Questa estate Sara un gionro (uno dei pochi

Messaggio da mariangelac » 15 set 2010, 14:06
Messaggio da *ryta* » 15 set 2010, 14:08
Messaggio da Dorotea » 15 set 2010, 14:08
Ma è pazzesco che la maestra non sia intervenuta!!!!mariangelac ha scritto:All'asilo c'è un bimbo moolto manesco, prende i giochi di mano, strattona i bimbi scaraventa le sedie per terra, ribadisco che il commento manesco è di mio marito che notoriamente è Ghandi e nn fa mai osservazioni negative su nessuno. All'0inizio pensavo fosse stato lasciato li dalla mamma, perch enn c'era nessuno che gli stava dietro o gli diceva nn si fa, da notare che ha dato un telefono in testa ad un altro con violenza..... poi alla fine quando la maestra ha fatto l'appello e ci ha chiamati uno per uno ho visto la matre che se ne stava serafica a chiacchierare con altri. Allora lo so che i bambini devono imparare da soli a farsi rispettare, ma già da primo giorno questo atteggiamento mi sembra eccessivo, voi come vi siete regolate in situazioni simili? Devo chiedere qlc alla maestra quando ci sarà l'incontro di lunedì prossimo?
Messaggio da *ryta* » 15 set 2010, 14:13
Messaggio da *ryta* » 15 set 2010, 14:18
Messaggio da *ryta* » 15 set 2010, 14:20
Messaggio da mariangelac » 15 set 2010, 14:21
Stamattina c'era davvero troppo caos e voglio imputare a questo la disattenzione della maestra, eravamo una cinquantina di persone in un'aula piccola, piccola pure per i 28 bambini. Tutti chiedevano di parlare con la maestra che si vedeva che era sballottata di qua e di là, ogni tanto faceva qualche sorriso palesemente forzato ai bambini, forse piu per impressionare noi mamme.... mha..... nn so piu che pensare...Dorotea ha scritto:Ma è pazzesco che la maestra non sia intervenuta!!!!mariangelac ha scritto:All'asilo c'è un bimbo moolto manesco, prende i giochi di mano, strattona i bimbi scaraventa le sedie per terra, ribadisco che il commento manesco è di mio marito che notoriamente è Ghandi e nn fa mai osservazioni negative su nessuno. All'0inizio pensavo fosse stato lasciato li dalla mamma, perch enn c'era nessuno che gli stava dietro o gli diceva nn si fa, da notare che ha dato un telefono in testa ad un altro con violenza..... poi alla fine quando la maestra ha fatto l'appello e ci ha chiamati uno per uno ho visto la matre che se ne stava serafica a chiacchierare con altri. Allora lo so che i bambini devono imparare da soli a farsi rispettare, ma già da primo giorno questo atteggiamento mi sembra eccessivo, voi come vi siete regolate in situazioni simili? Devo chiedere qlc alla maestra quando ci sarà l'incontro di lunedì prossimo?
Oggi non ho visto nulla di simile, i bimbi erano tutti tranquilli, sinceramente io non sarei intervenuta perchè non avrei saputo come pormi con un bimbo così manesco ma la maestra è lì per controllarli e intervenire se necessario.
Pure la madre che bell'elemento, ovvio che il figlio sia così![]()
Io parlerei alla maestra prima che faccia male a qualche bambino!
Messaggio da Makotina » 15 set 2010, 14:30
Messaggio da Makotina » 15 set 2010, 14:31
Messaggio da Makotina » 15 set 2010, 14:38
Messaggio da *ryta* » 15 set 2010, 14:43
Messaggio da *ryta* » 15 set 2010, 14:54
Messaggio da Dorotea » 15 set 2010, 14:56
Io consiglio sempre l'oscillococcinum, tanto male non faMakotina ha scritto:
Dorotea, tu che consigli per aumentare le difese per qti cuccioli?
Messaggio da Dorotea » 15 set 2010, 15:00
Come ti capisco, mia suocera è uguale...deve sempre trovare la causa di tutto ed è sempre colpa nostra perchè sbagliamo qualcosa.*ryta* ha scritto:oh ragazze che due p@lle si può dire! Prima mi aveva tel mia madre per sapere com'era andato il pranzo "da solo" di Luca e mi è scappato detto che aveva la febbre (la settimana scorsa ero riuscita a tenerglielo nascosto)....bon, sempre perchè non è invadente, mi è piombata a casa (ha le chiavi ed è pure entrata)ed ora è qui che mi frantuma le scatole con "e come fai da sola col bimbo malato"..."e vedi che devi fare pace con la suocera così ti viene ad aiutare"...."e copri di + luca che ha la febbbre"...."e copri la Valentina che ha fatto il vaccino"..."e ha la febbre perchè l'hai vestito poco".....e di sù e di giù.....bastaaaaaaaa
Messaggio da ORNI » 15 set 2010, 15:02
Messaggio da Dorotea » 15 set 2010, 15:03
Messaggio da boffina » 15 set 2010, 15:50
Messaggio da boffina » 15 set 2010, 15:52
*ryta* ha scritto:per i denti pure da noi non usano lo spazzolino, una mamma ha chiesto alla riunione di giugno e le maestre hanno detto che appunto non lo fanno usare perchè i bimbi se li scambiano e non sarebbe più igienico.
Messaggio da boffina » 15 set 2010, 15:53
*ryta* ha scritto:oh ragazze che due p@lle si può dire! Prima mi aveva tel mia madre per sapere com'era andato il pranzo "da solo" di Luca e mi è scappato detto che aveva la febbre (la settimana scorsa ero riuscita a tenerglielo nascosto)....bon, sempre perchè non è invadente, mi è piombata a casa (ha le chiavi ed è pure entrata)ed ora è qui che mi frantuma le scatole con "e come fai da sola col bimbo malato"..."e vedi che devi fare pace con la suocera così ti viene ad aiutare"...."e copri di + luca che ha la febbbre"...."e copri la Valentina che ha fatto il vaccino"..."e ha la febbre perchè l'hai vestito poco".....e di sù e di giù.....bastaaaaaaaa
Messaggio da milly73 » 15 set 2010, 16:15