PER NICK
 E PER LA NOTTE DI VALE
  E PER LA NOTTE DI VALE  

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 12:37

E PER LA NOTTE DI VALE
  E PER LA NOTTE DI VALE  

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 12:37
per forza che continuo ... voglio dormirecianci ha scritto:Insisti, se ne hai voglia. Cosma ci ha messo un mese. E un bel giorno gli si è accesa la lampadina.Vale70 ha scritto:ieri sera ho riprovato con biberon ma nulla da fare
Dipende se avete voglia di perseverare.
io ho dovuto per forza anche in previsione del nido, in cui gli danno il biberon

Messaggio da Elastygirl » 15 set 2010, 13:17

Praticamente dalle tre in poi non ha fatto altro che tirarmi calci e pugni ovunque
 Praticamente dalle tre in poi non ha fatto altro che tirarmi calci e pugni ovunque   

E' andato benissimo per i primi 40 minuti, poi il sonno l'ha fatto sclerare un pò....infatti adesso dorme dalle 11.45, non si è svegliato neanche con il passggio ovetto-culla
 E' andato benissimo per i primi 40 minuti, poi il sonno l'ha fatto sclerare un pò....infatti adesso dorme dalle 11.45, non si è svegliato neanche con il passggio ovetto-culla   

E faccio finta di non guardare la casa
 E faccio finta di non guardare la casa   

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 13:23
 sei messa peggio di me
  sei messa peggio di me   

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 13:43
povero mattia!! ce la farà vedrai.Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottatanik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono
mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto
mi hanno detto che prima o poi doveva farlo

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 13:44
è il vaccino, credo...Vale70 ha scritto:per forza che continuo ... voglio dormirecianci ha scritto:Insisti, se ne hai voglia. Cosma ci ha messo un mese. E un bel giorno gli si è accesa la lampadina.Vale70 ha scritto:ieri sera ho riprovato con biberon ma nulla da fare
Dipende se avete voglia di perseverare.
io ho dovuto per forza anche in previsione del nido, in cui gli danno il biberon
oggi urla piange piange urla

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 13:46

a lavarmi finalmente e lui: e a me non ci pensi
  a lavarmi finalmente e lui: e a me non ci pensi   

Messaggio da cianci » 15 set 2010, 13:47
Elastygirl ha scritto:Buongiorno
Scusate, ieri sono sparita all'improvviso perchè la connessione è impazzita
Nottataccia di mierd...anzi mierdissimaPraticamente dalle tre in poi non ha fatto altro che tirarmi calci e pugni ovunque

Quindi...il Sedatol non è la soluzione definitiva
C'è da dire che le gengive son gonfissime, poverino avrà parecchio fastidio....ma io muoio di sonno
Stamattina prima lezione di acquaticitàE' andato benissimo per i primi 40 minuti, poi il sonno l'ha fatto sclerare un pò....infatti adesso dorme dalle 11.45, non si è svegliato neanche con il passggio ovetto-culla

L'insegnante è cambiata da quando ha fatto il corso Sonia...non mi voglio ancora sbilanciare, ma non mi pare che sia particolarmente coinvolgente con i piccolini
Se penso che mi aspetta ancora una mezza giornata piena di impegni
Tra un'oretta devo prendere Davide, alle 15.45 Sonia e alle 17 ginnastica....in mezzo devo fare anche spesa e cenaE faccio finta di non guardare la casa

Ora mangio va'...

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 13:47

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 13:49

Messaggio da Elastygirl » 15 set 2010, 13:52

Infatti Sonia alla ritmica la porterò due volte, con mio grande sacrificio, visto che ogni volta mi devo muovere con la carovana
 Infatti Sonia alla ritmica la porterò due volte, con mio grande sacrificio, visto che ogni volta mi devo muovere con la carovana   E pure Davide due volte allenamento+partita il sabato...
 E pure Davide due volte allenamento+partita il sabato... 

