Io non chiedo proprio scusa a nessuno.....e sapete perchè?
Sono fermamente convinta di quello che le ho scritto...e gli ripeterei le stese identiche cose in faccia.....
Sono seriamente preoccupata per Zoe....e non certo per kiara,in quanto grande e vaccinata è perfettamente in grado di pagare le conseguenze delle sue azioni
Sono seriamente delusa del suo comportamento e della sua inc*****ra per i commenti che sono stati fatti......se dopo 3 anni trascorsi insieme TUTTI i giorni non ha ancora capito che qui, tutto quello che viene detto, è per tentare di aiutarla....bhè,non è un problema mio
E sono seriamente convinta che sia ben più facile parlare di queste cose con persone che ti conoscono da un mese e trovare SOLO comprensione, ma questo comportamento non ha NULLA di costruttivo e di utile per risolvere il problema di Zoe...ma solo di prendere delle pacche sulle spalle.....e sono proprio curiosa se le apriline saranno solo brave a coccolare,quando conosceranno kiara da 3 anni(se veramente terranno a lei e ai suoi figli come lo facciamo noi)
Se poi sono costretta a chiedere scusa a Kiara per farla tornare qui...lo faccio...ma questo vorrebbe solamente dire che me frego dei suoi problemi e di lei....quindi, cos'è meglio????
Intanto non chiede parere ad una persona esperta....per quale motivo???? Paura di sentirsi dire le stesse cose dette qui?????
Io non ci penserei un attimo.....sarebbe per il bene di mio figlio...la prima cosa che conta...più del mio respiro.....
E con questo chiudo......ho da fare!