GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da Spes » 13 set 2010, 20:14

a proposito, oggi paolo mi ha chiesto: ma ti dispiace che poi non ci sono e vado all'asilo? parakiul :spiteful:
gli ho detto amore mi mancherai ma sono contenta che stai con gli altri bimbi e ti diverti, impari tante cose, bla bla e tanto io devo lavorare e tu ti annoi, mi e' parso convinto, xo' ci prova sempre :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da soleluna79 » 13 set 2010, 20:52

Ire', va bene cercare di farle superare il trauma ma concordo cone le altre che potrebbe pure marciarci un po'.. Come ti hanno testimoniato le altre, anche chi non ha subito traumi non ama molto l'asilo...
elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
elfo ha scritto:oh signore qualcuna mi dà la ricetta della cipollata? ho una voglia di cipolle in questi giorni...
"La moje che vo bbene a lu marite, la sera ji fa artruuà la cipullateeee" :prr
Non l'ho mai fatta quindi non posso aiutarti.. questa qui mi fare abbastanza goduriosa
http://www.lospicchiodaglio.it/index.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... emento=292
:ahah :ahah :ahah mi fai morire!!! io ti devo conoscere e anche Boog...ottima ricetta comunque, migliore di quella che ho trovato io. :ok
Spes ha scritto: sole, mi fi muri'!!!!
eh si' elfo la devi conoscere, una forzaaaaaa :hi hi hi hi :bacetto
:fischia sono un po' scemotta... chi mi conosce lo sa. Non sono sempre e solo lamentosa! :prr
Elfo prima o poi ci beccheremo..ma se vuoi conoscere Boog devi venire qui perchè portarlo in giro non è agevole.. :sberla:
Invece mi sa che tuo marito lavora con una mia ex compagna di scuola...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 set 2010, 20:53

A proposito di Boog.. oggi ha riniziato la scuola pure lui.. lui però si agita in macchina e poi fa il bulletto della classe! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 set 2010, 21:13

ripasso alla pubblicità,intanto ho letto,poi rispondo,se non m'abbiocco!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 set 2010, 9:08

soleluna79 ha scritto: :fischia sono un po' scemotta... chi mi conosce lo sa. Non sono sempre e solo lamentosa! :prr
Elfo prima o poi ci beccheremo..ma se vuoi conoscere Boog devi venire qui perchè portarlo in giro non è agevole.. :sberla:
Invece mi sa che tuo marito lavora con una mia ex compagna di scuola...
Si chiama Sonia? Allora sì...è una forza anche lei!

Per la macchina: ieri sera sono anadata a vederla e vi dirò che è davvero bellina. come spazio interno è come la mia e anche come capienza sia portabagaglio che abitacolo. ma è 5 porte e ha un assetto più sportivo. Insomma non mi dispiace. La mia sarà da cambiare perchè ha macinato tanti km ma non prima di 2 anni. Sarà adatta ad un nuovo patentato per distuggerla completamente. è un'auto eccezionale, al di sopra di ogna aspettativa...parlo della mia piccola Yaris.
Per ora vendiamo il Granvitara di mio marito.
Non sono di grandi pretese e mi adatto, ma sono preoccupata che possa non entrare ciò che mi serve. ma ho visto che in qualche modo se dovesse servive ci faremmo entrare tutto. e poi credo che tra un anno non dovrò più portarmi dietro pacchi di pannolini se andrò qualche giorno fuori, o il lettino da campeggio o il seggiolino dell'ikea per la pappa. insomma si recupera spazio. Tanto nel giro di un anno mio marito riprenderà un'auto di più grande e quindi sarà solo questione di tempo.
Ora vado in ospedale a vedere se riesco ad anticipare l'eco per Vale o se devo farla privatamente...a dopo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 9:45

Buongiorno... oh ma che mi boicottate? I titoliiiiii nuovi dovete pensare!!!!

Abruzzesi:costumi riposti, autunno alle porte. Noi ci consoliamo con chiacchiere e torte. :fischia
Abruzzesi:finita la vacanza, non a tutte è il cibo a far crescer la panza. :cuore

C'ho il blocco dello scrittore! stanotte ne avevo pensati altri ma non me li ricordo!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 9:48

Elfo, me la vendi a me la Yaris che dovrei prima o poi decidermi a fare l'autoscontro.. :fischia Mi stava rivenendo la ciripiricoccola di prendermi una Smart.. ma se poi non ci salgo a cavallo? :buuu

Comunque la mia amica si chiama Romina e lavora al''Audi a Montesilvano. E mi pare proprio che abbia pure tuo marito tra gli amici.

