stavano tutti fuori in giardino a giocare...
spero che quando inizino le attività vere lui smussi un pò il suo carattere...
all'asilo le faceva, ma a volte se non gli piacevano si rifiutava
una delle maestre mi pare un pò severa... ha detto che dovrebbe già fare la pipì tenendosi il pipino da solo... :che_dici

vado di arretrati

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 set 2010, 11:06

:urka ritirarla dalla materna???? noooooo, non si fa!!!!
:che_dici ecco, ho dato un giudizio di fretta...
vabbè vado a leggere che è meglio
però perchè se l'è presa, insomma, qualcuna di noi è davvero diretta e a volte
pure troppo... ma lei mi pare non ci vada leggera, è anche nel suo modo di fare... che dire, mi spiace se se ne va...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2010, 11:10

baby75, sicuramente io sono stata diretta....pure troppo...ma preferisco così che false coccole...e soprattutto falso interessamento....e se lei questo non lo ha ancora capito....bhe..pazienza...

Io non ho offeso nessuno....ho solo dato il mio sincero e diretto parere e motivandolo...poi può leggere e fare qualcosa, come può pure non leggere e sorvolare...io sono preoccupata per Zoe....

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 19 set 2010, 11:28

cipa e vale mi spiace x i vostri cuccioli piangenti... spero che passi presto questa fase!!! :bacio
lulan :ahaha bellissima la frase in cui ari invece stava a casa e voleva andare a scuola!! :ahaha ma cos'ha la tua piccola? si è ammalata? :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2010, 11:30

Vado a fare un pò di faccende....a più tardi... :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2010, 12:23

problemino

Beh, avere una figlia che si fa venire i conati di vomito e piange per un'ora intera consecutiva perché non c'è la mamma pur cercando di trattenersi non mi pare un problemINO... a me...

Ma evidentemente, pure io sono un'ansiosa come Ago :prr

Vado che ho le mie magagne da gestirmi.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 set 2010, 12:53

fed+brugnomo ha scritto:
problemino

Beh, avere una figlia che si fa venire i conati di vomito e piange per un'ora intera consecutiva perché non c'è la mamma pur cercando di trattenersi non mi pare un problemINO... a me...

Ma evidentemente, pure io sono un'ansiosa come Ago :prr

Vado che ho le mie magagne da gestirmi.

Problemino,problema o problemone......il succo è sempre quello.....se si vuole trovarla...la soluzione c'è!!!

Poi, ripeto, anche Aron ha vomitato per mesi(e non solo conati)...appure è vivo, vegeto.....e pare anche stare benone :che_dici
Poi, se abbiamo invece voglia di fare polemica...allora prego...il topic è appena stato aperto e di pagine da scrivere ce ne sono tantissime!!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 19 set 2010, 13:31

Sara ciaooo :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 set 2010, 13:34

ciao..
allora che ognuno abbia la sua opinione è giusto...
che si possa discutere su di un argomento è democratico...
però io penso che nessuno ha la verità in tasca....
chi lo suppone pecca di arroganza....
ogni bimbo è diverso dall'altro,quello che va bene per uno non sempre è la cosa giusta per un altro...
anche ogni mamma è diversa dalle altre,c'è chi è più tranquilla e chi più apprensiva...
non possiamo misurare sempre tutto con il nostro metro e basta....
poi un altra cosa da tenere presente è che con la dolcezza,con la calma,si ottiene molto di più che con le parole che possono ferire,specialmente chi già si sta autocondannando....
io ho raccontato solo la mia esperienza di mamma con tre figli,diversi tra di loro,non ho detto a nessuno di fare come ho fatto io perchè è giusto così....
di sbagli involontari ne ho fatti,però i risultati non sono stati deludenti...
almeno per adesso :spiteful:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 set 2010, 13:36

Saretta ha scritto:

Poi, ripeto, anche Aron ha vomitato per mesi(e non solo conati)...appure è vivo, vegeto.....e pare anche stare benone
ma sbaglio o Aron si comporta come un bimbo piccolo ancora?ha molte insicurezze mi pare...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2010, 13:41

Ecco, mi pare che Teresa abbia centrato il punto. La quoto parola per parola.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 set 2010, 13:45

fed+brugnomo ha scritto:Ecco, mi pare che Teresa abbia centrato il punto. La quoto parola per parola.
:thank_you:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2010, 13:45

stancaaa, stamattina ho portato gnappa al parco con il triciclo col manubrio, 3 minuti ed ha iniziato a piovere :che_dici torniamo a casa e inizio: lavo i piatti e li sistemo; facio il ciambellone per farlo portare come merenda a gnappa domani; poi inizio a lavare, tagliare, imbustare e congelare 1,5 kg di verdura per fare il minestrone (ne sono venuti 7 bei sacchettini, così ho il minestrone già pronto in monodosi se devo farlo solo a gnappa o dose doppia se devo farlo anche per me :ok ); preparato pranzo; risistemato tutto e ora me ne vado a coccolare un pò la gnappa sul lettone.

Baby non ho capito da chi devo farmi seguire :domanda da uno psicologo? se è così ci sto gia andando... dal 2005

per il resto boh credo sia gia stato detto tutto. Nessuno voleva attaccarla ma si voleva solo esprimere le nostre opinioni, condivido il pensiero di Sara e Lulan.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 set 2010, 13:48

teresa63 ha scritto:ciao..
allora che ognuno abbia la sua opinione è giusto...
che si possa discutere su di un argomento è democratico...
però io penso che nessuno ha la verità in tasca....
chi lo suppone pecca di arroganza....
ogni bimbo è diverso dall'altro,quello che va bene per uno non sempre è la cosa giusta per un altro...
anche ogni mamma è diversa dalle altre,c'è chi è più tranquilla e chi più apprensiva...
non possiamo misurare sempre tutto con il nostro metro e basta....
poi un altra cosa da tenere presente è che con la dolcezza,con la calma,si ottiene molto di più che con le parole che possono ferire,specialmente chi già si sta autocondannando....
io ho raccontato solo la mia esperienza di mamma con tre figli,diversi tra di loro,non ho detto a nessuno di fare come ho fatto io perchè è giusto così....
di sbagli involontari ne ho fatti,però i risultati non sono stati deludenti...
almeno per adesso :spiteful:
saggie parole :cuore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 set 2010, 13:49

però ciò che non capisco è che a sto punto TUTTE noi che abbiamo detto la nostra opinione e detto che sarebbe giusto lasciare la bimba a scuola è stata arrogante? qui nessuno mi pare che abbia la verità in tasca, guardiamo da fuori ciò che ci è sempre stato raccontato da 3 anni e a determinate affermazioni (come dice Lulan) abbiamo letto e pensato tutto qui.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Bloccato

Torna a “Agosto”