Valina, cara... e' bello sentirti e vederti qui quando passi, mi fa molto piacere... Ricky ti manda un bacione grande per le belle paroline che hai sempre per lui.
Sono mesi duri i vostri lo sono stati e lo saranno sempre... non farti del nervoso per la gente, lo so che da sui nervi quello che dicono e i modi soprattutto... o magari gli sguardi ect. NON CAPISCONO UNA CIPPA LIPPA, ma fregatene. Vai avanti, andate avanti... e pensate a Voi. Tu dici di non sentirti ancora pronta per dare un fratellino o sorellina al piccolo Ale, per tante paure, ansie, e perche' nel cuore c'e' sempre ancora Ale. Lui ci sara' per sempre... ma dimmi se non e' vero che pero' nel vostro cuore c'e' posto per Ale e i suoi fratellini..?? io dico di si, c'e' posto per tutti quanti!!!
Io quando ho riprovato non ero forse prontissima al mille per mille, lo ero e non lo ero. C'erano giorni che mi sentivo pronta psicologicamente e non fisicamente, il giorno dopo viceversa. Io ero anche spinta dal fattore eta' - rischio e nonostante sapessi che potevano ripetersi con alta probabilita' ancora brutte conseguenze... eccomi qui, ad abbracciare Richard!!! Vale, te lo dico col cuore... no aspettare troppo.... e non avere paura, piu' paura di quello che puo' essere normale averne. la paura e i dubbi devono solo farti piu forte e non demoralizzarti!!
Ti abbraccio forte forte, e spero con tutto il cuore come ho gia detto mille volte di vedere realizzato il tuo sogno... non mollare... non hai nulla che non va... e' stato solo tanto sfortunato il piccolo Ale, amore di tutte noi.... solo sfortuna.