GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:44

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao

Potti ogni 4 ore :urka E non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono. :che_dici
ma tra poco arrivano le pappe :spiteful:

vale :ok ottimo acquisto

Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?

Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evito :fischia
l'idea è impegnarlo il meno possibile: calcio è il giovedì o mercoledì, decideranno. Poi ci sarà la partitella il sabato. Lunedì piscina Quindi due pomeriggi. Fa tempo pieno, per cui esce alle 16.30 con tutti i compiti da fare. Per questo mi pareva troppo due gg di judo : piscina voglio farglielo fare perchè tende a tenere le spalle un po' ingobbite
Sei libera di mandarmi a cagher subito :fischia però per le spallucce gobbine il judo è ottimo. Dà un'ottima postura. Diverso se vuoi sviluppargli la muscolatura di schiena e spalle. Allora come il nuoto non ce n'è.
Io sono sempre dell'idea che devono fare quello che hanno voglia di fare... altrimenti si stufano e finisce che non fanno più nemmeno quello che avrebbero voglia di fare.
Detto questo, quando Dario mi dirà "voglio correre con le moto" o "voglio fare paracadutismo" gli vieterò di uscire di casa e gli imporrò violino! :ahaha :ahaha
no, no non ti ci mando!ogni consiglio è bene accetto!! :thank_you:
continua a spaventarmi l'impegno bisettimanale in una sola disciplina
Proprio perchè deve provarli.
L'acqua gli piace moltissimo e ha bisogno di sfogo fisico.
Son piena di dubbi a cui si somma la logistica: judo è lontano e devono portarlo spesso i nonni. Piscina e calcio qui vicino.
:urka :urka
insomma...io più vado avanti e più spero di non fare scelte sbagliate.
a lui piace calcio perchè ci sono i suoi amici dell'asilo.
judo gli piace
l'acqua gli piace un sacco
e come faccio io??
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:48

sara33 ha scritto:scusate se insisto..... ma sto guardando X-factor solo per sentire fin dove riesce a spingersi la tata nei commenti

non se se fare così :urka o così :ahah
a me viene da fare :vomitino_1: ...senza offendere nessuna...è la stessa reazione di quando sento le canzoni del suo giggggggi e le sue, che poi sono identiche...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:48

sara33 ha scritto:scusate se insisto..... ma sto guardando X-factor solo per sentire fin dove riesce a spingersi la tata nei commenti

non se se fare così :urka o così :ahah
Così :dizionario :dizionario :dizionario :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:49

piccolapisolina ha scritto:...e comunque Stefano con la vacci tutto bene...un po' noioso questa sera però poi sono riuscita a fargli capire che gli stavo dando la tetta l'ha presa e si è riaddormentato, però effettivamente era nervosetto pianto isterico inconsolabile....ma ora dorme tranquillo!
:bacio :bacio piccino!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 14 set 2010, 22:49

cerco di leggere qualche arretrato...ma prima vi aggiorno:
L'epoca del letto condiviso (condiviso coi bimbi e diviso col marito) è finita...
Marito ha smontato l'armadio in camera di Ale che ci impediva il trasloco del lettino...e quindi i bimbi sono ufficialmente sistemati nella loro cameretta...Ale era tranquillo anche se ha detto che gli mancherò molto :buuu
Mi ha chiesto se si deve occupare lui del fratello nel caso in cui di dovesse svegliare :-D gli ho detto di chiamarmi! :ahaha

E poi la pappa:
questa è stata la quarta serata di pappa...le altre sere gli ho fatto pappina con brodo di patata e carota e farina di mais e tapioca, un cucchiaino abbondante di grana e un filo d'olio...non sembrava gradire molto...
Ma questa sera ho messo la farina di riso!e se l'è slappata alla grande!con sorrisoni e risatine tra un cucchiaino e l'altro! :clap
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:49

penny ha scritto:quasi dimenticavo ieri ho ritirato gli esiti della risonanza magnetica, c'è scritto .... inizio di disidratazione del disco e importante abbozzo erniario in L5-S1 .... ora devo trovare il tempo di andare dalla dottoressa e vediamo cosa si può fare ....
:coccola non me ne intendo proprio, ma leggendo potti..mi pare la cosa non sia grave!
:incrocini :bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 14 set 2010, 22:49

cerco di leggere qualche arretrato...ma prima vi aggiorno:
L'epoca del letto condiviso (condiviso coi bimbi e diviso col marito) è finita...
Marito ha smontato l'armadio in camera di Ale che ci impediva il trasloco del lettino...e quindi i bimbi sono ufficialmente sistemati nella loro cameretta...Ale era tranquillo anche se ha detto che gli mancherò molto :buuu
Mi ha chiesto se si deve occupare lui del fratello nel caso in cui di dovesse svegliare :-D gli ho detto di chiamarmi! :ahaha

