GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consulente d'immagine
- sbu
- Bronze~GolGirl®
consulente d'immagine
ma sapete se esistono i consulenti di immagine? quella persona che come nei film prende la sciacquetta occhialuta e bruttina e con il trucco giusto, il colore e il taglio adatto e un nuovo guardaroba le fa diventare delle fighe della madonna?!
io mi sento sempre slavata e non so che colore di capelli o che taglio mi starebbe bene, non so truccarmi, non so mai bene se un abito mi dona o no.
Vedo che in alcune profumerie fanno il servizio in cui c'è il truccatore, ma ho paura che mi faccia solo un mascherone e mi costringano a comrpare 300 euro di prodotti che non userò mai, invece a me serve imparare a mettermi la matita e il mascara senza sembrare un panda
io mi sento sempre slavata e non so che colore di capelli o che taglio mi starebbe bene, non so truccarmi, non so mai bene se un abito mi dona o no.
Vedo che in alcune profumerie fanno il servizio in cui c'è il truccatore, ma ho paura che mi faccia solo un mascherone e mi costringano a comrpare 300 euro di prodotti che non userò mai, invece a me serve imparare a mettermi la matita e il mascara senza sembrare un panda
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: consulente d'immagine
potresti andare da un'estetista e farti consigliare, e poi cambi parrucchiere e ti fai fare un taglio o colore diverso!
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: consulente d'immag
oppure la prossima volta che vai in croazia, ci mettiamo d'impegno! Non uso nient'altro che matita e mascara (ombretto alle volte!)
C&G
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma le volte che ho cambiato parrucchiere sono arrivata a casa con la cofana!!! almeno il mio fa tagli semplici e gestibili per una disperata come me che non usa neanche il phonale76 ha scritto:potresti andare da un'estetista e farti consigliare, e poi cambi parrucchiere e ti fai fare un taglio o colore diverso!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
la mia estetista fa lezioni di trucco
mentre per i capelli non saprei consigliarti
e non so se esistono i consulenti d'immagine

mentre per i capelli non saprei consigliarti

e non so se esistono i consulenti d'immagine

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:ma le volte che ho cambiato parrucchiere sono arrivata a casa con la cofana!!! almeno il mio fa tagli semplici e gestibili per una disperata come me che non usa neanche il phonale76 ha scritto:potresti andare da un'estetista e farti consigliare, e poi cambi parrucchiere e ti fai fare un taglio o colore diverso!
non ci siamo per niente, atteggiamento sbagliato!

una volta ho visto un programma inglese in cui due biondazze prendevano dei casi disperati e consigliavano loro come 'valorizzarsi ' (brbrbrbrbrb ). Forse ti farebbe bene guardare un po' di quelle puntate. C'era di tutto: dalla stampella appesa alla buzzicona, dalla tettona, alla tavola di surf, dalla mediterranea anfora al barilotto.... ad ognuna il consiglio giusto.
Ora provo a cercare il titolo di quel programma...ma sono sicura che qualche gollina ci aiutera`!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
per il trucco puoi cominciare da qui
http://www.taaz.com/taaz/makeover.html#tab=lipstick" onclick="window.open(this.href);return false;
(sembro una che la sa lunga eh? e pensare che la mattina esco di casa che manco mi sono guardata allo specchio
)

http://www.taaz.com/taaz/makeover.html#tab=lipstick" onclick="window.open(this.href);return false;
(sembro una che la sa lunga eh? e pensare che la mattina esco di casa che manco mi sono guardata allo specchio

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- pem
- Silver~GolGirl®
secondo me se non hai voglia di cambiare atteggiamento (tipo passare mezz'ora a farti la piega ogni volta che lavi i capelli) il consulente d'immagine è inutile.
forse lo penso perche IO non ho voglia di passare mezz'ora col phon in mano
però
la sbu che vedo io è una ragazza molto carina, sportiva e per nulla slavata...da dove ti vengono certe idee
per matita e mascara ti posso insegnare io. fin lì ci arrivo (non pratico, ma la teoria la so)
forse lo penso perche IO non ho voglia di passare mezz'ora col phon in mano

però
la sbu che vedo io è una ragazza molto carina, sportiva e per nulla slavata...da dove ti vengono certe idee