Ah, BUONGIORNO A TUTTE!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 10:41

sole :cuore
pero' mi piace il primo :ahaha :fischia
guarda cara bella donzella che non la vende subito quindi hai il empo di rifare qualche guida e poi... certo che ci sali, una volta che hai speso i soldi e ce l'hai li... prendi e parti!
su su su
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 10:49

:fischia Io ci provo sempre... magari mi riferivo al meteorismo.. che ne sai?!? :prr Alla guida dopo essermi fatta ipnotizzare ripetendomi "Tu sei una pilota provetta.. tu sei una pilota provetta..." :buuu Paiura io! Tanta paiura!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 10:52

io dico di tornare a scuola guida!!! vedrai che passera' :incrocini
poi quando vedi la liberta' conquistata, secondo me la paura ti passa in secodo piano

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 10:58

Spes ha scritto:io dico di tornare a scuola guida!!! vedrai che passera' :incrocini
poi quando vedi la liberta' conquistata, secondo me la paura ti passa in secodo piano
lo so... me lo sto ripetendo per convincermi.. soprattutto visto le ultime volte che mi hanno lasciato a piedi... :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 11:14

bravissimaaaaaaaaaaaa :ok :clap

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 set 2010, 11:22

vai Debbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 11:30

prof tommy come va al nido? sammy e' pronto? :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 set 2010, 11:36

deb una cosa importantissima, ti ricordi il tuo consiglio su giorno da re e da regina? o t t i m o!!!
ieri mi ha chiamata mia cognata, ci sono stati sab pomeriggio e sono rimasti davvero entusiasti!
tra l'altro 4 ore al posto di 3, sono usciti davvero contenti che non sono neanche usciti il sabato sera, e' riuscito perfettamente quello che volevo, un pensiero da non dimenticare, era proprio contentissimaaaaa. insomma grazie :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 11:43

Spes ha scritto:deb una cosa importantissima, ti ricordi il tuo consiglio su giorno da re e da regina? o t t i m o!!!
ieri mi ha chiamata mia cognata, ci sono stati sab pomeriggio e sono rimasti davvero entusiasti!
tra l'altro 4 ore al posto di 3, sono usciti davvero contenti che non sono neanche usciti il sabato sera, e' riuscito perfettamente quello che volevo, un pensiero da non dimenticare, era proprio contentissimaaaaa. insomma grazie :bacio
:clap Sono contenta. Io sto facendo un pensierino per un altro giretto da quelle parti.. avrei bisogno di un pomeriggio a tutto relax!
Secondo me se piace il genere è qualcosa di goduriosissimo!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 set 2010, 11:49

proferina ha scritto:vai Debbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Avete mica qualche droga per superare l'attacco di panico ogni volta che mi siedo al lato guidatore?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 set 2010, 11:52

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:vai Debbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Avete mica qualche droga per superare l'attacco di panico ogni volta che mi siedo al lato guidatore?
guarad se ricordo il periodo delle guide ti capisco in pieno,avevo il panico di rompere la macchina,poi se le facevo con mio padre che strilava sempre mi enivano i crampi;consiglio fai delle guide con qualche amica o cugina che no ti rompe di fianco,e poi vai da sola,perchè magari alla scuola guida ti vergogni con i 18enni

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 set 2010, 11:58

Spes ha scritto:prof tommy come va al nido? sammy e' pronto? :emozionee
samuele non vede l'ora anzi vorrebbe andare col fratello pure di stare con i bimbi,tommaso invece ha litigato col sonno...quindi da oggi metto a letto samuele alle 3.30 e alle 5,30 vado a riprendere tommaso,vedo samuele stanchissimo,che la mattina non vuole alzarsi e il pomeriggio piagnucoloso di sonno,tommaso in camera urla come un'aquila,saranno si i canini,ma fondamentalmente è lui che sta insonnato ma non vuole dormire,sta là col ciuccio sbadiglia ma non vuole dormire,capra

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 set 2010, 12:04

sole l'unica droga è la pratica...te lo dice una che ieri a riprendere la macchina dopo la pausa estiva che ha guidato davvero poco le sono ritornati gli attacchi di ansia :che_dici non ti dico come sto...in piu' la mia ansia è dovuta pure al fatto di avere due bambine a bordo...ma so che passera',un paio di settimane e ti passa ,credimi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”