GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consulente d'immagine

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

consulente d'immagine

Messaggio da sbu » 8 set 2010, 22:45

ma sapete se esistono i consulenti di immagine? quella persona che come nei film prende la sciacquetta occhialuta e bruttina e con il trucco giusto, il colore e il taglio adatto e un nuovo guardaroba le fa diventare delle fighe della madonna?!
io mi sento sempre slavata e non so che colore di capelli o che taglio mi starebbe bene, non so truccarmi, non so mai bene se un abito mi dona o no.
Vedo che in alcune profumerie fanno il servizio in cui c'è il truccatore, ma ho paura che mi faccia solo un mascherone e mi costringano a comrpare 300 euro di prodotti che non userò mai, invece a me serve imparare a mettermi la matita e il mascara senza sembrare un panda
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consulente d'immagine

Messaggio da ale76 » 8 set 2010, 23:16

potresti andare da un'estetista e farti consigliare, e poi cambi parrucchiere e ti fai fare un taglio o colore diverso!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: consulente d'immag

Messaggio da ale76 » 8 set 2010, 23:18

oppure la prossima volta che vai in croazia, ci mettiamo d'impegno! Non uso nient'altro che matita e mascara (ombretto alle volte!)
C&G

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 set 2010, 23:26

ale76 ha scritto:potresti andare da un'estetista e farti consigliare, e poi cambi parrucchiere e ti fai fare un taglio o colore diverso!
ma le volte che ho cambiato parrucchiere sono arrivata a casa con la cofana!!! almeno il mio fa tagli semplici e gestibili per una disperata come me che non usa neanche il phon
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 8 set 2010, 23:32

la mia estetista fa lezioni di trucco :sorrisoo
mentre per i capelli non saprei consigliarti :perplesso
e non so se esistono i consulenti d'immagine :bohh:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 8 set 2010, 23:33

sbu ha scritto:
ale76 ha scritto:potresti andare da un'estetista e farti consigliare, e poi cambi parrucchiere e ti fai fare un taglio o colore diverso!
ma le volte che ho cambiato parrucchiere sono arrivata a casa con la cofana!!! almeno il mio fa tagli semplici e gestibili per una disperata come me che non usa neanche il phon

non ci siamo per niente, atteggiamento sbagliato! :sberla:
una volta ho visto un programma inglese in cui due biondazze prendevano dei casi disperati e consigliavano loro come 'valorizzarsi ' (brbrbrbrbrb ). Forse ti farebbe bene guardare un po' di quelle puntate. C'era di tutto: dalla stampella appesa alla buzzicona, dalla tettona, alla tavola di surf, dalla mediterranea anfora al barilotto.... ad ognuna il consiglio giusto.

Ora provo a cercare il titolo di quel programma...ma sono sicura che qualche gollina ci aiutera`!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 8 set 2010, 23:55

per il trucco puoi cominciare da qui :sorrisoo
http://www.taaz.com/taaz/makeover.html#tab=lipstick" onclick="window.open(this.href);return false;

(sembro una che la sa lunga eh? e pensare che la mattina esco di casa che manco mi sono guardata allo specchio :ahaha )
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 set 2010, 13:29

secondo me se non hai voglia di cambiare atteggiamento (tipo passare mezz'ora a farti la piega ogni volta che lavi i capelli) il consulente d'immagine è inutile.

forse lo penso perche IO non ho voglia di passare mezz'ora col phon in mano :fischia
però
io mi sento sempre slavata e non so che colore di capelli o che taglio mi starebbe bene, non so truccarmi, non so mai bene se un abito mi dona o no.

la sbu che vedo io è una ragazza molto carina, sportiva e per nulla slavata...da dove ti vengono certe idee :domanda

per matita e mascara ti posso insegnare io. fin lì ci arrivo (non pratico, ma la teoria la so)
M06 E07 amori di mamma

