Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:sono a dieta.
ma no!!!!!!!!!!!!!! che aprilina strana.........
![]()
non tocchiamo l'argomento per favore che c'ho fame sono irascibile.

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 23:15
Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:sono a dieta.
![]()

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 23:16

Messaggio da Simo75 » 17 set 2010, 23:18

Messaggio da piccolapisolina » 17 set 2010, 23:19
tra i gruppissimi ce ne uno in cui fanno le diete...magari inserendoti sei più motivata....fammi finire di allattare e ti raggiungo!....provo a lincarteloSimo75 ha scritto:Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:sono a dieta.
![]()
cerco di perdere almeno una decina di kg.....
non tocchiamo l'argomento per favore che c'ho fame sono irascibile.
![]()
![]()

Messaggio da piccolapisolina » 17 set 2010, 23:21

Messaggio da piccolapisolina » 17 set 2010, 23:21

Messaggio da ciufola23 » 17 set 2010, 23:24
Brava Tatai!Scelta coraggiosa!Io attualmente ho un contratto part time di 6 ore con orario 9/15 che non cambierei per nulla al mondo perchè mi permette di conciliare bambini & casa. Sono consapevole di non portare a casa un granchè di stipendio ma sinceramente preferisco "esserci" per i bimbi; anche mio marito insiste perchè chieda il full time ma per lui è facile parlare, lavora fuori cittè ed è via dalle 8 del mattino alle 19 di sera...non dico che si diverta però deve capire che io ho tutto sul groppone!tatai ha scritto:ùcianci ha scritto:chissà perchè dobbiamo scegliere tra carriera e figlitatai ha scritto:Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro...Pottini ha scritto:tatai ha scritto:Buongiorno!!
Vediamo se trovo il tempo di stare un pò in compagnia...
Innanzitutt benvenuta a IGrats!
Io sono Tatai e siamo quasi coetanee perchè sono dell'83!![]()
Ho due bimbi, Alessandro ha 4 anni e mezzo e Leonardo, che tra l'altro è nato lo stesso giorno del tuo Gabriele!
Che dire?anche io sno rientrata al lavoro, da un mese. Per fortuna faccio un part-time, quindi con l'ora di allattamento faccio 3 ore e alla mezza riesco ad essere dai bimbi!Leonardo stà da mia suocera e Alessandro alla materna!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte!![]()
![]()
Vergogna!!! E poi hai già 2 figli!!! Che cosa di dubbio gusto dirlo qui, dove c'è gente come la sottoscritta che oggi pratcamente mette un piede nella fossa!![]()
![]()
Esco bimbe, leggevo delle mini-poppate di Cosma: anche Dadi ieri e oggi così. minipoppatine, così non capisco quanto ha mangiato e quando deve rimangiare![]()
A dopo!![]()
ps.: simo:per lo shopping! oggi mi tocca comprare lenzuolina. dadi le ha scagazzate tutte
![]()
Mi fermo un attimo per rispondere...
Io l'ho fatto per pura scelta e non me ne pento però vedendo che ci sono mamme che riescono comunque a conciliare un lavoro un tantino più remunerativo e impegnativo del mio alla vita familiare dico "beh, non mi sarebbe dispiaciuto!"
Io ho passato l'infanzia con la baby sitter, e non sempre la stessa. Mia mamma ha fatto la scelta del lavoro e ad un mese di vita mi ha affidata ad una sedicenne che è cresciuta praticamente con me. E' stata una sua scelta perchè avrebbe potuto occuparsi di me ma ha scelto altro.
Credo che la mia fissazione di trovare un lavoro "poco impegnativo" dipenda dal fatto che mia mamma mi è mancata tantissimo. Bramavo per la sua compagnia..ma lei usciva per il lavoro e io in lacrime la aspettavo...
Poco impegnativo perchè quando esco dall'ufficio non mi porto dietro nemmeno un pensiero...e dedico tutto il tempo alla mia famiglia, e mi piace.
e per ottenere questo tipo di imegno lavorativo non vi dico quanto ho litigato con marito. Lui mi vorrebbe al lavoro tutto il giorno e vorrebbe che i bimbi stessero con sua mamma e io mi sono imposta e gli ho fatto così :fuck:
Poveretta ma presente!

