GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:13

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: L'ABBIAMO ISCRITTO A NUOTO E IERI HA PROVATO JUDO. l'avevo quasi convinto a fare judo e nuoto..e judo me lo piazzano 2 volte a settimana :urka
ho pensato che sia troppo presto per avere 3 giorni a settimana impegnati con lo sport: non sa ancora organizzarsi con i compiti, deve prima imparare.
Che dite? sono paranoica io?

nuoto è una sola volta e calcio idem più partitella il sabato. Però a judo ci han detto che devono frequentare sennò rimangono indietro. E già mi pare una follia, per cui mi sembra un impegno troppo gravoso.

cosa mi consigliate? mi pare ancora non in grado di gestire compiti da un lato e stanchezza dall'altra Non so come uscirà dal tempo pieno, così piccolo
Cianci: capisco che sia un impegno 2 volte a settimana, ma è prova di serietà da parte della palestra. Uno sport fatto 1 volta a settimana, soprattutto una disciplina come le arti marziali, non ha senso fatto 1 volta a settimana.
Può andar bene per gli adulti che lo fanno amatorialmente, ma i bambini devono formarsi muscolarmente e devono ricordarsi bene ciò che hanno appreso in modo tale da non pensare col cervello ma agire istintivamente coi muscoli. Con 1 sola seduta a settimana questo è difficilissimo.
Detto questo, ovviamente se si pensa sia troppo va bene, ma voglio solo dirti, non cercare magari di farglielo fare una sola volta... il discorso "rimangono indietro" è sensatissimo... non sai che fatica farlo capire alle mamme :che_dici Anzi, da domani ricomincio con le iscrizioni e ripeterò queste cose allo sfinimento! :impiccata: :ahaha
ASSOLUTAMENTE! INFATTI HO MOLTO APPREZZATO LA SERIETà E INFATTI SIAMO RIMASTI MOLTO COLPITI. ci son piaciuti moltissimo e per questo l'avrei preferito mille volte al calcio
peccato! sarà per l'anno prossimo, così avrà preso il ritmo con i compiti
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 22:14

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
Peper80 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato i pannolini PILLO?MI hanno detto che è una sottomarca dei Pampers e costano la metà :-D ....
Li usano nell'asilo dove vorrei iscrivere Aly e dicono siano buoni
io li usavo per cecilia...poi però a volte restava bagnata...e le offerte pampers baby dry a volte costano 1 centesimo in più a pannolino rispetto ai pillo!
e comunque i PROGRESSI sono su un'altro pianeta!
Sabato siamo stati a bimbo store e c'era la giornata pampers abbiamo trovato i pacchi quadrupli dei PROGRESSI a 20 euro
:urka Mai trovata io un'offerta così :che_dici
e comunque senza l'offerta il pacco da 120 costa 24euro...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:15

buona sera :bacio finalmente riesco a ripassare
oggi nicholas ha mangiato per la prima volta al nido è stato bravissimo, finita tutta la pappa senza storie :ok

vale per il vaccino :incrocini e per l'ometto alla materna :ok
... per la visita :congratulations: .... per lo svezamento in pratica come ti regoli? come inizi cosa gli darai da mangiare?

cianci :coccola :coccola per la notte :congratulations:

elast :yeee

iris, ciufola :congratulations:

Maraini :bacio :bacio

peper che belle che devono essere le bomboniere :ok noi invece abbiamo preso dei portachiavi con delle macchinine fatte con occhi, bocca ecc... poi abbiamo preso confetti e tulle e sabato confezioniamo tutto :sorrisoo
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:15

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao

Potti ogni 4 ore :urka E non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono. :che_dici
ma tra poco arrivano le pappe :spiteful:

vale :ok ottimo acquisto

Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?

Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evito :fischia
l'idea è impegnarlo il meno possibile: calcio è il giovedì o mercoledì, decideranno. Poi ci sarà la partitella il sabato. Lunedì piscina Quindi due pomeriggi. Fa tempo pieno, per cui esce alle 16.30 con tutti i compiti da fare. Per questo mi pareva troppo due gg di judo : piscina voglio farglielo fare perchè tende a tenere le spalle un po' ingobbite
Sei libera di mandarmi a cagher subito :fischia però per le spallucce gobbine il judo è ottimo. Dà un'ottima postura. Diverso se vuoi sviluppargli la muscolatura di schiena e spalle. Allora come il nuoto non ce n'è.
Io sono sempre dell'idea che devono fare quello che hanno voglia di fare... altrimenti si stufano e finisce che non fanno più nemmeno quello che avrebbero voglia di fare.
Detto questo, quando Dario mi dirà "voglio correre con le moto" o "voglio fare paracadutismo" gli vieterò di uscire di casa e gli imporrò violino! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 22:15

sara33 ha scritto:sto guardando anche io X-factor e come l'altra volta mi chiedo....Ma Lady Tata :domanda
non è un po' troppo piena di sè? o sono io che non la sopporto molto :domanda
secondo me quest'anno x factor lo fanno i giudici...a parte la tata che è un po' piena di sè
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:16

potti anche qui le 4 ore erano rarissime, ora con le pappe è diverso và molto meglio :ok

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:16

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:ciao

Potti ogni 4 ore :urka E non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono. :che_dici
ma tra poco arrivano le pappe :spiteful:

vale :ok ottimo acquisto

Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?

Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evito :fischia
l'idea è impegnarlo il meno possibile: calcio è il giovedì o mercoledì, decideranno. Poi ci sarà la partitella il sabato. Lunedì piscina Quindi due pomeriggi. Fa tempo pieno, per cui esce alle 16.30 con tutti i compiti da fare. Per questo mi pareva troppo due gg di judo : piscina voglio farglielo fare perchè tende a tenere le spalle un po' ingobbite
in effetti se metti anche judo è un po' impegnativo per un bimbo di prima... Poi magari il tuo è bravissimo, ma se penso ai miei non ce la farebbero..... già scuola e asilo atempo pieno stancano abbastanza. Quando sono a casa vedo che haano voglia di prendersi il loro tempo e i loro spazi
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:20

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:sto guardando anche io X-factor e come l'altra volta mi chiedo....Ma Lady Tata :domanda
non è un po' troppo piena di sè? o sono io che non la sopporto molto :domanda
Ma poi... Lady Tata??? :che_dici Ma vaffa...!
Come dice Cianci, parla per frasi fatte... una cosa che non tollero!
per forza! che cosa potrebbe dire altrimenti??? frasi fatte e aria da "saputa"
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 22:24

...e comunque Stefano con la vacci tutto bene...un po' noioso questa sera però poi sono riuscita a fargli capire che gli stavo dando la tetta l'ha presa e si è riaddormentato, però effettivamente era nervosetto pianto isterico inconsolabile....ma ora dorme tranquillo!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 22:25

MA POTTI povero Dadi senza pappa per 5/6 ore :ahaha :ahaha

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:28

piccolapisolina ha scritto:...e comunque Stefano con la vacci tutto bene...un po' noioso questa sera però poi sono riuscita a fargli capire che gli stavo dando la tetta l'ha presa e si è riaddormentato, però effettivamente era nervosetto pianto isterico inconsolabile....ma ora dorme tranquillo!
:ok :ok
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:28

quasi dimenticavo ieri ho ritirato gli esiti della risonanza magnetica, c'è scritto .... inizio di disidratazione del disco e importante abbozzo erniario in L5-S1 .... ora devo trovare il tempo di andare dalla dottoressa e vediamo cosa si può fare ....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:30

piccolapisolina ha scritto:MA POTTI povero Dadi senza pappa per 5/6 ore :ahaha :ahaha
Madre degenere! :ahaha :sberla:
Ma pure lui, chiedere no? È che prima dormiva sempre, non si svegliava nemmeno per mangiare.
E poi c'ho mia mamma che vuole sempre farlo tirare più di 4 ore. "Ma lui non chiede, non chiede" anche oggi, dopo che l'ostetrica si era raccomandata. :aargh c'ha la sindrome da dieta pure con un neonato :che_dici :martello
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:30

piccolapisolina ha scritto:...e comunque Stefano con la vacci tutto bene...un po' noioso questa sera però poi sono riuscita a fargli capire che gli stavo dando la tetta l'ha presa e si è riaddormentato, però effettivamente era nervosetto pianto isterico inconsolabile....ma ora dorme tranquillo!

:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:31

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:MA POTTI povero Dadi senza pappa per 5/6 ore :ahaha :ahaha
Madre degenere! :ahaha :sberla:
Ma pure lui, chiedere no? È che prima dormiva sempre, non si svegliava nemmeno per mangiare.
E poi c'ho mia mamma che vuole sempre farlo tirare più di 4 ore. "Ma lui non chiede, non chiede" anche oggi, dopo che l'ostetrica si era raccomandata. :aargh c'ha la sindrome da dieta pure con un neonato :che_dici :martello
l'unico bimbo che ha bisogno di riavvicinare le poppape :-D :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:32

penny ha scritto:quasi dimenticavo ieri ho ritirato gli esiti della risonanza magnetica, c'è scritto .... inizio di disidratazione del disco e importante abbozzo erniario in L5-S1 .... ora devo trovare il tempo di andare dalla dottoressa e vediamo cosa si può fare ....
Urca... mi spiace. La buona notizia è che quando sono così basse sono più facilmente operabili. Ormai l'ozono fa miracoli. Speriamo bene! :incrocini :incrocini
Mi mamma è partita con C2-C3 e C3-C4... per operarle dovevano passare dalla gola :x: se le è tenute... :fischia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 set 2010, 22:35

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:quasi dimenticavo ieri ho ritirato gli esiti della risonanza magnetica, c'è scritto .... inizio di disidratazione del disco e importante abbozzo erniario in L5-S1 .... ora devo trovare il tempo di andare dalla dottoressa e vediamo cosa si può fare ....
Urca... mi spiace. La buona notizia è che quando sono così basse sono più facilmente operabili. Ormai l'ozono fa miracoli. Speriamo bene! :incrocini :incrocini
Mi mamma è partita con C2-C3 e C3-C4... per operarle dovevano passare dalla gola :x: se le è tenute... :fischia
dici che è da operare :urka io speravo di risolvere con un pò di fisioterapia ...

urca dalla gola :urka :urka

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:39

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
dici che è da operare :urka io speravo di risolvere con un pò di fisioterapia ...

urca dalla gola :urka :urka
No no! Non è detto, dice abbozzo erniario. Solo se decidi ormai con l'azoto è una roba da nulla: iniezione e via a casa! :ok
Mia mamma ormai ne ha 5 di ernie e non si è mai operata. Fa ginnastica Feldenkreis e massaggi. Vai coi piedi di piombo, opera SOLO se è l'unica chance per stare BENE. Altrimenti con esercizi e massaggi per distendere la muscolatura la situazione migliora molto :ok

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:41

scusate se insisto..... ma sto guardando X-factor solo per sentire fin dove riesce a spingersi la tata nei commenti

non se se fare così :urka o così :ahah
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:43

:urka :urka
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”