per matita e mascara ti posso insegnare io. fin lì ci arrivo (non pratico, ma la teoria la so)
M06 E07 amori di mamma
- laura s
- Gold~GolGirl®
Per il trucco guardati su youtube le lezioni di clio make up e diventi una professionista, comunque a occhio dalle tue fotine hai lineamenti regolari, labbra carnose e due begli occhi, quindi se impari a uniformare bene bene il colorito e a sottolineare O le labbra O gli occhi curando l'altra parte con un trucco estremamente naturale ma comunque sofisticato starai benissimo... come colori, sei sul castano, quindi puoi osare parecchio... tutti i toni del rosa e del fucsia su gote e labbra, oppure i mattone che però induriscono di più, e sugli occhi i verdi, i naturali... evita solo i viola, troppo freddi, l'azzurro, che sta bene a pochissime, e i fard e i rossetti sul dorato/aranciato che stanno bene alle bionde...
Come vestiti, il "segreto" secondo me sta nel trovare due o tre negozi dove la commessa sappia consigliare, comprare tutti gli anni un paio di pezzi un pò più importanti e modaioli e poi solo dopo le cose più classiche e economiche da accostarci, che siano in pandan. E curare molto gli accessori, scarpa e borsa ben abbinati fra loro, e scarpe sempre ben pulite...
Poi esco in jeans, maglietta e sneakers consumate, ma qui si chiede la teoria no??
Come vestiti, il "segreto" secondo me sta nel trovare due o tre negozi dove la commessa sappia consigliare, comprare tutti gli anni un paio di pezzi un pò più importanti e modaioli e poi solo dopo le cose più classiche e economiche da accostarci, che siano in pandan. E curare molto gli accessori, scarpa e borsa ben abbinati fra loro, e scarpe sempre ben pulite...

Poi esco in jeans, maglietta e sneakers consumate, ma qui si chiede la teoria no??

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah, e per i trucchi è importantissima la base: fondotinta magari più costoso ma che tenga bene e uniformi, e se possibile prima una base trucco lisciante... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.
- ely68
- Master~GolGirl®
sbu ha scritto:ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.
uguale :ahah :ahah
il mio appena arrivata all'altare davanti al prete mi ha detto: ci siamo già visti? :ahah
pure io come te, sarà il lavoro in fabbrica in mezzo agli uomini che ci spinge a curarci giusto il minimo?

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.
Il mio manco al matrimonio ha pensato una cosa del genere

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:ma le foto del mio photoalbum sono quelle del matrimonio, non vale! lì ero una fi*a della madonna! quello che dopo pochi minuti sarebbe diventato mio marito quando mi ha visto arrivare si è messo a piangere, ma non per l'emozione, ma perchè sapeva che per lui sarebbe stata la prima e ultima volta che mi avrebbe visto contemporaneamente truccata, pettinata e vestita bene.
Il mio manco al matrimonio ha pensato una cosa del genere
:ahah :ahah :ahah :ahah
manco il mio....

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- pem
- Silver~GolGirl®
- sbu
- Bronze~GolGirl®
pem lo so che tu hai avuto la grande fortuna di incontrarmi 

- pem
- Silver~GolGirl®
si fanciulla, è stato un onore
io ero stata sul vago, magari tu volevi tenere nascosta la nostra relazione

M06 E07 amori di mamma
- sbu
- Bronze~GolGirl®
pem ha scritto:siio ero stata sul vago, magari tu volevi tenere nascosta la nostra relazione

-
- Active~GolGirl®
Se vuoi un consulente di immagine per il trucco se vai in un negzio di cosmetici MAC ne troverai di molto preparati, ti truccano con i loro prodotti (diciamo abbastanza costosi) fino a quando non ti senti a tuoi agio con il tuo nuovo look e poi ti vendono il pacchetto completo, dal fondotinta al rossetto compresi i penneli, lo stesso fanno nei negozi SEPHORA, non so se ce ne sono nella tua zona. Il trucco non deve essere per forza esagaerato, puoi chiedere tranquillamnete un trucco fda giorno. Prepari a spendere però per i prodotti almeno 150 euro.
Se vuoi un consulente di immagine per i capelli puoi andare dei parrucchieri LA COMPAGNIA DELLA BELLEZZA prende appuntamento con uno stilista e preperati a spendere all'incirca 70/80 euro per un taglio e piega studiato per la tua fisionomia.
Se vuoi un consulente di immagine per i capelli puoi andare dei parrucchieri LA COMPAGNIA DELLA BELLEZZA prende appuntamento con uno stilista e preperati a spendere all'incirca 70/80 euro per un taglio e piega studiato per la tua fisionomia.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pem ha scritto:si fanciulla, è stato un onore![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te