E poi la pappa:
questa è stata la quarta serata di pappa...le altre sere gli ho fatto pappina con brodo di patata e carota e farina di mais e tapioca, un cucchiaino abbondante di grana e un filo d'olio...non sembrava gradire molto...
Ma questa sera ho messo la farina di riso!e se l'è slappata alla grande!con sorrisoni e risatine tra un cucchiaino e l'altro! :clap
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:51

tatai ha scritto:cerco di leggere qualche arretrato...ma prima vi aggiorno:

E poi la pappa:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
che tenero ale!! :emozionee
e che meraviglie con le pappe! solo cosma farà il murales?
la crema di riso gli faceva schifo un mesetto fa. Vediamo settimana prox con il mais e la carne.. :urka

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:52

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
penny ha scritto:quasi dimenticavo ieri ho ritirato gli esiti della risonanza magnetica, c'è scritto .... inizio di disidratazione del disco e importante abbozzo erniario in L5-S1 .... ora devo trovare il tempo di andare dalla dottoressa e vediamo cosa si può fare ....
Urca... mi spiace. La buona notizia è che quando sono così basse sono più facilmente operabili. Ormai l'ozono fa miracoli. Speriamo bene! :incrocini :incrocini
Mi mamma è partita con C2-C3 e C3-C4... per operarle dovevano passare dalla gola :x: se le è tenute... :fischia
dici che è da operare :urka io speravo di risolvere con un pò di fisioterapia ...

urca dalla gola :urka :urka
No no! Non è detto, dice abbozzo erniario. Solo se decidi ormai con l'azoto è una roba da nulla: iniezione e via a casa! :ok
Mia mamma ormai ne ha 5 di ernie e non si è mai operata. Fa ginnastica Feldenkreis e massaggi. Vai coi piedi di piombo, opera SOLO se è l'unica chance per stare BENE. Altrimenti con esercizi e massaggi per distendere la muscolatura la situazione migliora molto :ok
ok vediamo allora cosa mi dice :incrocini di certo qualcosa devo fare per stare un pò meglio .... ma a cosa sono dovute?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:52

Cianci: se gli piace tutto allora scegli la cosa più comoda. Un conto se lui vuol fare judo e tu gli fai fare calcio, ma così, se lui è comunque contento, amen. Anch'io ho sempre voluto fare altro, piano, ritmica e ogni volta mia mamma mi diceva "se fai pianoforte però devi smettere danza" e io non ho mai mollato danza :cuore E confermo, 2 pomeriggi impegnati non sono pochi. Solo che oggigiorno si fanno fare un sacco di cose ai bimbi, una volta facevi 1 cosa e bon. Ora se non fai 2 sport e 2 strumenti non sei nessuno. :che_dici
E detto questo, poso la dentiera nel bicchiere e vado a coricarmi! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:55

tatai ha scritto:cerco di leggere qualche arretrato...ma prima vi aggiorno:

E poi la pappa:
brava il mangione :congratulations:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:55

Pottini ha scritto:Cianci: se gli piace tutto allora scegli la cosa più comoda. Un conto se lui vuol fare judo e tu gli fai fare calcio, ma così, se lui è comunque contento, amen. Anch'io ho sempre voluto fare altro, piano, ritmica e ogni volta mia mamma mi diceva "se fai pianoforte però devi smettere danza" e io non ho mai mollato danza :cuore E confermo, 2 pomeriggi impegnati non sono pochi. Solo che oggigiorno si fanno fare un sacco di cose ai bimbi, una volta facevi 1 cosa e bon. Ora se non fai 2 sport e 2 strumenti non sei nessuno. :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha non ci sono più le mezze stagioni! :ahaha :ahaha

pensa che io ho lasciato pallavolo per studiare.. :martello :martello

a loro piace tutto, perchè sentono gli amichetti. Non avendo mai fatto sport, non sanno scegliere.
Il punto è quello.
a me judo piace moltissimo per come ti forma il cervello, ti abitua alla disciplina (mi chiamano rottermeier non per niente...) e insegna a controllare il corpo e la forza.
va be' sarà per il prossimo anno

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:55

ora stacco notte a tutte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:56

Tatai: che tenero il tuo Ale! E bene per le pappe! :-D

Noi sabato inizieremo con la pera! :-D Devo comprare gli Hipp.