Messaggio da ciufola23 » 17 set 2010, 23:29
Effettivamente dandogli la giunta ciuccerebbe di meno e la produzione di latte diminuirebbe automaticamente...Maraini76 ha scritto:Buona sera a tutte.......finalmente riesco a passare......riconfermo che quando c'è il marito non riesco a fare un tubo...ma lui riesce a riposare!!!!!!!!!!!!!! ma vai a capire....![]()
oggi sono andata da una pediatra in un paese qua vicino per chiederle di prenderci sotto la sua protezione e dopo mezz'ora che le ho raccontato i vari episodi accaduti ha accettato e mi ha compilato il modulo per la richiesta all'asl di cambio pediatra!!!!!!!!![]()
![]()
e per la cronaca mi ha detto che l'aggiunta di 60 g non fa crescere Andrea ma rischia solo di farmi andare via il latte.....e piuttosto di iniziare con frutta cotta o omogenizzato!!!!!!!!![]()
tornerei dalla vecchia pediatra a cantargliene 4 .....ma l'importante è riuscire a cambiarla!!!!!!!!!
![]()

Messaggio da ciufola23 » 17 set 2010, 23:33
piccolapisolina ha scritto:MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE IERI HO DATO A BELLO TORTELLO IL GELATO ALLA PERA ARTIGIANALE OVVIAMENTE E CON SOLO ACQUA E PERE....UN SORBETTO E POI DEGLI ASSAGGIA APUNTA ADI SPILLO...
A parte le faccie che faceva il ragazzo dimostrava di apprezzare perchè apriva la bocca tutte le volte che il cucchiaio gli si riavvicinava...
e oggi ho riprovato con l'omo alla pera....![]()
![]()
stessa reazione

Messaggio da Peper80 » 18 set 2010, 9:30
e no cIanci...ti dimentichi Alyssa...: 7120 stamattinacianci ha scritto:Cosma e Andrea..i due secchi secchi del gruppoMaraini76 ha scritto:ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:Ok,allora...
per quanto mi riguarda...
da oggi Manuel sta' ufficialmente SEDUTO DA SOLO![]()
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...
![]()
azz s'è messo seduto!! non ho idea di come abbia fatto
però.. tant'è..
oggi ha fatto tutta la giornata a tirarsi su![]()
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentirà![]()
![]()
![]()
ma no nik sono parecchie settimane che sta seduto
se lo fanno di loro spontanea volontà va bene
Anche lui???...ecco io mi sto già preoccupando per Tommaso...forse è talmente ciccio che non riesce a muoversi....
...ma veramente neanche Andrea sta seduto da solo.....e di certo non è ciccio.....quindi...

Messaggio da Peper80 » 18 set 2010, 9:35
io invece vorrei richiederlo e la sgretaria dell'uff personale mi ha detto di nn provare nemmeno x' nn vogliono dare part-time...ciufola23 ha scritto:Brava Tatai!Scelta coraggiosa!Io attualmente ho un contratto part time di 6 ore con orario 9/15 che non cambierei per nulla al mondo perchè mi permette di conciliare bambini & casa. Sono consapevole di non portare a casa un granchè di stipendio ma sinceramente preferisco "esserci" per i bimbi; anche mio marito insiste perchè chieda il full time ma per lui è facile parlare, lavora fuori cittè ed è via dalle 8 del mattino alle 19 di sera...non dico che si diverta però deve capire che io ho tutto sul groppone!tatai ha scritto:ùcianci ha scritto:chissà perchè dobbiamo scegliere tra carriera e figlitatai ha scritto:Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro...Pottini ha scritto:tatai ha scritto:Buongiorno!!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte!![]()
![]()
Vergogna!!! E poi hai già 2 figli!!! Che cosa di dubbio gusto dirlo qui, dove c'è gente come la sottoscritta che oggi pratcamente mette un piede nella fossa!![]()
![]()
Esco bimbe, leggevo delle mini-poppate di Cosma: anche Dadi ieri e oggi così. minipoppatine, così non capisco quanto ha mangiato e quando deve rimangiare![]()
A dopo!![]()
ps.: simo:per lo shopping! oggi mi tocca comprare lenzuolina. dadi le ha scagazzate tutte
![]()
Io l'ho fatto per pura scelta e non me ne pento però vedendo che ci sono mamme che riescono comunque a conciliare un lavoro un tantino più remunerativo e impegnativo del mio alla vita familiare dico "beh, non mi sarebbe dispiaciuto!"
Io ho passato l'infanzia con la baby sitter, e non sempre la stessa. Mia mamma ha fatto la scelta del lavoro e ad un mese di vita mi ha affidata ad una sedicenne che è cresciuta praticamente con me. E' stata una sua scelta perchè avrebbe potuto occuparsi di me ma ha scelto altro.
Credo che la mia fissazione di trovare un lavoro "poco impegnativo" dipenda dal fatto che mia mamma mi è mancata tantissimo. Bramavo per la sua compagnia..ma lei usciva per il lavoro e io in lacrime la aspettavo...
Poco impegnativo perchè quando esco dall'ufficio non mi porto dietro nemmeno un pensiero...e dedico tutto il tempo alla mia famiglia, e mi piace.
e per ottenere questo tipo di imegno lavorativo non vi dico quanto ho litigato con marito. Lui mi vorrebbe al lavoro tutto il giorno e vorrebbe che i bimbi stessero con sua mamma e io mi sono imposta e gli ho fatto così :fuck:
Poveretta ma presente!

