ASSOLUTAMENTE! INFATTI HO MOLTO APPREZZATO LA SERIETà E INFATTI SIAMO RIMASTI MOLTO COLPITI. ci son piaciuti moltissimo e per questo l'avrei preferito mille volte al calcioPottini ha scritto:Cianci: capisco che sia un impegno 2 volte a settimana, ma è prova di serietà da parte della palestra. Uno sport fatto 1 volta a settimana, soprattutto una disciplina come le arti marziali, non ha senso fatto 1 volta a settimana.cianci ha scritto: L'ABBIAMO ISCRITTO A NUOTO E IERI HA PROVATO JUDO. l'avevo quasi convinto a fare judo e nuoto..e judo me lo piazzano 2 volte a settimana
ho pensato che sia troppo presto per avere 3 giorni a settimana impegnati con lo sport: non sa ancora organizzarsi con i compiti, deve prima imparare.
Che dite? sono paranoica io?
nuoto è una sola volta e calcio idem più partitella il sabato. Però a judo ci han detto che devono frequentare sennò rimangono indietro. E già mi pare una follia, per cui mi sembra un impegno troppo gravoso.
cosa mi consigliate? mi pare ancora non in grado di gestire compiti da un lato e stanchezza dall'altra Non so come uscirà dal tempo pieno, così piccolo
Può andar bene per gli adulti che lo fanno amatorialmente, ma i bambini devono formarsi muscolarmente e devono ricordarsi bene ciò che hanno appreso in modo tale da non pensare col cervello ma agire istintivamente coi muscoli. Con 1 sola seduta a settimana questo è difficilissimo.
Detto questo, ovviamente se si pensa sia troppo va bene, ma voglio solo dirti, non cercare magari di farglielo fare una sola volta... il discorso "rimangono indietro" è sensatissimo... non sai che fatica farlo capire alle mammeAnzi, da domani ricomincio con le iscrizioni e ripeterò queste cose allo sfinimento!

peccato! sarà per l'anno prossimo, così avrà preso il ritmo con i compiti

....
 ....
 finalmente riesco a ripassare
  finalmente riesco a ripassare  
  e per l'ometto alla materna
  e per l'ometto alla materna   .... per lo svezamento in pratica come ti regoli? come inizi cosa gli darai da mangiare?
  .... per lo svezamento in pratica come ti regoli? come inizi cosa gli darai da mangiare? 

c'ha la sindrome da dieta pure con un neonato
 c'ha la sindrome da dieta pure con un neonato  
 se le è tenute...
  se le è tenute...