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 set 2010, 15:18

Per il trucco guardati su youtube le lezioni di clio make up e diventi una professionista, comunque a occhio dalle tue fotine hai lineamenti regolari, labbra carnose e due begli occhi, quindi se impari a uniformare bene bene il colorito e a sottolineare O le labbra O gli occhi curando l'altra parte con un trucco estremamente naturale ma comunque sofisticato starai benissimo... come colori, sei sul castano, quindi puoi osare parecchio... tutti i toni del rosa e del fucsia su gote e labbra, oppure i mattone che però induriscono di più, e sugli occhi i verdi, i naturali... evita solo i viola, troppo freddi, l'azzurro, che sta bene a pochissime, e i fard e i rossetti sul dorato/aranciato che stanno bene alle bionde...

Come vestiti, il "segreto" secondo me sta nel trovare due o tre negozi dove la commessa sappia consigliare, comprare tutti gli anni un paio di pezzi un pò più importanti e modaioli e poi solo dopo le cose più classiche e economiche da accostarci, che siano in pandan. E curare molto gli accessori, scarpa e borsa ben abbinati fra loro, e scarpe sempre ben pulite... :sorrisoo

Poi esco in jeans, maglietta e sneakers consumate, ma qui si chiede la teoria no?? :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 set 2010, 15:20

Ah, e per i trucchi è importantissima la base: fondotinta magari più costoso ma che tenga bene e uniformi, e se possibile prima una base trucco lisciante... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 9 set 2010, 22:21

ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 9 set 2010, 22:30

sbu ha scritto:ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.

uguale :ahah :ahah

il mio appena arrivata all'altare davanti al prete mi ha detto: ci siamo già visti? :ahah

pure io come te, sarà il lavoro in fabbrica in mezzo agli uomini che ci spinge a curarci giusto il minimo? :perplesso
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2010, 22:59

sbu ha scritto:ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.
:ahah :ahah :ahah :ahah

Il mio manco al matrimonio ha pensato una cosa del genere :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 set 2010, 10:27

ishetta ha scritto:

Il mio manco al matrimonio ha pensato una cosa del genere :che_dici

manco il mio.... :che_dici
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 set 2010, 11:24

sbu...io non mi riferivo alle foto del matrimonio.
M06 E07 amori di mamma

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 10 set 2010, 12:59

pem lo so che tu hai avuto la grande fortuna di incontrarmi :hi hi hi hi

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 10 set 2010, 13:01

si fanciulla, è stato un onore :hi hi hi hi

io ero stata sul vago, magari tu volevi tenere nascosta la nostra relazione :spiteful:
M06 E07 amori di mamma

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 10 set 2010, 13:04

pem ha scritto:siio ero stata sul vago, magari tu volevi tenere nascosta la nostra relazione :spiteful:
:prr

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 10 set 2010, 14:02

Se vuoi un consulente di immagine per il trucco se vai in un negzio di cosmetici MAC ne troverai di molto preparati, ti truccano con i loro prodotti (diciamo abbastanza costosi) fino a quando non ti senti a tuoi agio con il tuo nuovo look e poi ti vendono il pacchetto completo, dal fondotinta al rossetto compresi i penneli, lo stesso fanno nei negozi SEPHORA, non so se ce ne sono nella tua zona. Il trucco non deve essere per forza esagaerato, puoi chiedere tranquillamnete un trucco fda giorno. Prepari a spendere però per i prodotti almeno 150 euro.
Se vuoi un consulente di immagine per i capelli puoi andare dei parrucchieri LA COMPAGNIA DELLA BELLEZZA prende appuntamento con uno stilista e preperati a spendere all'incirca 70/80 euro per un taglio e piega studiato per la tua fisionomia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2010, 10:55

pem ha scritto:si fanciulla, è stato un onore :hi hi hi hi

io ero stata sul vago, magari tu volevi tenere nascosta la nostra relazione :spiteful:
:buuu :buuu :buuu :buuu ma allora non avevi i figli malati ogni volta che mi tiravi il pacco. Te la facevi con la crucca :buuu :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”