Oggi primo giorno....due ore di inserimento con me presente.... delusione totale...bambini lasciati in balia delle onde...i più piccoli piangevano di brutto....giocattoli vecchi e sporchi....
Hanno servito la merenda ( se consì si possono chiamare 3 rondelle di banana!!) sui tavoli dove fino ad un attimo prima noi mamme stavamo sedute, senza manco pulire.....
Hanno fatto un gioco dei travestimenti che poteva essere carino e stimolante se solo si fossero usati vestiti puliti
Uscita da lì ho chiamato mio marito esterefatta e delusa..... e abbiamo deciso di ritirarla....li ho chiamati e loro mi hanno detto che serve una lettera dove io rinuncio alla frequenza.
Mi hanno poi richiamata dopo mezz'ora per informarmi che devo pagare cmq i 190€ di metà mese.
Premetto che non ci hanno fatto leggere nè firmare nessun regolamento, e quando l'ho fatto presente mi hanno risposto che il regolamento ce l'hanno in ufficio....
Ora vi chiedo.....alle mamme più esperte...perchè per me è la prima esperienza di nido...sono tenuta davvero a pagare tale somma per due ore di inserimento fatto in mia presenza?????
vi prego rispondetemi...perchè domani mattina devo andare a dar disdetta....