GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da proferina » 11 set 2010, 13:26

ljuda ha scritto:Buongiorno bellezze come va?
qui tutto ok. Ieri siamo andati a prendere le misure a casa nuova per iniziare i lavori per tamponare...almeno si comincia a vedere qualcosa... :incrocini
prof l'avevo visto pure io il letto allungabile, ma samuele non ci cade senza spondine?nicole non sta ferma manco quando dorme quindi ho un pò paura a metterla già nel letto da grandi...vabbè che per il momento non si può perchè non c'ho spazio, comunque devo aspettare di tornare a casa..
irene che bello la riunione :emozionee ma quindi andrà dalle suore virgy?
anto :coccola
samuele dorme nel letto da grandi da maggio,all'inizio lasciavamo il materasso per terra,così se fosse caduto non si sarebbe fatto male,era così contento di dormire nel letto da grandi,poi siamo passati al letto normale,è caduto una sola volta a casa di mia sorella,perchè il suo letto è un pò pendente e lui dorme proprio al bordo e poverino è scivolato lentamente in giu ma solo quella volta,la mia paura era che sarebbe andato in giro per casa,invece non scende finchè non arriviamo io o il padre,pensa che se gli cade il cuscino mi chiama in piena notte per riprenderglielo :sberla:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da proferina » 11 set 2010, 13:27

anna fausto ha visto una tua chiamata,scusa ma ero nel pieno del pranzo puffi,un delirio,tommaso mi ha buttato il cucchiaio due volte addosso facendomi la doccia :bomba ,quindi ora devo dare lo straccio,grrrrrrrrrrrr
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 set 2010, 14:06

proferina ha scritto:anna fausto ha visto una tua chiamata,scusa ma ero nel pieno del pranzo puffi,un delirio,tommaso mi ha buttato il cucchiaio due volte addosso facendomi la doccia :bomba ,quindi ora devo dare lo straccio,grrrrrrrrrrrr
tranquilla ho visto che mi avevi chiamata, ma come sempre.. non ci becchiamo :ahaha :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 set 2010, 14:09

baci a tutte, io vado a farmi un sonno :spiteful:
ljuda paolo dai 2 anni e un pochino ha iniziato con il letto da grandi, abb alto, prima lo tenevamo attaccato al muro e con di fianco il lettino, poi abbiamo tolto il lettino, poi messo al centro della stanza, mrale della favola e' caduto solo da grande perche' non si sta maiiiii fermo
io se fossi in te al rientro a casa tenterei
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 set 2010, 15:59

Ah Ire', delle suore c'ho paura pure io!!! :prr Mica c'ha tutti i torti! :fischia

Io sono al sesto giorno di emicrania. Sono imbottita di medicine, lo stomaco e la panza ko e stamattina ho pure vomitato causa nausea fortissima..
Non ce la faccio più! :buuu
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 set 2010, 16:45

miiiiii sole mi dispiace tanto :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 set 2010, 22:11

uff m'ero messa in mente di andare a vedere la solitudine dei numeri primi,ho finito 3 gg fa il libro,e m'ispirava,ma i cinema fanno degli orari ingestibili coi bimbi, :aargh

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 set 2010, 9:20

buondi'
anche io l'ho letto di recente, ma non sapevo del film :ahaha
prof sai a quando risaliva la chiamata, al 29 agostoooo :ahaha mi sono rimbecillita!
sole va un po' meglio? :coccola :incrocini
:bacio a tutte per una buona domenica

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 set 2010, 9:27

vedere la solitudine dei numeri primi
bleahhhhh se è come il libro :x:

spes :ahaha ma stai già fusa,figuriamoci dopo che partorisci :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 set 2010, 13:30

anto in effetti c'e' da preoccuparsi :fischia
me ne vado a nannaaaa approfitto ora a fare la scorta :spiteful:
c'ho un mal di panza, che balle

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 set 2010, 18:14

Buon pomeriggio.
Oggi mi pare vada un pochino meglio..
però mi tiene sonno!!! Boog vuole andare a spasso e giusto ieri ho rischiato la pelle: una macchina mi è passata ad un centimetro di distanza.. comincia ad essere troppo pericoloso qui a portarlo a passeggio. Ma anche lui povera stella ha diritto di farsela sta passeggiata!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 set 2010, 19:14

BUONA DOMENICA AMICHETTE....

