PER NICK
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!
a DADI PER IL VACCINO
PER NICK
E PER LA NOTTE DI VALE 
PER NICK
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Germy
- Platinum~GolGirl®

per forza che continuo ... voglio dormirecianci ha scritto:Insisti, se ne hai voglia. Cosma ci ha messo un mese. E un bel giorno gli si è accesa la lampadina.Vale70 ha scritto:ieri sera ho riprovato con biberon ma nulla da fare
Dipende se avete voglia di perseverare.
io ho dovuto per forza anche in previsione del nido, in cui gli danno il biberon
oggi urla piange piange urla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Scusate, ieri sono sparita all'improvviso perchè la connessione è impazzita
Nottataccia di mierd...anzi mierdissima
Praticamente dalle tre in poi non ha fatto altro che tirarmi calci e pugni ovunque
Quindi...il Sedatol non è la soluzione definitiva
C'è da dire che le gengive son gonfissime, poverino avrà parecchio fastidio....ma io muoio di sonno
Stamattina prima lezione di acquaticità
E' andato benissimo per i primi 40 minuti, poi il sonno l'ha fatto sclerare un pò....infatti adesso dorme dalle 11.45, non si è svegliato neanche con il passggio ovetto-culla
L'insegnante è cambiata da quando ha fatto il corso Sonia...non mi voglio ancora sbilanciare, ma non mi pare che sia particolarmente coinvolgente con i piccolini
Se penso che mi aspetta ancora una mezza giornata piena di impegni
Tra un'oretta devo prendere Davide, alle 15.45 Sonia e alle 17 ginnastica....in mezzo devo fare anche spesa e cena
E faccio finta di non guardare la casa
Ora mangio va'...
Scusate, ieri sono sparita all'improvviso perchè la connessione è impazzita
Nottataccia di mierd...anzi mierdissima
Quindi...il Sedatol non è la soluzione definitiva
C'è da dire che le gengive son gonfissime, poverino avrà parecchio fastidio....ma io muoio di sonno
Stamattina prima lezione di acquaticità
L'insegnante è cambiata da quando ha fatto il corso Sonia...non mi voglio ancora sbilanciare, ma non mi pare che sia particolarmente coinvolgente con i piccolini
Se penso che mi aspetta ancora una mezza giornata piena di impegni
Tra un'oretta devo prendere Davide, alle 15.45 Sonia e alle 17 ginnastica....in mezzo devo fare anche spesa e cena
Ora mangio va'...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl,
sei messa peggio di me
ecco ci hai sfatato la possibilità di una soluzione per il sonno

ecco ci hai sfatato la possibilità di una soluzione per il sonno
- cianci
- Bronze~GolGirl®

povero mattia!! ce la farà vedrai.Vale70 ha scritto:Buongiorno
che nottatanik scottava e rognoso al massimo ho dovuto tenermelo a letto e quasi sempre alla tetta perché stesse buono
mattia stamattina alla materna l'ho lasciato che piangeva tanto![]()
mi hanno detto che prima o poi doveva farlo
La crisi c'è chi la tira fuori addirittura a gennaio!
ma poi passa
prima o poi fanno la mattana
- cianci
- Bronze~GolGirl®