Penny: a volte a sforzi eccessivi. Mia mamma ha uno scheletro troppo esile quindi cede in più punti. Ernie in primis, dato che la colonna è fragile.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:59

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: se gli piace tutto allora scegli la cosa più comoda. Un conto se lui vuol fare judo e tu gli fai fare calcio, ma così, se lui è comunque contento, amen. Anch'io ho sempre voluto fare altro, piano, ritmica e ogni volta mia mamma mi diceva "se fai pianoforte però devi smettere danza" e io non ho mai mollato danza :cuore E confermo, 2 pomeriggi impegnati non sono pochi. Solo che oggigiorno si fanno fare un sacco di cose ai bimbi, una volta facevi 1 cosa e bon. Ora se non fai 2 sport e 2 strumenti non sei nessuno. :che_dici

a loro piace tutto, perchè sentono gli amichetti. Non avendo mai fatto sport, non sanno scegliere.
Il punto è quello.
a me judo piace moltissimo per come ti forma il cervello, ti abitua alla disciplina (mi chiamano rottermeier non per niente...) e insegna a controllare il corpo e la forza.
Ma sì, in fondo, il judo è individuale e il calcio di squadra. Molto meglio per formare il carattere e per la socializzazione :ok (cerchiamo i pochi lati positivi, io il calcio lo odio! :fischia :ahaha )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 23:00

penny ha scritto:ora stacco notte a tutte :bacio
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 23:01

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:

Il punto è quello.
Ma sì, in fondo, il judo è individuale e il calcio di squadra. Molto meglio per formare il carattere e per la socializzazione :ok (cerchiamo i pochi lati positivi, io il calcio lo odio! :fischia :ahaha )
non me ne parlare, va'.. :che_dici
SE PENSO CHE IL MASSIMO CHE IMPARERà è A SPUTARE SUL PRATO DOVE POI CADONO TUTTI :x: E AD ATTERRARE GLI AVVERSARI SENZA FARSI VEDERE MI VIENE UN SENSO DI ...ASSORBIMENTO

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 23:03

Vado a vedere Elio a nanna. :bacio

Cianci: ho letto il tuo stato su FB... non pensare queste cose, nemmeno per scherzo. Sei una bravissima mamma e i tuoi ometti ti adorano proprio per come sei! :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 23:06

Oggi gioele è tornato da scuola raccontando di come è stato in cortile a giocare, è caduto, etc. Dopo mezz'ora mi ha detto che era una balla.
stasera - ore 21.30, gioele pronto ad andare a letto con 1000 capricci, pipì, acqua, etc. e cosma in braccio mi chiama un'amica e mi dice "ad alice (che va a scuola con lui ma in un'altra sezione) hanno detto di portare tutto il materiale. A gioele?" e io "no, no, a lui nulla"
vado di là-
"gioele, ti hanno detto qualcosa le maestre?"
"no no"
"ma del materiale?"
" ah, sì..ci hanno ritirato i quaderni e alcuni avevano tutto il materiale, per cui hanno detto di portare tutto e la foto " :aargh :aargh :aargh :aargh
gli ho detto che invece di perder mezz'ora a raccontar storie deve dirci SUBITO quello che hanno detto le maestre, altrimenti si scorda.
e via a fare con lui la cartella con cosma in braccio e lui che doveva dormire già da mezz'ora e io cotta :che_dici
mi sono detta che cominciamo bene.
ma che cominciamo bene anche con le maestre che pensano che catapultati dall'asilo, senza alcuna responsabilità a scuola, già il primo giorno riescano a fare da portavoce
e notarsi che la direttrice ha detto "il diario ve lo diamo noi con tutti gli avvisi, ma visto che la stampa è in ritardo, provvederemo ad ogni richiesta con un biglietto"..

..sì...un biglietto del tram.. dove dobbiamo attaccarci noi...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 23:08

Pottini ha scritto:Tatai: che tenero il tuo Ale! E bene per le pappe! :-D

Noi sabato inizieremo con la pera! :-D Devo comprare gli Hipp.

Penny: a volte a sforzi eccessivi. Mia mamma ha uno scheletro troppo esile quindi cede in più punti. Ernie in primis, dato che la colonna è fragile.
mi sa che anche senza consiglio della pediatra tra un po' provo anche io con la fruttina!

STO ANCORA ASPETTANDO ASL CHE MI DIA OK PER PEDIATRA :che_dici
SE entro il 20 non arriva nulla chiamo ancora!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”