Messaggio da Peper80 » 18 set 2010, 9:40

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 9:51
dipende mi sa dal numero di dipendenti.Peper80 ha scritto:io invece vorrei richiederlo e la sgretaria dell'uff personale mi ha detto di nn provare nemmeno x' nn vogliono dare part-time...ciufola23 ha scritto:Brava Tatai!Scelta coraggiosa!Io attualmente ho un contratto part time di 6 ore con orario 9/15 che non cambierei per nulla al mondo perchè mi permette di conciliare bambini & casa. Sono consapevole di non portare a casa un granchè di stipendio ma sinceramente preferisco "esserci" per i bimbi; anche mio marito insiste perchè chieda il full time ma per lui è facile parlare, lavora fuori cittè ed è via dalle 8 del mattino alle 19 di sera...non dico che si diverta però deve capire che io ho tutto sul groppone!tatai ha scritto:ùcianci ha scritto:chissà perchè dobbiamo scegliere tra carriera e figlitatai ha scritto:Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro...Pottini ha scritto:Vergogna!!! E poi hai già 2 figli!!! Che cosa di dubbio gusto dirlo qui, dove c'è gente come la sottoscritta che oggi pratcamente mette un piede nella fossa!tatai ha scritto:Buongiorno!!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte!
A dopo!![]()
![]()
Poveretta ma presente!![]()
ma possono farlo?

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 9:52
al limite si evita che si ciuccino gli stessi giochi e tocchino manine.Peper80 ha scritto:MINI RADUNO
DUNQUE...io vorrei venire, ma chiedo alle presenti se ci sono problemi x' alyssa ha un po' di raffreddore leggero e tossina secca, ed io pure...![]()
quindi nn so che fare...ho paura di "contagiarvi"..almeno che Potti non abbi anche le ,mascherine a disposizione a casa

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 9:53
Peper80 ha scritto:e no cIanci...ti dimentichi Alyssa...: 7120 stamattinacianci ha scritto:Cosma e Andrea..i due secchi secchi del gruppoMaraini76 ha scritto:ciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:Ok,allora...
per quanto mi riguarda...
da oggi Manuel sta' ufficialmente SEDUTO DA SOLO![]()
stamattina l'ho messo sul lettone mentre facevo le pulizie in camera,ad un certo punto lo sento che sghignazza tutto contento (si perchè non è che RIDE,lui SE LA GHIGNA),alzo gli occhi e...
![]()
azz s'è messo seduto!! non ho idea di come abbia fatto
però.. tant'è..
oggi ha fatto tutta la giornata a tirarsi su![]()
però pensavo.. non è un po' presto?? cioè la schiena ne risentirà![]()
![]()
![]()
ma no nik sono parecchie settimane che sta seduto
se lo fanno di loro spontanea volontà va bene
Anche lui???...ecco io mi sto già preoccupando per Tommaso...forse è talmente ciccio che non riesce a muoversi....
...ma veramente neanche Andrea sta seduto da solo.....e di certo non è ciccio.....quindi...

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 9:55

Messaggio da cianci » 18 set 2010, 9:55

Messaggio da tatai » 18 set 2010, 10:34

Messaggio da tatai » 18 set 2010, 10:38

Messaggio da tatai » 18 set 2010, 11:04