è il vaccino, credo...Vale70 ha scritto:per forza che continuo ... voglio dormirecianci ha scritto:Insisti, se ne hai voglia. Cosma ci ha messo un mese. E un bel giorno gli si è accesa la lampadina.Vale70 ha scritto:ieri sera ho riprovato con biberon ma nulla da fare
Dipende se avete voglia di perseverare.
io ho dovuto per forza anche in previsione del nido, in cui gli danno il biberon
oggi urla piange piange urla
anche se cosma sembra vaccinato tutti i giorni...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io non ce la faccio più
ieri sera non vedevo l'ora di addormentarli per poi finalmente farmi una doccia e lavarmi i capelli ... conclusione ... mi alzo dal letto ed il socio mi fa dove vai
a lavarmi finalmente e lui: e a me non ci pensi
gli ho risposto che ne ho le p@lline piene di tutti io per me non ho mezzo secondo e lui è il peggior egoista che abbia mai conosciuto
ieri sera non vedevo l'ora di addormentarli per poi finalmente farmi una doccia e lavarmi i capelli ... conclusione ... mi alzo dal letto ed il socio mi fa dove vai
gli ho risposto che ne ho le p@lline piene di tutti io per me non ho mezzo secondo e lui è il peggior egoista che abbia mai conosciuto
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Scusate, ieri sono sparita all'improvviso perchè la connessione è impazzita![]()
Nottataccia di mierd...anzi mierdissimaPraticamente dalle tre in poi non ha fatto altro che tirarmi calci e pugni ovunque
![]()
Quindi...il Sedatol non è la soluzione definitiva![]()
C'è da dire che le gengive son gonfissime, poverino avrà parecchio fastidio....ma io muoio di sonno![]()
Stamattina prima lezione di acquaticitàE' andato benissimo per i primi 40 minuti, poi il sonno l'ha fatto sclerare un pò....infatti adesso dorme dalle 11.45, non si è svegliato neanche con il passggio ovetto-culla
![]()
L'insegnante è cambiata da quando ha fatto il corso Sonia...non mi voglio ancora sbilanciare, ma non mi pare che sia particolarmente coinvolgente con i piccolini![]()
Se penso che mi aspetta ancora una mezza giornata piena di impegni![]()
Tra un'oretta devo prendere Davide, alle 15.45 Sonia e alle 17 ginnastica....in mezzo devo fare anche spesa e cenaE faccio finta di non guardare la casa
![]()
Ora mangio va'...
secondo me non c'è cura che tenga.. notte buona, notte di m..notte buona..notte di schifo..
io sono rassegnata.
Avevo deciso di lasciare cosma ai miei per una mezz'ora e andare a prender gioele da sola..bene..s'è addormentato all'una (l'ho ipnotizzato allo specchio..ormai sembro una pazza) ..secondo voi..visto che di solito dorme venti minuti..invece oggi che fa??
così non posso lasciarlo perchè se si sveglia e non mi vede va fuori di testa e in più alle 14 dovrebbe mangiare e quindi devo far tutto io..
volevo mez'ora per me e gioele da soli, soletti, a chiacchierare ...
S'è SVEGLIATO !! BRAVO RAGAZZO!!
VADO
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e i capelli e doccia ho dovuto aspettare stamattina le 10.30 che arrivasse mia mamma ...
mi vergognavo di come sono andata a scuola stamattina
- Germy
- Platinum~GolGirl®

alle 15.30 ho pure la festina al nido e dovrei andarci con nik e mattia ... voglia zero però
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

bene, ho letto indietro ma non mi ricordo quasi niente
Cianci, per lo sport, io quando Davide faceva la prima avevo scelto il nuoto una sola volta alla settimana e basta, però so (ne ho parlato anche con Potti) che le insegnanti tendono a consigliare sempre un paio di allenamenti alla settimana proprio per i motivi che ha spiegato Potti
Infatti Sonia alla ritmica la porterò due volte, con mio grande sacrificio, visto che ogni volta mi devo muovere con la carovana
E pure Davide due volte allenamento+partita il sabato...
Io mi concentrerei su quello che veramente preferisce Gioele
Per la scuola, anche da Davide alcuni avvisi li hanno sempre dati voce (non tutti, però) per vedere i bambini che seguono con attenzione....almeno per quello Davide non mi ha mai dato problemi, chiacchierone com'è
Potti, Piccola per i vaccini
Poi...che altro
Cianci, per lo sport, io quando Davide faceva la prima avevo scelto il nuoto una sola volta alla settimana e basta, però so (ne ho parlato anche con Potti) che le insegnanti tendono a consigliare sempre un paio di allenamenti alla settimana proprio per i motivi che ha spiegato Potti
Io mi concentrerei su quello che veramente preferisce Gioele
Per la scuola, anche da Davide alcuni avvisi li hanno sempre dati voce (non tutti, però) per vedere i bambini che seguono con attenzione....almeno per quello Davide non mi ha mai dato problemi, chiacchierone com'è
Potti, Piccola per i vaccini
Poi...che altro
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

e va bhe dal modello del 94 cosa pretendi poveretto!Vale70 ha scritto:avrei risparmiato anche io con quello precedente ma questo per le allergie è moooolto meglio ed io ho il socio allergico alla polverepiccolapisolina ha scritto:...allora io ho risparmiato 500 euro! e anche il mio ha tutti gli accessori!Vale70 ha scritto:dal 1994piccolapisolina ha scritto:io me lo sono fatta regalere per l'arrivo di Stefano!Vale70 ha scritto:eccomi
io e il socio abbiamo fatto la pazzia![]()
comprato folletto nuovo con accessori compresi![]()
era l'offerta di natale in pratica ho pagato 300 euro meno perchè era il modello precedente che di diverso da quello nuovo ha l'apertura per il cambio del sacchetto!
e comunque FOLLETTO E' SEMPRE FOLLETTO
scusa vale ma il tuo precedente da quando ce lo avevi?![]()
ho preso l'ultimo uscito con battitappeto7lavatappeto materassi, picchio, accessori vari e lucidatrice per la modica cifra 1.800
non ti dico cosa ha tirato su dai tappeti e dalle poltronee un'ora prima mia mamma aveva passato con il mio vecchio folletto
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

