no, no non ti ci mando!ogni consiglio è bene accetto!!Pottini ha scritto:Sei libera di mandarmi a cagher subitocianci ha scritto:l'idea è impegnarlo il meno possibile: calcio è il giovedì o mercoledì, decideranno. Poi ci sarà la partitella il sabato. Lunedì piscina Quindi due pomeriggi. Fa tempo pieno, per cui esce alle 16.30 con tutti i compiti da fare. Per questo mi pareva troppo due gg di judo : piscina voglio farglielo fare perchè tende a tenere le spalle un po' ingobbitesara33 ha scritto:ciao
Potti ogni 4 oreE non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono.
![]()
ma tra poco arrivano le pappe![]()
valeottimo acquisto
Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?
Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evitoperò per le spallucce gobbine il judo è ottimo. Dà un'ottima postura. Diverso se vuoi sviluppargli la muscolatura di schiena e spalle. Allora come il nuoto non ce n'è.
Io sono sempre dell'idea che devono fare quello che hanno voglia di fare... altrimenti si stufano e finisce che non fanno più nemmeno quello che avrebbero voglia di fare.
Detto questo, quando Dario mi dirà "voglio correre con le moto" o "voglio fare paracadutismo" gli vieterò di uscire di casa e gli imporrò violino!![]()
continua a spaventarmi l'impegno bisettimanale in una sola disciplina
Proprio perchè deve provarli.
L'acqua gli piace moltissimo e ha bisogno di sfogo fisico.
Son piena di dubbi a cui si somma la logistica: judo è lontano e devono portarlo spesso i nonni. Piscina e calcio qui vicino.
insomma...io più vado avanti e più spero di non fare scelte sbagliate.
a lui piace calcio perchè ci sono i suoi amici dell'asilo.
judo gli piace
l'acqua gli piace un sacco
e come faccio io??

...senza offendere nessuna...è la stessa reazione di quando sento le canzoni del suo giggggggi e le sue, che poi sono identiche...