gli ho detto amore mi mancherai ma sono contenta che stai con gli altri bimbi e ti diverti, impari tante cose, bla bla e tanto io devo lavorare e tu ti annoi, mi e' parso convinto, xo' ci prova sempre

Messaggio da Spes » 13 set 2010, 20:14
Messaggio da soleluna79 » 13 set 2010, 20:52
elfo ha scritto::ahah :ahah :ahah mi fai morire!!! io ti devo conoscere e anche Boog...ottima ricetta comunque, migliore di quella che ho trovato io.soleluna79 ha scritto:"La moje che vo bbene a lu marite, la sera ji fa artruuà la cipullateeee"elfo ha scritto:oh signore qualcuna mi dà la ricetta della cipollata? ho una voglia di cipolle in questi giorni...![]()
Non l'ho mai fatta quindi non posso aiutarti.. questa qui mi fare abbastanza goduriosa
http://www.lospicchiodaglio.it/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... emento=292
Spes ha scritto: sole, mi fi muri'!!!!
eh si' elfo la devi conoscere, una forzaaaaaa![]()
![]()
Messaggio da soleluna79 » 13 set 2010, 20:53
Messaggio da proferina » 13 set 2010, 21:13
Messaggio da elfo » 14 set 2010, 9:08
Si chiama Sonia? Allora sì...è una forza anche lei!soleluna79 ha scritto:sono un po' scemotta... chi mi conosce lo sa. Non sono sempre e solo lamentosa!
Elfo prima o poi ci beccheremo..ma se vuoi conoscere Boog devi venire qui perchè portarlo in giro non è agevole..![]()
Invece mi sa che tuo marito lavora con una mia ex compagna di scuola...
Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 9:45
Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 9:48
Messaggio da Spes » 14 set 2010, 10:41
Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 10:49
Messaggio da Spes » 14 set 2010, 10:52
Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 10:58
lo so... me lo sto ripetendo per convincermi.. soprattutto visto le ultime volte che mi hanno lasciato a piedi...Spes ha scritto:io dico di tornare a scuola guida!!! vedrai che passera'![]()
poi quando vedi la liberta' conquistata, secondo me la paura ti passa in secodo piano
Messaggio da Spes » 14 set 2010, 11:14
Messaggio da proferina » 14 set 2010, 11:22
Messaggio da Spes » 14 set 2010, 11:30
Messaggio da Spes » 14 set 2010, 11:36
Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 11:43
Spes ha scritto:deb una cosa importantissima, ti ricordi il tuo consiglio su giorno da re e da regina? o t t i m o!!!
ieri mi ha chiamata mia cognata, ci sono stati sab pomeriggio e sono rimasti davvero entusiasti!
tra l'altro 4 ore al posto di 3, sono usciti davvero contenti che non sono neanche usciti il sabato sera, e' riuscito perfettamente quello che volevo, un pensiero da non dimenticare, era proprio contentissimaaaaa. insomma grazie
Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 11:49
Avete mica qualche droga per superare l'attacco di panico ogni volta che mi siedo al lato guidatore?proferina ha scritto:vai Debbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Messaggio da proferina » 14 set 2010, 11:52
guarad se ricordo il periodo delle guide ti capisco in pieno,avevo il panico di rompere la macchina,poi se le facevo con mio padre che strilava sempre mi enivano i crampi;consiglio fai delle guide con qualche amica o cugina che no ti rompe di fianco,e poi vai da sola,perchè magari alla scuola guida ti vergogni con i 18ennisoleluna79 ha scritto:Avete mica qualche droga per superare l'attacco di panico ogni volta che mi siedo al lato guidatore?proferina ha scritto:vai Debbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Messaggio da proferina » 14 set 2010, 11:58
samuele non vede l'ora anzi vorrebbe andare col fratello pure di stare con i bimbi,tommaso invece ha litigato col sonno...quindi da oggi metto a letto samuele alle 3.30 e alle 5,30 vado a riprendere tommaso,vedo samuele stanchissimo,che la mattina non vuole alzarsi e il pomeriggio piagnucoloso di sonno,tommaso in camera urla come un'aquila,saranno si i canini,ma fondamentalmente è lui che sta insonnato ma non vuole dormire,sta là col ciuccio sbadiglia ma non vuole dormire,capraSpes ha scritto:prof tommy come va al nido? sammy e' pronto?
Messaggio da anto2512 » 14 set 2010, 12:04
Avete mica qualche droga per superare l'attacco di panico ogni volta che mi siedo al lato guidatore?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”