ho letto tutto tutto tutto....vediamo che mi ricordo:
COFFEE

Mammy
 per la zia ....e anche per te..... e un po' di
 per la zia ....e anche per te..... e un po' di   x Zeno ed il suo portafoglio "farcito"
 x Zeno ed il suo portafoglio "farcito"Boomie ...a me avevano detto che con il parto i dolori del ciclo sarebbero passati (ma poi ho fatto 2 TC
 ) tante
 ) tante   per te.....e
 per te.....e   per le rosse(a me se qualcuno solo si azzarda a dirmi a quando la femminuccia MORDO)
 per le rosse(a me se qualcuno solo si azzarda a dirmi a quando la femminuccia MORDO)Rugiada

Pelukes Cesare è avantissimo.....per me già era un "fenomeno" Luca che da un po' si alza in piedi......x tutte (discorso su FB) :un consiglio ... non confrontate i progressi dei bimbi...ognuno ha i suoi tempi...Matteo ha iniziato a muoversi a 14 mesi..... prima stava solo seduto (avete capito xchè pensavo che Luca fosse un fenomeno?!?!?)
Nelly
 mi hai fatto morire sul blog  :ahah  :ahah
  mi hai fatto morire sul blog  :ahah  :ahah Cinzia

....e che la forza di ZIO BILLI sia con te!! (te lo ricordi il cartone animato?!?!)
 ....e che la forza di ZIO BILLI sia con te!! (te lo ricordi il cartone animato?!?!)Chi ho dimenticato?!?!?!?!

... io già stavo male prima, ora son proprio uno schifo
 ... io già stavo male prima, ora son proprio uno schifo   
  x la zia che va meglio,
 x la zia che va meglio,   x te e
 x te e   

) cambio la "ricetta" ....patate e carote sono astringenti mentre verdure a foglia e zucchine "aiutano"
 ) cambio la "ricetta" ....patate e carote sono astringenti mentre verdure a foglia e zucchine "aiutano"

, ultimamente fa le penniche nel seggiolone...proprio durante la pappa non era mai successo!
 , ultimamente fa le penniche nel seggiolone...proprio durante la pappa non era mai successo!