samuele dorme nel letto da grandi da maggio,all'inizio lasciavamo il materasso per terra,così se fosse caduto non si sarebbe fatto male,era così contento di dormire nel letto da grandi,poi siamo passati al letto normale,è caduto una sola volta a casa di mia sorella,perchè il suo letto è un pò pendente e lui dorme proprio al bordo e poverino è scivolato lentamente in giu ma solo quella volta,la mia paura era che sarebbe andato in giro per casa,invece non scende finchè non arriviamo io o il padre,pensa che se gli cade il cuscino mi chiama in piena notte per riprenderglieloljuda ha scritto:Buongiorno bellezze come va?
qui tutto ok. Ieri siamo andati a prendere le misure a casa nuova per iniziare i lavori per tamponare...almeno si comincia a vedere qualcosa...![]()
prof l'avevo visto pure io il letto allungabile, ma samuele non ci cade senza spondine?nicole non sta ferma manco quando dorme quindi ho un pò paura a metterla già nel letto da grandi...vabbè che per il momento non si può perchè non c'ho spazio, comunque devo aspettare di tornare a casa..
irene che bello la riunionema quindi andrà dalle suore virgy?
anto