la notte passata virgy ha avuto la febbre...che sf**a....oggi c'è l'ha nn alta..aspetto la notte e poi decido il da farsi x domani...mnia suocera mi ha detto e io nn lo so x domani pomeriggio se ci sto.....scusa tanto ma eravamo rimaste che io mi prendevo la mattina x fare l'inserimento allora sei proprio stronza

SOLE....ho fatto la tua ricetta e venuta bellissima a torta nn ciambellone.....solo una cosa le chiare nn sono riuscita a montarle come nella figura come cavolo si fa????li dice ci vuole molto tempo dopo un'ora avevo paura si bruciasse il robot l'ho lasciato com'era venuto...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 set 2010, 19:19

irene32 ha scritto:BUONA DOMENICA AMICHETTE....

la notte passata virgy ha avuto la febbre...che sf**a....oggi c'è l'ha nn alta..aspetto la notte e poi decido il da farsi x domani...mnia suocera mi ha detto e io nn lo so x domani pomeriggio se ci sto.....scusa tanto ma eravamo rimaste che io mi prendevo la mattina x fare l'inserimento allora sei proprio stronza

SOLE....ho fatto la tua ricetta e venuta bellissima a torta nn ciambellone.....solo una cosa le chiare nn sono riuscita a montarle come nella figura come cavolo si fa????li dice ci vuole molto tempo dopo un'ora avevo paura si bruciasse il robot l'ho lasciato com'era venuto...
Ire', tua suocera è proprio una merd@! Sempre a fartelo pesare come una cosa di una pesantezza enorme! Ma :fuck:

Per la torta, io l'ho fatta un po' di volte. Io uso lo sbattitore elettrico con le fruste per montare, le stesse che uso per la panna. Io ci aggiungo un pizzichino di sale per farle montare meglio. Però dopo 5 minuti mi viene una pella spuma compatta. mah :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 set 2010, 19:31

quoto il pizzico di sale e uova fresche fresche viene un albume bello montato
dopo un tot non e' che si monti di +
io invece ogi ho fatto dei biscottini penosi con paolo, ho inventato la ricetta, male non sono ma moooolto dietetici, ma fanno al caso mio
cerco una ricetta delle macine testata, che le avete mai fatte?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 set 2010, 19:54

Niente macine per me.. anche se le "adorerebbi".
Quando ero giovane e bellla mi facevo certi zupponi di latte e macine.. me ne mangiavo pure 10-12... Ora vado di frollini zero grassi, 30 kcal l'uno che non hanno latte uova burro.. manco i biscotti ci stanno dentro la busta! :prr
in compenso ieri ho fatto un ciambellone fichi e mandorle che era la fine del mondo!!! :slurpatona:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2010, 20:55

deb ho vistro di là la foto della torta,sai che quasi quasi ti chiedo la ricetta....
Anna tranquilla è solo l'inizio :fischia ,a proposito pensavo proprio a te per andare al cinema,che ne dici di sabato pomeriggio :hi hi hi hi ,poi magari ci mangiamo qualcosa insieme

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 set 2010, 21:16

deb ho visto gli ingredienti e non le posso fare manco io :buuu
almeno tu mangi biscotti, io segatura :che_dici fiocchi d'avena :x: e cereali integrali, ti passa quasi la voglia della colazione!!
prof ven andiamo a modena, secondo te dopo andata ritorno visita + intrattenimento paolo come posso sta sabato? xo' non lo escludo, magari sto benone :incrocini
irene no comment eh :coccola

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 set 2010, 22:35

buon primo giorno d'asilo a tutti :emozionee
irene :incrocini per la febbre e :fuck: a tua suocera,non si smentisce mai

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 set 2010, 9:04

Buondì bellezze come va?
io ieri sono andata con la mia amica a castel romano a fare un pò di spese :hi hi hi hi non ho esagerato però...stavolta mi sono mantenuta abbastanza...però son stata bene ho passato una bella mattinata mi ci voleva proprio!oggi pomeriggio viene la mia amica parrucchiera a farmi le meches e non so se far spuntare un pò i capelli a nicole, è un anno che non glieli taglio...voi che dite, ci serve? :domanda
irene tua suocera sempre peggio è? :martello :pistole
sole :coccola mannaggia mi spiace stai così male...
spes andate a fare la visita di controllo a paolo? :incrocini
:bacio ripasso dopo vado a lavorare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 set 2010, 9:08

buondi ljuda e brava per le spese :clap
si andiamo per un controllo e spero ci rifacciano il tutorino visto che e' scomparso da inizio agosto e quindi non lo sta portando + :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”