ASSOLUTAMENTE! INFATTI HO MOLTO APPREZZATO LA SERIETà E INFATTI SIAMO RIMASTI MOLTO COLPITI. ci son piaciuti moltissimo e per questo l'avrei preferito mille volte al calcioPottini ha scritto:Cianci: capisco che sia un impegno 2 volte a settimana, ma è prova di serietà da parte della palestra. Uno sport fatto 1 volta a settimana, soprattutto una disciplina come le arti marziali, non ha senso fatto 1 volta a settimana.cianci ha scritto: L'ABBIAMO ISCRITTO A NUOTO E IERI HA PROVATO JUDO. l'avevo quasi convinto a fare judo e nuoto..e judo me lo piazzano 2 volte a settimana![]()
ho pensato che sia troppo presto per avere 3 giorni a settimana impegnati con lo sport: non sa ancora organizzarsi con i compiti, deve prima imparare.
Che dite? sono paranoica io?
nuoto è una sola volta e calcio idem più partitella il sabato. Però a judo ci han detto che devono frequentare sennò rimangono indietro. E già mi pare una follia, per cui mi sembra un impegno troppo gravoso.
cosa mi consigliate? mi pare ancora non in grado di gestire compiti da un lato e stanchezza dall'altra Non so come uscirà dal tempo pieno, così piccolo
Può andar bene per gli adulti che lo fanno amatorialmente, ma i bambini devono formarsi muscolarmente e devono ricordarsi bene ciò che hanno appreso in modo tale da non pensare col cervello ma agire istintivamente coi muscoli. Con 1 sola seduta a settimana questo è difficilissimo.
Detto questo, ovviamente se si pensa sia troppo va bene, ma voglio solo dirti, non cercare magari di farglielo fare una sola volta... il discorso "rimangono indietro" è sensatissimo... non sai che fatica farlo capire alle mammeAnzi, da domani ricomincio con le iscrizioni e ripeterò queste cose allo sfinimento!
![]()
peccato! sarà per l'anno prossimo, così avrà preso il ritmo con i compiti