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 13:53
e va bhe dal modello del 94 cosa pretendi poveretto!Vale70 ha scritto:avrei risparmiato anche io con quello precedente ma questo per le allergie è moooolto meglio ed io ho il socio allergico alla polverepiccolapisolina ha scritto:...allora io ho risparmiato 500 euro! e anche il mio ha tutti gli accessori!Vale70 ha scritto:dal 1994piccolapisolina ha scritto:io me lo sono fatta regalere per l'arrivo di Stefano!Vale70 ha scritto:eccomi
io e il socio abbiamo fatto la pazzia
comprato folletto nuovo con accessori compresi
era l'offerta di natale in pratica ho pagato 300 euro meno perchè era il modello precedente che di diverso da quello nuovo ha l'apertura per il cambio del sacchetto!
e comunque FOLLETTO E' SEMPRE FOLLETTO
scusa vale ma il tuo precedente da quando ce lo avevi?
ho preso l'ultimo uscito con battitappeto7lavatappeto materassi, picchio, accessori vari e lucidatrice per la modica cifra 1.800
non ti dico cosa ha tirato su dai tappeti e dalle poltronee un'ora prima mia mamma aveva passato con il mio vecchio folletto

Messaggio da Elastygirl » 15 set 2010, 13:55
A quanto pareVale70 ha scritto:Elastygirl,sei messa peggio di me

ecco ci hai sfatato la possibilità di una soluzione per il sonno

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 13:57
cianci ha scritto:NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...Simo75 ha scritto:Buonasera
oggi ho lavorato sono arrivata ora.
2000 cose da fare non riesco a leggere nulla

Manu ha cominciato il gioco "io butto giù dal seggiolone i giochi poi urlo e mamma recupera "la schiena dice grazie
devo andare..magari mi aggiorno stasera....
E OGNI LANCIO...NON è UN PROBLEMA! ALTRIMENTI è UN RACCATTARE IN CONTINUAZIONE
 l'avevo fatto anche io con cecilia!
Messaggio da Germy » 15 set 2010, 13:57
provaElastygirl ha scritto:A quanto pareVale70 ha scritto:Elastygirl,sei messa peggio di me

oggi in farmacia ho preso il Kindival forte....l'ho usato per Davide nel suo ultimo periodo di risvegli notturni e qualcosa faceva....o forse ormai era arrivato al momento in cui aveva capito che farsi una bella notte di sonno non è poi così male

e poi ci dicci
  e poi ci dicci  

Messaggio da Germy » 15 set 2010, 13:58
devo farlo pure io butta giù tuttopiccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...Simo75 ha scritto:Buonasera

Manu ha cominciato il gioco "io butto giù dal seggiolone i giochi poi urlo e mamma recupera "la schiena dice grazie

Messaggio da Elastygirl » 15 set 2010, 13:59
Capita pure a me....certe mattine mi guardo nello specchio dell'ascensore (a casa non ci riesco quasi maiVale70 ha scritto:e i capelli e doccia ho dovuto aspettare stamattina le 10.30 che arrivasse mia mamma ...
mi vergognavo di come sono andata a scuola stamattina
 ) e inorridisco
 ) e inorridisco   
  Con Luca in braccio, certi numeri
 Con Luca in braccio, certi numeri  

Messaggio da piccolapisolina » 15 set 2010, 13:59
...lo dicevo anche io alla mia mamma per la pasta e fagioli!cianci ha scritto:sara33 ha scritto:vi racconto una delle tante soddisfazioni che ci danno i nostri figli
di solito circa 1 volta a settimana faccio la pizza, e mi viene pure abbastanza bene
ieri sera invece mio marito ha deciso di prenderle da asporto
Bene, a tavola mio figlio Mattia esordisce così: "Mmmmm, che buona! Sai mamma che è più buona questa di quella che fai tu!"

le gioie dell'essere mamma

almeno era di pizzeria...
GIoele mangiava le mie lasagne l'anno scorso e mi dice "sai che all'asilo la fanno più buona?"
parliamo della mensa..

Messaggio da Elastygirl » 15 set 2010, 14:01
Speriamo beneVale70 ha scritto:provaElastygirl ha scritto:A quanto pareVale70 ha scritto:Elastygirl,sei messa peggio di me

oggi in farmacia ho preso il Kindival forte....l'ho usato per Davide nel suo ultimo periodo di risvegli notturni e qualcosa faceva....o forse ormai era arrivato al momento in cui aveva capito che farsi una bella notte di sonno non è poi così male
e poi ci dicci

Messaggio da Elastygirl » 15 set 2010, 14:03
GenialeVale70 ha scritto:devo farlo pure io butta giù tuttopiccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...Simo75 ha scritto:Buonasera