b.giorno maggiomammine...ehi am qui già s sente odore d natale....
 b.giorno maggiomammine...ehi am qui già s sente odore d natale....oggi mattinata "niente male"...matteo è ancora 1pò lamentoso...poi dopo la pappa proprio nncapivo ke voleva, dopo aver giocato prima cn me poi nel box dava kiari segni d "voglia d ninna"...infatti s era fatta anke ora...lo metto nella culletta, ciuccio in bocca, lembo del lenzuolino tra le mani...ma...mentre giro il carillon comincia a piangere come un pazzo, lo prendo in braccio e appena lo tengo su bello dritto dritto smette, allora provo ad addormentarlo sul letto... stessa storia, in braccio uguale...lo cambio, vedo se deve far cacca...niente...voleva solo star in braccio in piedi...neanke seduto...poi l'ho attaccato alla tetta e...comincia a succhiare
 ...erano passate neanke 2ore dalla pappa (ke ovviamente aveva spazzolato tutta), allora penso...forse ha sete...ma....ha succhiato un pò troppo...poi xò s è addormentato...mha....ho pensato anke a qlc fastidiuccio da reflusso...ma allora xkè poi ha bevuto il latte???...mha, vedremo qnd s sveglia...ecco...come nn detto sveglio...piange...stessa  storia....vuole stare solo dritto...sxo solo nn sia colpa del reflussso...uff
 ...erano passate neanke 2ore dalla pappa (ke ovviamente aveva spazzolato tutta), allora penso...forse ha sete...ma....ha succhiato un pò troppo...poi xò s è addormentato...mha....ho pensato anke a qlc fastidiuccio da reflusso...ma allora xkè poi ha bevuto il latte???...mha, vedremo qnd s sveglia...ecco...come nn detto sveglio...piange...stessa  storia....vuole stare solo dritto...sxo solo nn sia colpa del reflussso...uffmanuxtanti

...x vomitini e rigurgitini t capisco benissimo...l'omportante è solo capire bene cos'è
 ...x vomitini e rigurgitini t capisco benissimo...l'omportante è solo capire bene cos'èvado, matteo è in braccio e ha (ops 2super-ruttini....niente rigurgitino) già buttato a terra il telefono...vado...magari deve bere il lattuccio, ha pranzato alle 11...pur avendo preso il latte alle 8

.
 . ).
 ). per la scelta dei pannolini ecologici ... ci avevo fatto un pensierino, ma mi è mancata la spinta giusta. Vedremo ...
  per la scelta dei pannolini ecologici ... ci avevo fatto un pensierino, ma mi è mancata la spinta giusta. Vedremo ...  . Sentirò mia mamma su cosa devo fare!Per il momento vi saluto, ci riaggiorniamo!
 . Sentirò mia mamma su cosa devo fare!Per il momento vi saluto, ci riaggiorniamo!

e si allunga x afferrare i giokini...certo se nn raggiunge qllo ke vuole fa un pò d lamentini...
  e si allunga x afferrare i giokini...certo se nn raggiunge qllo ke vuole fa un pò d lamentini... ..ma la storia è lunga...
 ..ma la storia è lunga...