A quanto pareVale70 ha scritto:Elastygirl,sei messa peggio di me
![]()
ecco ci hai sfatato la possibilità di una soluzione per il sonno![]()
oggi in farmacia ho preso il Kindival forte....l'ho usato per Davide nel suo ultimo periodo di risvegli notturni e qualcosa faceva....o forse ormai era arrivato al momento in cui aveva capito che farsi una bella notte di sonno non è poi così male
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
oggi ho lavorato sono arrivata ora.
2000 cose da fare non riesco a leggere nulla![]()
![]()
Manu ha cominciato il gioco "io butto giù dal seggiolone i giochi poi urlo e mamma recupera "la schiena dice grazie
devo andare..magari mi aggiorno stasera....
E OGNI LANCIO...NON è UN PROBLEMA! ALTRIMENTI è UN RACCATTARE IN CONTINUAZIONE![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Germy
- Platinum~GolGirl®

provaElastygirl ha scritto:A quanto pareVale70 ha scritto:Elastygirl,sei messa peggio di me
![]()
![]()
oggi in farmacia ho preso il Kindival forte....l'ho usato per Davide nel suo ultimo periodo di risvegli notturni e qualcosa faceva....o forse ormai era arrivato al momento in cui aveva capito che farsi una bella notte di sonno non è poi così male
- Germy
- Platinum~GolGirl®

devo farlo pure io butta giù tuttopiccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
![]()
Manu ha cominciato il gioco "io butto giù dal seggiolone i giochi poi urlo e mamma recupera "la schiena dice grazie
E OGNI LANCIO...NON è UN PROBLEMA! ALTRIMENTI è UN RACCATTARE IN CONTINUAZIONE![]()
l'avevo fatto anche io con cecilia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Capita pure a me....certe mattine mi guardo nello specchio dell'ascensore (a casa non ci riesco quasi maiVale70 ha scritto:e i capelli e doccia ho dovuto aspettare stamattina le 10.30 che arrivasse mia mamma ...
meno male che stamattina ho fatto la doccia in piscina
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

...lo dicevo anche io alla mia mamma per la pasta e fagioli!cianci ha scritto:sara33 ha scritto:vi racconto una delle tante soddisfazioni che ci danno i nostri figli
di solito circa 1 volta a settimana faccio la pizza, e mi viene pure abbastanza bene![]()
ieri sera invece mio marito ha deciso di prenderle da asporto
Bene, a tavola mio figlio Mattia esordisce così: "Mmmmm, che buona! Sai mamma che è più buona questa di quella che fai tu!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le gioie dell'essere mamma![]()
![]()
![]()
almeno era di pizzeria...
GIoele mangiava le mie lasagne l'anno scorso e mi dice "sai che all'asilo la fanno più buona?"
parliamo della mensa..![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Speriamo beneVale70 ha scritto:provaElastygirl ha scritto:A quanto pareVale70 ha scritto:Elastygirl,sei messa peggio di me
![]()
![]()
oggi in farmacia ho preso il Kindival forte....l'ho usato per Davide nel suo ultimo periodo di risvegli notturni e qualcosa faceva....o forse ormai era arrivato al momento in cui aveva capito che farsi una bella notte di sonno non è poi così male![]()
e poi ci dicci
Anche se per capire l'efficacia dovremo aspettare qualche giorno, di solito con i prodotti omeopatici ci vuole un pò...Mio marito nel frattempo continua a suggerire la passata sul gas
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

GenialeVale70 ha scritto:devo farlo pure io butta giù tuttopiccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:NOI, REDUCI DA GIOELE...ABBIAMO LEGATO TRE GIOCHINI AL PERNO DEL SEGGIOLONE CON NASTRI DI STOFFA CHE PUò CIUCCIARE, LECCARE, LUNGHI A SUFFICIENZA PERCHè ARRIVINO I GIOCHI ALLA BOCCA...Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
![]()
l'avevo fatto anche io con cecilia!
chissà perchè non ci ho mai pensato con gli altri due
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