Se sua figlia è davvero un fenomeno non ci vedo nulla di male (sempre per il discorso "noia") . . . per tutto il resto non condivido . . . insomma le amicizie si fanno ovunque no?anadgia ha scritto:BIANCA mi sa che ho proprio frainteso...

probabilmente perchè ho in mente le parole di una mamma che ho conosciuto al nido che ha la bimba che ha l'età di Giada (la sua è nata il 4 gennaio 2006) che l'ha mandata prima alla materna e ora la manderà prima alle elementari perchè ritiene che sua figlia sia un fenomeno e che altrimenti perderebbe gli amichetti e lei le mamme con cui fa comunella ora...
Notate bene che per iscriverla prima alla materna la manda in una scuola privata di Monza...
Non pensare che ti voglio paragonare a questa mamma... però ci sono talmente rimasta quando mi ha detto di anticipare anche Giada così stavano tutti insieme che sono scioccata ancora adesso...
mah

trovo che il tuo discorso fili perfettamente, anch'io avrei paura che il ceciolo con bimbi piu' piccoli e quindi programmi adatti a loro si possa annoiare e quindi isolare e prestare poca attenzione.
 trovo che il tuo discorso fili perfettamente, anch'io avrei paura che il ceciolo con bimbi piu' piccoli e quindi programmi adatti a loro si possa annoiare e quindi isolare e prestare poca attenzione.